Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ho 47k piume.

L'ultimo eroe 5* trovato è un Abel.

I miei personaggi sono Sakura 4*,Lucina 5*,Minerva 5*, Cordelia 5*.

QUali abilità posso passargli e che strategia usare?

Soprattutto in Arena il mio team viene spesso counterato,in particolare dagli arcieri.

Speravo in un Azura ma il vecchio banner con probabilità a 5,31 ha deciso di non accontentarmi e farmi uscire Abeò 5* il giorno dopo! D:

Marian è un healer migliore di Sakura?

Conviene portare Sharena/Anna/Kagero/Adult Tiki a 5*?

Tralasciando le abilità, che onestamente non sono il mio forte, ti consiglierei di portare a 5* Kagero. Essenzialmente per la sua arma efficace contro la fanteria. A!Tiki non è male, ce l'ho proprio a 5*, ma dicono che Y!Tiki sia migliore nelle statistiche, e magari la evocherai per caso(?), sharena è buona per aumentare l'attacco, ma per il resto non mi pare che lei e Anna siano tanto usate. Ma potrei sbagliarmi, siccome non uso Anna da una vita

 

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ho deciso di buttare tutte le mie Piume nel primo round 'cause why not. Chissà, magari arrivo nella top 5.000 >.>

Tanto vince Tharja...

Ormai mi sembra inevitabile. Onestamente, il mio unico obbiettivo è far perdere tharja.:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ormai mi sembra inevitabile. Onestamente, il mio unico obbiettivo è far perdere tharja.:look:

Nah, ho cambiato idea dopo averci pensato brevemente.

Le ultime 300 Bandiere che mi rimangono andranno nella fase finale. Daraen è l'unico a potercela fare.

Nel frattempo... mi butterò nel team Julia/Sanaki senza sprecarci Bandiere, asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Nah, ho cambiato idea dopo averci pensato brevemente.

Le ultime 300 Bandiere che mi rimangono andranno nella fase finale. Daraen è l'unico a potercela fare.

Nel frattempo... mi butterò nel team Julia/Sanaki senza sprecarci Bandiere, asd

Yup daraen ha dalla sua smash e i s support meme è l'unico che può eliminare tharja....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

Yup daraen ha dalla sua smash e i s support meme è l'unico che può eliminare tharja....

Tempo di bilanciare le bilance!

-cit. Daraen se Nintendo avesse doppiato in italiano Awakening.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ho deciso di buttare tutte le mie Piume nel primo round 'cause why not. Chissà, magari arrivo nella top 5.000 >.>

Tanto vince Tharja...

Per qualche strano motivo, con 100 bandiere rimanenti sono comunque rank 428 nel team Linde.:confused:

 

edit: usato adesso le ultime 100 bandiere. 499.820 come punteggio però mi disturba tantissimo.

Modificato da Hydrangea
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

E passano tharja, julia, robin e Leo. Tharja è già in vantaggio

Anche robin si è già dato da fare per ora ha il doppio di Leo...Tharja?

 

https://m.imgur.com/gLpUxLS

87a.gif

non avendo il pc al momento posso solo caricare così ma rende l'idea

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vabbè, sono un consumatore ossessivo-compulsivo di bandiere.

Però se vedo il x3 di Julia, ho una Julia in squadra (il che dà +10%) e ho vinto la sfida 200 Bandiere le butto in automatico >.>

Forse dovrei mettere un altro 5* come unità di punta al posto di Julia, ho sentito dire che nel round precedente ci sono stati dei divertenti team di 3 Julia vs 3 Triangle Adept Sanaki.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

 

nmkvjy6ybcxy.png

^se Robin vince

Tanto perderà malissimo, già Julia sta facendo schifo

Mah, con linde non eravamo tanto in svantaggio, se paragoni con le partite di Camilla e Lucina, per lo meno. Quindi magari in finale la abbattiamo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Mah, con linde non eravamo tanto in svantaggio, se paragoni con le partite di Camilla e Lucina, per lo meno. Quindi magari in finale la abbattiamo

Linde era l'altro personaggio fanservice. Ora che è fuori, dubito ci sia nulla da fare perché chi supportava Linde per il fanservice è andato da Tharja, e chi la supportava per far fuori Tharja è andato da Julia. E Julia sta perdendo.

