Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

55 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Odio il fatto che la classifica non si aggiorni se non ogni 2-3 ore... Non possono fare ogni 30 min?

Non sapere la mia posizione mi mette l'ansia ahah

Si aggiorna ogni ora, credo, e si ottiene il 3x se a inizio ora la differenza supera il 10%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi capitoli della storia! Colpi di scena incredibili! Nuovo banner su Celica e compagnia bella, ma vi consiglio di risparmiare le sfere per il banner limitato a tema spose che è stato datamined. Altro? Sì! Prossima GHB contro Lloide. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... L'ultima mappa a lunatic é impossibile già da concludere come faccio a non far schiattare nessuno?

Riesco solo ad uccidere il mago verde di cui non ricordo il nome e bruno, celica non prende danni e mae shotta non solo le unità ma anche le loro famiglie di generazione in generazione (è broken, se non la prendevo da sola con effie nelle altre mappe mi arava il gluteo :v) ma effie in questa mappa non la posso usare...

E genny è rompiscatole dato che da sempre il colpo di grazia col suo cavolo di bastone. Devo trovare un piano... Per ora ho capito che tharja puó farsi da sola il tizio verde se accanto le metto qualcuno con +attk e che un qualsiasi mago verde si mangia bruno a colazione se riesce a tankarsi almeno 2 attacchi (ciao soren), ma il problema è che sono così tanky che kagerou fa 0 danni a tutti... :(

Devo trovare un terzo e un quarto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LeafStorm ha scritto:

Ho visto un post su reddit che metteva tra le immagini di alcuni attacchi dei personaggi del wedding banner le animazioni di Naga e Cimbellino... Waifu Julia e Waifu Sanaki?

Uhm...

E per la parte dei Grom?( Sposi) Robin è già stato dataminato e sarà in coppia con Tharja per il banner di Natale... (e qui si eviscera il masochismo di Tharja dato che Robin è Babbo Natale e Tharja La Renna... e Babbo Natale sapete cosa fa con le renne)... A sto punto mi chiedo... Uhm Leo? (dato che Xander è già stato usato per il banner pasquale?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Uhm...

E per la parte dei Grom?( Sposi) Robin è già stato dataminato e sarà in coppia con Tharja per il banner di Natale... (e qui si eviscera il masochismo di Tharja dato che Robin è Babbo Natale e Tharja La Renna... e Babbo Natale sapete cosa fa con le renne)... A sto punto mi chiedo... Uhm Leo? (dato che Xander è già stato usato per il banner pasquale?)

GONZALEZ IN VERSIONE SPOSO ANYONE?????

 

 

edit: in realtà, i prossimi banner sono:

- Rite of shadows

- Focus: battling Lloyd

- Focus: weapon triangle

Modificato da Hydrangea
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Oh, no, NO, NO!

Si va sempre più verso il full loli :look:

 

Sono a corto di bandiere, lel

Spoiler

We need PLOT:stupid::asduj1:

Invece, vi piacerebbe vedere più iterazioni tra i personaggi? Tipo chrom stupito di vedere lucina o xander tentare il suicidio dopo aver visto la sua versione primaverile. QUALSIASI COSA. Trovo il gioco un po' piatto su questo aspetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:
  Nascondi contenuto

We need PLOT:stupid::asduj1:

Invece, vi piacerebbe vedere più iterazioni tra i personaggi? Tipo chrom stupito di vedere lucina o xander tentare il suicidio dopo aver visto la sua versione primaverile. QUALSIASI COSA. Trovo il gioco un po' piatto su questo aspetto

Supportiiiiih

Sembra di giocare a Shadow Dragon, tanta è l'interazione tra i personaggi :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Supportiiiiih

Sembra di giocare a Shadow Dragon, tanta è l'interazione tra i personaggi :mumblo:

Appunto! Poi, diciamocelo, questo genere di giochi vivi grazie al fattore waifu-husbando. Se non c'è iterazione non c'è gusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Appunto! Poi, diciamocelo, questo genere di giochi vivi grazie al fattore waifu-husbando. Se non c'è iterazione non c'è gusto

