Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Sto allenando alcune unità volanti per la sfida della torre ma mi sono accortovche non riusciró mai a finirebin tempo per la fine dell'evento.... Sigh

beh almeno è stata un'ottima scusa per allenare Zercher, Michalis e Shiida... No? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Qualcosa mi dice che quella a destra è lucina

Se con destra intendi sinistra, credo di sì.

A destra c'è un tizio che ha la stessa spallina destra di Chrom inesistente perché ehi, se fosse coperta non si vedrebbe il marchio swaggoso

Modificato da Chinotto
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.... Facciamo finta che mentre scrivevo il messaggio avevo il cell al contrario u.u

Io non sbaglio mai ohohohoho... *scappa*

 

Destra* mi ispira tantissimo Ephraim... Però anche la teoria di Chrom è buona

 

*Edit: Sono stupido e ho sbagliato di nuovo la destra con la sinistra FUUUUUUUU

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Chrom, povera Lucina... che avete fatto di male per meritarvi tutto ciò...

 

Xander e Camilla... whatever, finché sono solo loro due, probabilmente i due reali che mi piacciono meno, non importa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Povero Chrom, povera Lucina... che avete fatto di male per meritarvi tutto ciò...

 

Xander e Camilla... whatever, finché sono solo loro due, probabilmente i due reali che mi piacciono meno, non importa.

Se vuoi saperlo hanno trovato nei file anche un Daraen M natalizio e una tharja vestita da renna xD

 

Spoiler

fire-emblem-heroes-s-2.png

fire-emblem-heroes-s-5.png

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ci metto la mano sul fuoco che dopo il focus primaverile ci sarà la relase di Ike

Io invece dico che in occasione del rilascio di Shadows of Valentia ci danno Alm e Celica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Tails ha scritto:

Io invece dico che in occasione del rilascio di Shadows of Valentia ci danno Alm e Celica...

Beh, quello lo do quasi per scontato. Ma se ci pensi mettere un evento "grosso" dopo questo focus sui personaggi primaverili (limitati, tra l'altro), significa che molti avranno speso tutte le orbs, e per evocare l'ipotetico Ike dovranno comprarne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preparato 20 Orbs per un giro di evocazioni domani....come ho detto spero di beccare un unità "conigliosa" perchè sono "strane" per sarebbe carino usarle xD (Ricordiamoci che Camilla "Pasqualone" è la prima unità mago volante di tutto il gioco). Ovviamente conoscendo la mia "GRANDE" Fortuna...non ci spero molto ma... 

 

P.S Ma è vero che più evochi in un giro più si alza la possibilità di beccare quello raro?

Modificato da Tails
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente portato a lv.40 Ephraim+1 5s, Young Tiki 5s, Michalis 5s e Azama 4s! Riesco finalmente a completare anche gli ultimi livelli folli che mi rimangono! HAHAHA

 

Mi sono allenato come un pazzo per portarli a lv.40 prima che finisse la mappa speciale di Michalis, perché non riuscivo a completare il livello il Folle, ma alla fine ho ottenuto solo quello del livello Difficile e l'ho portato a 5s. Mi sarebbe piaciuto avere un Michalis+1 5s :cry: 

 

Btw, attendo con ansia Camilla pasqualona, visto che ancora non ho beccato quella normale! hahaha

Sapete se saranno gli stessi guerrieri ridisegnati o proprio delle nuove unità?

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Ho finalmente portato a lv.40 Ephraim+1 5s, Young Tiki 5s, Michalis 5s e Azama 4s! Riesco finalmente a completare anche gli ultimi livelli folli che mi rimangono! HAHAHA

 

Mi sono allenato come un pazzo per portarli a lv.40 prima che finisse la mappa speciale di Michalis, perché non riuscivo a completare il livello il Folle, ma alla fine ho ottenuto solo quello del livello Difficile e l'ho portato a 5s. Mi sarebbe piaciuto avere un Michalis+1 5s :cry: 

 

Btw, attendo con ansia Camilla pasqualona, visto che ancora non ho beccato quella normale! hahaha

Sapete se saranno gli stessi guerrieri ridisegnati o proprio delle nuove unità?

