Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

YEAH, NON C'È NINA!

Mi dispiace Tharja, ma stavolta non polverizzerai il best character come ha fatto Camilla allo scorso turno :cool:

Spoiler

EkYY7-fDezfZI54apknmo-gpDu1UfpqgxNr2Bf8Az4A.jpg?w=1024&s=1bf171893c11386b4259b6af7eb39c2a

Comunque ecco il banner del nuovo Focus, o almeno quello che sarà per chiunque lo proverà :looksi:

Btw, domani finiranno le due sfere giornaliere. Quindi se avete finito le Sfere e volete Ike... pagate. Yare yare...

Spoiler

Ho già detto che amo Reddit? Btw, Kaze non è ancora in Heroes, e neanche Silas :o

 

Modificato da Chinotto
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Chinotto ha scritto:

YEAH, NON C'È NINA!

Mi dispiace Tharja, ma stavolta non polverizzerai il best character come ha fatto Camilla allo scorso turno :cool:

  Nascondi contenuto

EkYY7-fDezfZI54apknmo-gpDu1UfpqgxNr2Bf8Az4A.jpg?w=1024&s=1bf171893c11386b4259b6af7eb39c2a

Comunque ecco il banner del nuovo Focus, o almeno quello che sarà per chiunque lo proverà :looksi:

Btw, domani finiranno le due sfere giornaliere. Quindi se avete finito le Sfere e volete Ike... pagate. Yare yare...

  Apri contenuto nascosto

Ho già detto che amo Reddit? Btw, Kaze non è ancora in Heroes, e neanche Silas :o

 

Le sfere giornaliere te le fanno per la promozione festa dell'eroe.Hanno solo cambiato nome ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per adesso sono soddisfatto...ho finalmente trasformato Lucina in un buonissimo ibrido tra swordfighter e healer...set Falchion,Vel.Sprezzante(c'è chi la usa con wary blow ma la mia ha un ottimo 50 Atk e basta così,Renewal 3 Incita Atk(questa è un po' inutile ma funziona) e aiuto reciproco... molto utile e ho risparmiato il posto di curatore dandolo a un altra unità)(mancherebbe Moonbow ma anche Luna funziona per ora...) praticamente dal secondo turno in poi un turno si un turno no si recupera 10 ps da scambiare alle unità)

Che ne pensate? (Sto pensando che una squadra tra Lucina,Azura,Un unità asciata o mago verde(hector sarebbe il massimo) e Faye(ali di pietà ) è molto forte.Cosi se Luci è in difficoltà può usufruire di faye per curarsi

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Tails ha scritto:

Per adesso sono soddisfatto...ho finalmente trasformato Lucina in un buonissimo ibrido tra swordfighter e healer...set Falchion,Vel.Sprezzante(c'è chi la usa con wary blow ma la mia ha un ottimo 50 Atk e basta così,Renewal 3 Incita Atk(questa è un po' inutile ma funziona) e aiuto reciproco... molto utile e ho risparmiato il posto di curatore dandolo a un altra unità)(mancherebbe Moonbow ma anche Luna funziona per ora...) praticamente dal secondo turno in poi un turno si un turno no si recupera 10 ps da scambiare alle unità)

Che ne pensate? (Sto pensando che una squadra tra Lucina,Azura,Un unità asciata (hector sarebbe il massimo) e Faye(ali di pietà ) è molto forte.Cosi se Luci è in difficoltà può usufruire di faye per curarsi

Le pro strats :o

Dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Frederick e Priam fanno ciao con la manina

 

Che bello il nuovo banner pieno di cancri

Sarebbe un vero peccato se gli Hector aumentassero in Arena mentre io non riesco a trovare manco mezzo counter UHMMMMMMM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Le pro strats :o

Dovrebbe funzionare.

Grazie ^^ (mi sono reso conto che anche ninian funzionerebbe al posto di azura(devo studiarmi le stats di entrambe)(Azura distrugge le unità rosse ma è fragilina,Ninian è più variabile essendo manakete,meno forte ma più resistente)

13 minuti fa, Gallady ha scritto:

Frederick e Priam fanno ciao con la manina

 

Che bello il nuovo banner pieno di cancri

Sarebbe un vero peccato se gli Hector aumentassero in Arena mentre io non riesco a trovare manco mezzo counter UHMMMMMMM

Faye..o meglio la sua arma spazzafuoco...impedisce il contrattacco ai cancri takuhector e bypassa vantaggio (su taku è meravigliosa Se supportata in seguito da un heavyhitter che finisce il lavoro su hector...fa comunque un buon danno)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Tails ha scritto:

Faye..o meglio la sua arma spazzafuoco...impedisce il contrattacco ai cancri takuhector e bypassa vantaggio (su taku è meravigliosa Se supportata in seguito da un heavyhitter che finisce il lavoro su hector...fa comunque un buon danno)

EH, a trovarla rip

Oltre al fatto che non potendo mai contrattaccare è fatta praticamente di cartapesta rip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gallady ha scritto:

EH, a trovarla rip

Oltre al fatto che non potendo mai contrattaccare è fatta praticamente di cartapesta rip

Infatti è spazzafuoco il vero MVP (se la passi ad un bravo arciere come quadsuna o calvinklein sei a posto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Rip Faye, unica yandere non top-tier nella storia di FE :(

Però anche lei nonostante tutto se la cava...dico davvero...Ha counterato molti Tacomeat in arena provandola...