Non guasterebbe se questo gioco diventasse meno un harem per l'Evocatore e più un simulatore di shipping, ma temo sia troppo lavoro per la povera IS. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non guasterebbe se questo gioco diventasse meno un harem per l'Evocatore e più un simulatore di shipping, ma temo sia troppo lavoro per la povera IS. :looksi:

Harem in più, harem in meno:stupid:

In oltre vorrei più personaggi originali, quando finiranno i personaggi dai vari FE, cosa faranno? Chiuderanno baracca? Non credo. E una storia un po' più profonda non sarebbe malvista:secret:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Harem in più, harem in meno:stupid:

In oltre vorrei più personaggi originali, quando finiranno i personaggi dai vari FE, cosa faranno? Chiuderanno baracca? Non credo. E una storia un po' più profonda non sarebbe malvista:secret:

Gli mancano tipo seicento personaggi, c'è tempo :asduj1:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Spawna*

Parlando dell'Evocatore, avrei veramente voluto giocare nei panni dell'Avatar/Heroes Summoner/Kiran, quasi fosse un pg alla Daraen o Corrin e non sulla falsa riga del Tactician/Mark di The Blazing Blade.

 

:c

*De-spawna*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

*Spawna*

Parlando dell'Evocatore, avrei veramente voluto giocare nei panni dell'Avatar/Heroes Summoner/Kiran, quasi fosse un pg alla Daraen o Corrin e non sulla falsa riga del Tactician/Mark di The Blazing Blade.

 

:c

*De-spawna*

Breidablik: spara un Grima in faccia all'avversario

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Gli mancano tipo seicento personaggi, c'è tempo :asduj1:

Sì, ma quanti hanno rivestito un ruolo marginale? Che poi de gustibus, però...

 

6 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

*Spawna*

Parlando dell'Evocatore, avrei veramente voluto giocare nei panni dell'Avatar/Heroes Summoner/Kiran, quasi fosse un pg alla Daraen o Corrin e non sulla falsa riga del Tactician/Mark di The Blazing Blade.

 

:c

*De-spawna*

Sarebbe carino avere un avatar personalizzabile, non utilizzabile in battaglia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Breidablik: spara un Grima in faccia all'avversario

Mh... :asduj1:

Oppure lo facevano pistolero(?)e spadaccino sempre sulla falsa riga di Daraen, help la demo di Awakening mi ha corrotto o rendevano in qualche modo la Breidablik un'arma effettiva.

Idk. :/

4 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Sarebbe carino avere un avatar personalizzabile, non utilizzabile in battaglia 

Sì anche, o al minimo se gli fosse pesato troppo(come in effetti è stato :asduj1: )almeno rendere evidente la differenziazione maschio/femmina del pg fornendo un portrait e uno sprite a testa almeno per i “dialoghi” e le visite alla base e non uno condiviso e per giunta inesistente. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Sì, ma quanti hanno rivestito un ruolo marginale? Che poi de gustibus, però...

 

Sarebbe carino avere un avatar personalizzabile, non utilizzabile in battaglia 

Marginale? C'era Barst nel gioco vanilla. Non c'è nulla di più marginale di Barst.

Mancano ancora tantissimi personaggi importanti, comunque. Solo pensando a FE8, ad esempio, ci vorrebbero Lyon, Selena (non quella di Fates), Duessel, Myrrh, Valter, Joshua, L'Arachel,...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Marginale? C'era Barst nel gioco vanilla. Non c'è nulla di più marginale di Barst.

Cos?

Povero Barst :<

Adesso, Chinotto ha scritto:

Mancano ancora tantissimi personaggi importanti, comunque. Solo pensando a FE8, ad esempio, ci vorrebbero Lyon, Selena (non quella di Fates), Duessel, Myrrh, Valter, Joshua, L'Arachel,...

Dana, Innes, il trio delle meraviglie, Cormag, Tethys, Knoll, Saleh e pepeh, Caellach e Seth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...