a quanto pare sono delle unità vere e proprie dato che hanno armi differenti (Chrom Pasqualone è Lancere mentre quello normale è Spadaccino, Lucina Pasqualona è Maga Blu mentre la normale è Spadaccina, Xander Pasqualone è Lanciere quando in realtà è spadaccino, e Camilla è Maga Verde quando in realtà è Asciata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Tails ha scritto:

a quanto pare sono delle unità vere e proprie dato che hanno armi differenti (Chrom Pasqualone è un tipo che usa l'ascia mentre quello normale è Spadaccino, Lucina Pasqualona è Maga Blu mentre la normale è Spadaccina, Xander Pasqualone è Lanciere quando in realtà è spadaccino, e Camilla è Maga Verde quando in realtà è Asciata)

Oh yeah Mr. Krabs

 

Ridendo e scherzando ho trovato una Peri 5*, la combo lancia letale+ e lucore sembra buona, ma ho già Sharena come lanciere quindi 7.8/8 pera rimarrà a marcire nella zona party ye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatti due giri di evocazione...

Il primo giro roba schifosa e doppiona(unico pregio una lissa da cui ho preso guarigione da passare ad una unità che ho intenzione di usare)

 

secondo giro....novità Saizo e....Xander Carotone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Tails ha scritto:

a quanto pare sono delle unità vere e proprie dato che hanno armi differenti (Chrom Pasqualone è Lancere mentre quello normale è Spadaccino, Lucina Pasqualona è Maga Blu mentre la normale è Spadaccina, Xander Pasqualone è Lanciere quando in realtà è spadaccino, e Camilla è Maga Verde quando in realtà è Asciata)

 

4 ore fa, Tails ha scritto:

Fatti due giri di evocazione...

Il primo giro roba schifosa e doppiona(unico pregio una lissa da cui ho preso guarigione da passare ad una unità che ho intenzione di usare)

 

secondo giro....novità Saizo e....Xander Carotone!

In realtà se non ho capito male spring Chrom è axe user.

 

E comunque ti sto odiando perché ho speso 100 orb e l'unico 5* che ho trovato è stato Marth con -spd e +res :<

Però io volevo Xander carotone per poter allegramente trapanare i miei nemici. :<

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hydrangea ha scritto:

 

In realtà se non ho capito male spring Chrom è axe user.

 

E comunque ti sto odiando perché ho speso 100 orb e l'unico 5* che ho trovato è stato Marth con -spd e +res :<

Però io volevo Xander carotone per poter allegramente trapanare i miei nemici. :<

Guarda...almeno posso dare ai miei nemici la loro dose quotidiana di beta carotene....in faccia....

Spoiler

RtHnNZc.jpg

Who are you!? I'm You but Gayer... (?)

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stata leakkata la prossima sfida ai voti...

 

 Cavalieri Viverna vs Cavalieri Pegaso.... Perchè ho paura che il potere dei "Meloni" sarà troppo forte da gestire per tutte le altre?

 

Ok ora ho Michalis 5 Stars...e ho deciso che al posto di Tuono Nascente e l'altra abilità gli ho fatto ereditare Sguardo e Aura di Drago....cosi ogni 2 Turni il suo attacco sale vertiginosamente...e da quasi sempre il KO...

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tails ha scritto:

è stata leakkata la prossima sfida ai voti...

 

 Cavalieri Viverna vs Cavalieri Pegaso.... Perchè ho paura che il potere dei "Meloni" sarà troppo forte da gestire per tutte le altre?

 

Ok ora ho Michalis 5 Stars...e ho deciso che al posto di Tuono Nascente e l'altra abilità gli ho fatto ereditare Sguardo e Aura di Drago....cosi ogni 2 Turni il suo attacco sale vertiginosamente...e da quasi sempre il KO...

 

Se Camilla vince quitto...

Anzi no, perché è chiaro che Camilla vincerà.

 

E poi non saprei chi votare. Beruka, Shiida, Catria, Hinoka,... ci sono troppi cavalieri volanti che mi piacciono praticamente tutti tranne Subaki e, per estetica, Zelcher :fg:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...