 

Ah siccome usi Nina mi sono permesso di provare a immaginare 2 possibili scelte per Supportarla al massimo mentre ero sul treno...

 

Le 2 Scelte che ho pensato sono... Erika e Sharena... Erika ha Sieglinde che dona + 3 Atk agli alleati...se riesci a dargli la skill C che incita la velocità ha praticamente donato a Nina un mostruoso + 3 Atk e + 5 Velocità cosa che le gioverebbe non poco per shottare e doppiare i nemici. L'altra persona che potrebbe aiutare molto Nina è Sharena con la Fensalir...che come sai Debuffa l'Atk dell'avversario prova a passargli una skill debuffa resistenza e hai messo alla mercè di Nina il suo avversario... è una core che ho inventato sul momento ma credo possa funzionare. Il 4 elemento...in realtà non so proprio chi potresti mettere...magari un unità classica e capace (magari Tacomeat McScum se vuoi proprio il cancro Supremo)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Però anche lei nonostante tutto se la cava...dico davvero...Ha counterato molti Tacomeat in arena provandola...

 

Ah siccome usi Nina mi sono permesso di provare a immaginare 2 possibili scelte per Supportarla al massimo mentre ero sul treno...

 

Le 2 Scelte che ho pensato sono... Erika e Sharena... Erika ha Sieglinde che dona + 3 Atk agli alleati...se riesci a dargli la skill C che incita la velocità ha praticamente donato a Nina un mostruoso + 3 Atk e + 5 Velocità cosa che le gioverebbe non poco per shottare e doppiare i nemici. L'altra persona che potrebbe aiutare molto Nina è Sharena con la Fensalir...che come sai Debuffa l'Atk dell'avversario prova a passargli una skill debuffa resistenza e hai messo alla mercè di Nina il suo avversario... è una core che ho inventato sul momento ma credo possa funzionare. Il 4 elemento...in realtà non so proprio chi potresti mettere...magari un unità classica e capace (magari Tacomeat McScum se vuoi proprio il cancro Supremo)

A trovarli, un'Erika, un Takumi e le piume necessarie a cinquestellare Sharena :XD:

Comunque quando ho tempo e voglia dovrei provare delle build con Nina, perché credo possa diventare devastante se buffata, visto che ha la Viridelama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

A trovarli, un'Erika, un Takumi e le piume necessarie a cinquestellare Sharena :XD:

Comunque quando ho tempo e voglia dovrei provare delle build con Nina, perché credo possa diventare devastante se buffata, visto che ha la Viridelama.

So che è difficile ma io ho cercato di trovare le migliori soluzioni xD Takumi potresti beccarlo adesso con un po di tigna e fattore C xD. Per Sharena...arena arena e ancora arena xD Per Erika non so che dirti xD Cmq ti pare una buona core?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, ora che ci penso, "Nina" si chiama così solo in Europa, nel resto del mondo è "Nino". E in Fates c'è un personaggio chiamato "Nina" che è la figlia di Niles. Per caso in Europa le hanno cambiato nome? O ci sono due omonime?

4 minuti fa, Tails ha scritto:

So che è difficile ma io ho cercato di trovare le migliori soluzioni xD Takumi potresti beccarlo adesso con un po di tigna e fattore C xD. Per Sharena...arena arena e ancora arena xD Per Erika non so che dirti xD

Se almeno i punti My Nintendo potessero comprare qualcosa di utile... ma danno praticamente tutto tranne Sfere e Piume :/

Vabbè, si continua a f2pare ed entro il 2020 avrò tutto ciò che mi serve :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Btw, ora che ci penso, "Nina" si chiama così solo in Europa, nel resto del mondo è "Nino". E in Fates c'è un personaggio chiamato "Nina" che è la figlia di Niles. Per caso in Europa le hanno cambiato nome? O ci sono due omonime?

Se almeno i punti My Nintendo potessero comprare qualcosa di utile... ma danno praticamente tutto tranne Sfere e Piume :/

Vabbè, si continua a f2pare ed entro il 2020 avrò tutto ciò che mi serve :XD:

Sono Ononime si... (ma in originale la figlia di Niles si chiama Eponinè (riferimento ad un personaggio de Les Miserables di Hugo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato da poco piu di 2 settimane a giocare  FE Heroes. 

 

La prima settimana mi va alla grande, trovo Lukas al secondo giorno e pochi giorni dopo Ogma a 5 stelle (no, non il movimento). Dopodiche evoco, niente di speciale se non molti 4 stelle interessanti, tipo Nina o Sakura. 

