Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Adesso, LeafStorm ha scritto:

E eldigan é rompiscatole, mamma mia che odio lui e Balzo (mi fa ricordare gli stupidi ninja con balzo del dlc di FatesxAwakening), comunque sto rivalutando alcune unità, aTiki, Cecilia e Nowi soprattutto forse le metteró in lista per passarle 5*

Quel Reinahrdt a lato è la cosa che odio di più. Reinahrdt è uno dei pg che su heroes odio di più, insieme a Takumi.

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Forci ha scritto:

Quel Reinahrdt a lato è la cosa che odio di più. Reinahrdt è uno dei pg che su heroes odio di più, insieme a Takumi.

Rainhato=cibo per Julia

Tacomeat=cibo per Lukas

 

Il mio problema sono i verdi. TUTTI I verdi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 K freschi freschi... se continuo di questo passo forse a Marthina 5 stelle ci arrivo... considerando che faccio tipo 3-4 K al giorno...

 

Spoiler

 

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i cavalieri al lato destro (reinhart olwen cecilia leo) ci pensano rispettivamente soren, daraen fe, cecilia(ottima nell'ultima mappa), ryoma, leo e daraen ma.

Il problema é quando si avvicina troppa gente insieme e per scappare mi intrappolo da solo (peggior situazione è quando c'è kagero che accompagna veronica dato che non ho nulla per contrastarla dato che anche daraen ma viene oneshottato senza possibilità di risposta)...

 

Oppure se c'è effie dato che un mago verde da solo non ce la fa ad ammazzarla

 

E poi Veronica é stupidamente tankosa e con renewal 3 é ridicola :v, l'unico modo per assicurarmi la sua uccisione se arrivo con il primo team (lissa reinhart soren tharja) é mandarle contro tharja per levarle 3/4 di hp e poi usarle soren o reinhart con la skill attiva

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Rainhato=cibo per Julia

Tacomeat=cibo per Lukas

 

Il mio problema sono i verdi. TUTTI I verdi.

Il problema di Reincoso è che devo ucciderlo o con genny o con camilfa Pasquale se no mi ammazza quello che uso per uccidere l'armatura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Vantage banner con Reinhardt, Lon'qu e Gordin.

Tempo di cominciare a checkare meglio le skill.

Tra Vantaggio in questo gioco e Contrattacco in Awakening perdo più gente perché sono scemo e non controllo le skill che per altro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mudkipz ha scritto:

Solo 3 focus? Da dove or hai prese le info?

 

Con l'update più recente, secondo i dataminers, sono stati aggiunti ai files di gioco le linee

 

MID_Summon_701_marth_f: Focus: Tempest Trials
MID_Summon_701_marth_f_02: Focus: Heroes with Vantage

 

Nello scorso banner simile (Focus: weapon triangle) tre delle unità presenti possedevano armi in grado di potenziare gli effetti del weapon triangle; Cecilia, inoltre, possiede un tomo in grado di donare vantaggio su due parti del "triangolo".

 

Abbiamo nel gioco quattro unità con vantage: Gordin, Anna, Reinhardt e Lon'qu.

Anna probabilmente non apparirà in un banner, essendo tra le unità appartenenti ad Askr.

 

Se si segue un pattern simile allo scorso banner, probabilmente si vedranno nel focus Gordin, Reinhardt e Lon'qu aggiunta un'unità simil-vantage (a pelle direi Takumi solo perché è così popolare con vantage e lo ha anche in FE14 iirc).

 

Ribadisco che non è certissimo quali siano i focus, ma è abbastanza sicuro che il prossimo banner secondario sarà "heroes with vantage".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mudkipz ha scritto:

Boh, su reddit non l'ho visto. In teoria c'è anche ??? (mi sfugge il nome, mago blu a cavallo che diceva di essere Bruno ma non lo è) che ha Vantage 2 nel tomo. Ma ovviamente stessa storia di Anna.

 

Credo sia confermato che ??? e Bruno sono la stessa persona, ma dubito lo rendano disponibile ora, è un villain.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Credo sia confermato che ??? e Bruno sono la stessa persona, ma dubito lo rendano disponibile ora, è un villain.

Ma alla fine non era un altro?

Btw ho capito che mia sorella è sculata

Mi ha appena trovato Merric e Elise 5* nella stessa evocazione. Senza contare che mi ha anche trovato Azura nel banner Festa degli eroi, Kagero, CaedaBride, e i due prima citati nel banner delle spose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Ci sarebbe ora Loki... a dire il vero... ora non possiamo fidarci più di nessuno xD.

(DOVE E' HULK QUANDO SERVE?)

 

Cmq sono a 17 K's... domani il soffio è mio garantito

Inb4 plot twist: tutte le nostra unità sono Loki a parte il Raigh 2* che ottieni a inizio gioco. Devi reiniziare da capo usando solo lui :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Plot twist: il nuovo banner ha davvero tre focus.

  Nascondi contenuto

uhqli30ly53z.jpg

@Mudkipz

Sono danneggiati perché se no vantaggio non si attiva, wow :o

Adesso, Darkyurem300 ha scritto:

Ma la vera domanda è: qualcuno userebbe degli eroi 5* per far ereditare un'abilità? 

Se quegli Eroi fossero Tharja, Camilla o qualcuno che fa schifo competitivamente, non mi piace molto e ha brutti IVs. .. sì.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sono danneggiati perché se no vantaggio non si attiva, wow :o

Se quegli Eroi fossero Tharja, Camilla o qualcuno che fa schifo competitivamente, non mi piace molto e ha brutti IVs. .. sì.

Beh, effettivamente... Però un 5* resta un 5*, senza un buon motivo sarebbe solo uno spreco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...