Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

10 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Lilina ha 25 di speed a 5* level 40... Tharja 34. In cambio, Lilina ha 37 di attacco (40 con +atk) mentre Tharja ne ha 32 - imo, 5 in più di attacco non vale un 9 in meno di velocità.

 

Parlando delle armi, Bolganone+ di Lilina non ha effetti oltre al 13 di might, e darle una qualsiasi altra arma costa 20k di piume, a meno che non si droppi un mago 5* o le si voglia dare un'arma non completamente potenziato.

Rauðrraven può esserle data solo da un Henry 4* o 5*, e la versione 4* ha 7 di might (quindi un -6 al suo attacco con il guadagno del vantaggio contro i colorless...); la versione + è worth it, avendo 11 di might.

 

Tharja, d'altra parte, possiede Rauðrblade+ che è esattamente la versione rossa dell'arma di Nino, con 13 di might ed un buff al danno pari ad eventuali buff ricevuti dall'unità. Un +4 all'attacco provocato da un rally attack/hone attack attribuisce a Tharja un 8 di danno extra in condizioni neutrali, se non sbaglio. Questo, senza costo in piume aggiuntivo; Lilina in ogni caso richiede 20k di piume per sostituire il suo tomo.

Life and death può essere ottenuto con +4 atk e spd; la versione dorata con +5 atk/spd al momento non è disponibile su eroi 5*...

 

Boh, non so quanto senti il bisogno di una maga rossa. Se vuoi, promuovi pure Lilina, ma non farà il lavoro di Linde/Nino/Tharja perché è lenta come una lumaca e non credo possa uccidere Hector da sola. Alla fine l'importante è giocare le unità che si preferiscono - Io ho portato a 5* la mia Hana e ci ho speso 48k di piume solo perché assomiglia alla mia migliore amica, e ne sono contento.

In realtà una maga rossa mi serviva principalmente per avere uno di tutto...sai nel caso mi ritrovassi in difficoltà contro alcune GHB...(che poi di maghi ho già reindhart,linde e Camilla pasqualona che mi fanno il lavoro sporco,Lilina mi serve per completezza(e perché mi sta tanto simpy ma dettagli).In realtà ho un team d'arena MOLTO cattivo e pericoloso e uso principalmente quello(Lucina/Ike(Lucina se voglio giocare di Attesa(anche perché la build che ha è swordfighter con attributi da pseudohealer e Ikea pure offende)(dipende dal momentum),Azura,Hector e Kagero/Reindhart(sempre dal momentum. (Avrei anche il taco ma non sono così asshole da usarlo sempre)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel giro di una settimana sono passato dal non avere un verde decente a parte Nina portata su dalle 3* ad avere Tronk, Titania e Julia 5* :fg:

Immagino sia il momento di studiare le sinergie e scegliere il team migliore... ma sono troppo pigro per ciò e quindi li alternerò a caso quando saranno a un livello decente :looksi:

Però Tronk è lento come la fame, non riesco a usarlo D:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Nel giro di una settimana sono passato dal non avere un verde decente a parte Nina portata su dalle 3* ad avere Tronk, Titania e Julia 5* :fg:

Immagino sia il momento di studiare le sinergie e scegliere il team migliore... ma sono troppo pigro per ciò e quindi li alternerò a caso quando saranno a un livello decente :looksi:

Però Tronk è lento come la fame, non riesco a usarlo D:

Come sai io ti ho dato le 2 Sinergiche perfette Per Nina (Erika e Sharena) ^^ Ma se vuoi fare da te fa pure ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

 

Immagino sia il momento di studiare le sinergie e scegliere il team migliore... ma sono troppo pigro per ciò e quindi li alternerò a caso quando saranno a un livello decente :looksi:

 

 

Ti capisco abbastanza, io ho trovato Azura 5* soltanto che ormai mi sono affezionato a  Catria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci ha scritto:

Ti capisco abbastanza, io ho trovato Azura 5* soltanto che ormai mi sono affezionato a  Catria

Beh anche io... sebbene abbia units più forti io quando posso Metto SEMPRE e SOLO La mia Lucy pescata quando ancora Heroes era appena uscito...sono tanto ma tanto affezionato a Lei...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Beh anche io... sebbene abbia units più forti io quando posso Metto SEMPRE e SOLO La mia Lucy pescata quando ancora Heroes era appena uscito...sono tanto ma tanto affezionato a Lei...