 

Pochi giorni fa. Appena arrivato l'aggiornamento con i nuovi eroi. Avevo giusto 20 sfere. Evoco e... 

MIST SIIIIIIIIIII. È utilissima, la devo finire di livellare ma poi la metto al posto di Sakura >.>

 

Mi ci sto impallando molto, ora il mio obbiettivo è arrivare a 20000 piume per far salire Nina a 5 stelle. #SIVOLA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EY

Il Banner di Ike non mi attira per nulla, quindi sto risparmiando gemme per quello di ARAGOSTAMAN e amici vari (5% di 5* MMMMM).

Per Female Daraen, ancora non ci ho provato, perché ho avuto poco tempo per giocare e ho ancora Female Corrin 5* al Livello 13 e Jaffar 5* al 15.

Il capitolo 10 procede bene, ma anche qua mi sono fermato alla Parte 3, sempre per poter livellare quelle due unità ed usarle decentemente.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di ritorno con alcune richieste di opinioni xD

 

Siccome so che Azura è Fragilina...ho pensato che il sigillo sacro che aumenta i PS le gioverebbe non poco... Voi che ne dite? (sto facendo ipotesi per e se la troverò)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Tails ha scritto:

Di ritorno con alcune richieste di opinioni xD

 

Siccome so che Azura è Fragilina...ho pensato che il sigillo sacro che aumenta i PS le gioverebbe non poco... Voi che ne dite? (sto facendo ipotesi per e se la troverò)

 

Nel FE "serio" si dice che è meglio usare strumenti aumenta-stat su personaggi che hanno già una stat forte per potenziarli ancora un po' e non su personaggi con una stat bassa che tanto non verrà resa decente da un +3. In Heroes non so, dato che è un metagame completamente diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Nel FE "serio" si dice che è meglio usare strumenti aumenta-stat su personaggi che hanno già una stat forte per potenziarli ancora un po' e non su personaggi con una stat bassa che tanto non verrà resa decente da un +3. In Heroes non so, dato che è un metagame completamente diverso.

Grz comunque ^^ ah ho notato che per ora l'unico modo di avere un unità counteratrice lanciere (o mago rosso,verde) è quella di passare Contrattacco Lontano/Vicino da Hector/Takumi... arriverà un Mago/Lancere capace di farlo? Dopotutto gli unici eroi protagonisti che mancano sono Celica, Micaiah, Leif e chi altri? Elincia?

Magari fanno un banner a New Mystery of The Emblem e rilasciano Katarina con queste abilità (che Katarina in un certo senso è protagonista quanto te e marth..)

 

Che poi sfortunatamente a parte Kurthnaga e Deaginshea( non mi ricordo come si scrive xD)(che possono essere riscritti in manakete) in Heroes non vedremo nessun laguz...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Grz comunque ^^ ah ho notato che per ora l'unico modo di avere un unità counteratrice lanciere (o mago rosso,verde) è quella di passare Contrattacco Lontano/Vicino da Hector/Takumi... arriverà un Mago/Lancere capace di farlo? Dopotutto gli unici eroi protagonisti che mancano sono Celica, Micaiah, Leif e chi altri?

Magari fanno un banner a New Mystery of The Emblem e rilasciano Katarina con queste abilità (che Katarina in un certo senso è protagonista quanto te e marth..)

Celica, Micaiah, Leif, volendo anche Sigurd che nel suo gioco è on faiaaaaah e Kellam che è chiaramente il protagonista di Awakening, solo che nessuno se ne accorge.

Katarina è tipo centotrentaquattresima nel sondaggio "Scegli le tue Leggende", non ce la vedo IS a pubblicizzarla e renderla uber.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Celica, Micaiah, Leif, volendo anche Sigurd che nel suo gioco è on faiaaaaah e Kellam che è chiaramente il protagonista di Awakening, solo che nessuno se ne accorge.

Katarina è tipo centotrentaquattresima nel sondaggio "Scegli le tue Leggende", non ce la vedo IS a pubblicizzarla e renderla uber.

lo dico perchè Katarina

Spoiler

E' Il premio finale di Awakening nel DLC apoteosi dove OGNI Singola unità nemica praticamente ti secca se non ti sei fatto le support e i marriage strategici e dunque i figli strategici

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

lo dico perchè Katarina

  Nascondi contenuto

E' Il premio finale di Awakening nel DLC apoteosi dove OGNI Singola unità nemica praticamente ti secca se non ti sei fatto le support e i marriage strategici e dunque i figli strategici

 

IS odia davvero Katarina.

Spoiler

Non solo è best waifu ma non sposa Kris in FE12 o almeno io ci ho provato, li ho supportati e non si sono messi assieme, ma pure in un gioco con praticamente ogni unità della serie per ottenerla devi dimostrare di essere praticamente Dio in terra.

 

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...