Felice di sbagliarmi, obv. E rimangono ancora i supporter di Leo che chissà cosa faranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Linde era l'altro personaggio fanservice. Ora che è fuori, dubito ci sia nulla da fare perché chi supportava Linde per il fanservice è andato da Tharja, e chi la supportava per far fuori Tharja è andato da Julia. E Julia sta perdendo.

Felice di sbagliarmi, obv. E rimangono ancora i supporter di Leo che chissà cosa faranno.

Però diventano noiosi sti gauntlet se vince sempre la "waifu"

Spoiler

Tanto più se sono al liceo di tharja

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Però diventano noiosi sti gauntlet se vince sempre la "waifu"

  Nascondi contenuto

Tanto più se sono al liceo di tharja

 

Spoiler

Che liceo?

Sti gauntlet saranno sempre noiosi, infatti.

Almeno finché non ci sarà il gauntlet tra otto waifu

Là ci si divertirà :moonmoon:

 

Btw, sono riuscito a completare una serie di 7 vittorie all'Arena... una volta ce la facevo sempre, ora mi pare roba da stappare lo spumante :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Che liceo?

Sti gauntlet saranno sempre noiosi, infatti.

Almeno finché non ci sarà il gauntlet tra otto waifu

Là ci si divertirà :moonmoon:

 

Btw, sono riuscito a completare una serie di 7 vittorie all'Arena... una volta ce la facevo sempre, ora mi pare roba da stappare lo spumante :fg:

Doveva essere "livello", ma il t9 ha deciso di no:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

 

nmkvjy6ybcxy.png

^se Robin vince

Tanto perderà malissimo, già Julia sta facendo schifo

Spoiler

 

In a Nutshell su come andrà?  (Cmq Leo ha recuperato tantissimo O,O Robin sta a solo 2000 voti di distacco da lui)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

In a Nutshell su come andrà?  (Cmq Leo ha recuperato tantissimo O,O Robin sta a solo 2000 voti di distacco da lui)

probabilmente è solo grazie al *3 del team in svantaggio, che ci ha illuso di poter recuperare(parlo dal team Linde btw), ma alla fine non si riesce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerato che Tharja è sopra di due miliardi grazie a un singolo x3, il buon senso mi suggerisce di lasciar perdere e conservare le Bandiere per Daraen.

Ma in fondo anche Daraen verrà arato uguale, quindi tanto vale usarle ora per ottenere più Piume.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Considerato che Tharja è sopra di due miliardi grazie a un singolo x3, il buon senso mi suggerisce di lasciar perdere e conservare le Bandiere per Daraen.

Ma in fondo anche Daraen verrà arato uguale, quindi tanto vale usarle ora per ottenere più Piume.

 

Io invece risparmierò per supportare Robin. Ostrega se non la butteremo giù:azaz: 

Modificato da Darkyurem300
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto solo aspettango che tharja distrugga julia per il x3 ai punti (dato che ho scelto julia per i free points) e avere piume in quantità... Si scannassero pure a vicenda nelle waifu war io mi tengo le belle piumette

 

Ah e mi è uscito Lukas 4* e Leo 5*... E l'evocazione l'ha fatta mia madre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto avendo soddisfazioni. Ho 830.220 punti totali ed ho concluso con il team Linde in posizione 286 ottenendo 2.500 piume, ed ora sono 1.105 nel team Leo e 441 nel ranking generale, senza nemmeno possedere Leo.

 

Questa meccanica dei punti x3 mi piace moltissimo perché rende estremamente semplice ottenere piume, consiglio a tutti di sfruttarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...