Stessa cosa mia con Matthew, in assoluto il mio pg preferito, che da quando l'ho pescato  3* è stato un mio mvp, penso si dica così, e l'ho portato  fino a 5*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Tails ha scritto:

Come sai io ti ho dato le 2 Sinergiche perfette Per Nina (Erika e Sharena) ^^ Ma se vuoi fare da te fa pure ^^

Le tue sinergie le userei a trovare un'Erika, ma trovare qualcosa che non sia Sophia tra le sfere rosse è un'impresa >.>

Intanto ci si arrangia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno io completai la ghb di narcian a Hard... Infatti é ancora a 2 stelle e mi guarda con disapprovazione >_>

 

Comunque sono combattuto... FeRobin é più pucciosa di Soren ma quest'ultimo le mangia in testa in qualsiasi stat che non sia la difesa.... Mi ci sono affezionato troppo da quando era una piccola 2* q.q

 

Potrei scriverci una soap opera...

E se portassi le altre 2 robin dell'utimo evento delle ghb a 5* per fare una robin+2 *_*

Lo so che non é worth ma sognare non costa nulla

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece pesco Arthur 5 stelle (che buh, almeno era un'unità verde 5 stelle), e Cordelia, L'ENNESIMA UNITA BLU PERCRISTO. 

 

Ma... Grazie alle 5000 piume di ieri che mi hanno regalato come bonus di accesso... E grazia a tutte le piume risparmiate e le croci verdi... 

261ot1u.png

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...del Gauntlet vi dico che Daraen M è già partito alla grande...avete qualche risultato delle altre sfide?

 

Anche se ora in vantaggio è Merric grazie alla nuova regola del triplo punteggio per i deboli... ma son sicuro che Daraen M alla fine trionferà

 

Modificato da Tails
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Tails ha scritto:

Allora...del Gauntlet vi dico che Daraen M è già partito alla grande...avete qualche risultato delle altre sfide?

 

Anche se ora in vantaggio è Merric grazie alla nuova regola del triplo punteggio per i deboli... ma son sicuro che Daraen M alla fine trionferà

 

L'ultima volta che ho controllato Tharja aveva tipo il triplo dei punti di linde

 

EDIT: Linde è in vantaggio

 

EDIT2:

 

Modificato da Darkyurem300
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nuovi personaggi sembrano interessanti.

E l'abilità di Genny potrebbe rendere le curatrici viabili!

15 minuti fa, Tails ha scritto:

Con questo bonus del X3 per la squadra in difficoltà le lotte sono abbastanza accese....infatti Merric con questo bonus sta tenendo testa a daraen...(ma in vantaggio(di poco) c'è Daraen)

A me sembra che renda solo il tutto meno chiaro.

Cioè, ora Tharja è sotto a Linde, ma è chiaro che tornerà sopra molto presto. È tipo il momentum di FIFA, invece che dare la vittoria sicuramente a chi merita, confonde le acque e alla fine fa vincere di pochissimo chi avrebbe vinto in maniera molto più netta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito che fa l'abilità da healer nuova...

E qualcuno mi può spiegare le abilità che si attivano in combattimento come spurr*inserisci statistica* o l'altra che invece le aumenta sempre in combattimento quando e come si attivano? Non sapendo come funzionano preferisco usare quelle che buffano o debuffano aoe a inizio turno :v

 

E poi... Devo trovare qualcuno che abbia lenimento e balsamo acqua (SAKURAAAAAAAAAAAHHHH), mi mancano solo queste due skill da dare a Lissa e farla diventare l'healer definitivo OHOHOOHOH

In realtà ho Marian ma non voglio sacrificarla per Lissa...

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Non ho capito che fa l'abilità da healer nuova...

E qualcuno mi può spiegare le abilità che si attivano in combattimento come spurr*inserisci statistica* o l'altra che invece le aumenta sempre in combattimento quando e come si attivano? Non sapendo come funzionano preferisco usare quelle che buffano o debuffano aoe a inizio turno :v

 

E poi... Devo trovare qualcuno che abbia lenimento e balsamo acqua (SAKURAAAAAAAAAAAHHHH), mi mancano solo queste due skill da dare a Lissa e farla diventare l'healer definitivo OHOHOOHOH

Le hone skill e threaten skill sono imo le migliori C... le spur skill buffano gli alleati adiacenti durante il combattimento, non all'inizio del turno, ma AFAIK non hanno influenza sui tomi di Nino/Tharja (potrei sbagliarmi).

 

Se ti riferisci all'abilità che toglie il moltiplicatore alle armi, è semplice: le staffe da chierico hanno un modificatore che moltiplica il danno per 0.5, quella skill nuova elimina questo moltiplicatore ed, in pratica, fa sì che un chierico possa arrecare un danno normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...