Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Io spose non ne ho viste, nella mia evocazione.

In compenso ho trovato il mio primo Abel ed è 4*... chi si accontenta gode?

 

Sono al 6,5% di trovare un 5*, dai che la prossima volta ce la si fa

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riflessioni su Lyn bride: oltre a piacermi un botto, il che è irrilevante per la mia analisi, è incentrata sull'impedire il contrattacco nemico: Lume di candela, la sua arma, impedisce al nemico di contrattaccare il turno successivo a cui è stato colpito. La sua skill (B) impedisce al nemico di contrattaccare. Non mi piace molto la sua bacchetta(?) curativa, riabilitazione, restituisce 7PS all'unità se ha >50% di PS, di più se ne ha meno. Bello, sì, però ritarda l'attivazione dell'abilità di un turno(-1). Inoltre senza l'abilità che toglie l'handicap degli healer poco vale usarla per attaccare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ieri sera ho fatto due scoperte sconvolgenti.

La prima è che Peri ha Mina Difesa 3 a 4*, il che vuol dire che le mie tre Peri ora hanno un'utilità.

La seconda è che @The_Karp, zitto zitto, ha trovato una Cordelia sposa :mumblo:

Spoiler

Ed al livello 40 si dichiara pure. Ora NON POSSO cambiarla più <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

A proposito, chi hanno sposato il tuo Chrom e il tuo Daraen in Awakening?

 

Spoiler

Chrom con Sumia e Daraen con Anna (la sua mania dei soldi la rendeva mitica!)

Non finirò mai quel gioco. Sto cercando di fermare il tutto XD

Speriamo che il titolo su Switch renda possibile il farming

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO TROVATO CHARLOOOOOTTTTEEEEEEE!

E va dritta dritta a diventare leader del mio team

Anche se non so che abilità darle, Luna, Arco selenico o Aura/Zanna di Drago? E per la B?

... Anche se ora ho troppi pretendenti blu per il mio team... Azura, Effie, Charlotte tra le prime, Rehinarth, Robin e Catria... E basta credo...

Ah e finalmente sono a 20k piume di nuovo Klein tocca a te :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ho avuto un po' di difficoltà a trovare la strategia adatta ma alla fine ho battuto camus in folle...(ho usato il sempreverde hector e...michalis mi ha sorpreso)(le altre 2 Lucina e Azura)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo vari tentativi ho sconfitto camus in Folle... Devo ammettere che la stupidità dell'ai mi ha sorpreso... Pensavo fosse più intelligente e che non mandasse i cavalieri ascia a suicidarsi su ryoma quando in range c'era effie con 4 ps :v

 

Ah e con le 20k piume diamo il benvenuto a Kagero 5* next Klein... O forse quella catria 3* per dare luna a charlotte :v

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Dopo vari tentativi ho sconfitto camus in Folle... Devo ammettere che la stupidità dell'ai mi ha sorpreso... Pensavo fosse più intelligente e che non mandasse i cavalieri ascia a suicidarsi su ryoma quando in range c'era effie con 4 ps :v

Ma in FE l'IA non dà priorità alle kill da sempre? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto. I cavalieri ascia facevano rispettivamente 31 e 26 danni a effie... Ma hanno preferito schiantarsi su ryoma appena refullato da Lissa(e no non uso effie con vantage ... Non credo ci sia qualcuno che la usi poi, non poteva ucciderli in alcun modo)

 

parlando di Bridelotte potrebbe essere una buona idea dalle vantage 2 come B skill? (Faccio fuori un gordin per lei a sto punto... E non ho nessuno con vantage 3 a meno che non droppi un lon'qu)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

... Appunto... I cavalieri ascia facevano rispettivamente 31 e 26 danni a effie... Ma hanno preferito schiantarsi su ryoma appena refullato da Lissa... (e no non uso effie con vantage ... Non credo ci sia qualcuno che la usi poi...non poteva ucciderli in alcun modo)

 

parlando di Bridelotte potrebbe essere una buona idea dalle vantage 2 come B skill? (Faccio fuori un gordin per lei a sto punto... E non ho nessuno con vantage 3 a meno che non droppi un lon'qu)

Magari usi Miracle Effie :moonmoon:

 

Per quanto riguarda Bridelotte, non so. Faccio schifo a skills :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di essere sul punto di quittare. Ho speso circa 100 orb ed ho ottenuto:

 

- Mae (-spd +res)

- Bride Caeda (-atk +res)

- Bride Caeda (-spd +res)

 

E TUTTO QUELLO CHE VOLEVO ERA BRIDE CHARLOTTE.

Non posso nemmeno usarle perché hanno gli IV atroci ed ho già +spd Linde...

 

Intanto però ho preso Camus perché sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Credo di essere sul punto di quittare. Ho speso circa 100 orb ed ho ottenuto:

 

- Mae (-spd +res)

- Bride Caeda (-atk +res)

- Bride Caeda (-spd +res)

 

E TUTTO QUELLO CHE VOLEVO ERA BRIDE CHARLOTTE.

Non posso nemmeno usarle perché hanno gli IV atroci ed ho già +spd Linde...

 

Intanto però ho preso Camus perché sì.

Chi ha bisogno di Velocità quando hai la RESISTENZAH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmmm, ho 20 Sfere ma non so se puntare a Olwen oppure a Cordelia sposa (Bridelia?)

Da un lato preferisco Olwen a Reinhardt, anche se la tier list non è d'accordo. Non gioco "competitivo" e preferisco un'unità giocabile nel suo gioco d'origine a un cavolo di Camus. Inoltre Jaffar e Tiki potrebbero essere interessanti, mentre Fae non mi servirebbe a molto ma è pucciosa (?)

Dall'altro, Lyn è una curatrice e quindi è automaticamente benched finché non trovo Genny, Charlotte se la trovo diventa subito materiale da eredità perché non mi piace e ho già tonnellate di blu. Shiida e Cordelia potrebbero andare benone in combo con la Viridelama di Nina, ma, come ho già detto, ho tonnellate di blu per Shiida.

Quindi boh.

Tanto qualunque cosa scelga troverò quattro Wrys e un Aidraug

Modificato da Chinotto
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Da un lato preferisco Olwen a Reinhardt, anche se la tier list non è d'accordo.

Dall'altro, Lyn è una curatrice e quindi è automaticamente benched finché non trovo Genny

C'è "un motivo" per il quale Reinhardt è così OP... ne hai mai incontrato uno in arena? :confused:

 

tbh Lyn non necessita di wrathful staff... la sua skill personale è nello stesso slot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

C'è "un motivo" per il quale Reinhardt è così OP... ne hai mai incontrato uno in arena? :confused:

 

tbh Lyn non necessita di wrathful staff... la sua skill personale è nello stesso slot.

Hmmm, sì, ho incontrato Reinhardt all'Arena. Anche se li chiamo "free kill per Julia", ma sono abbastanza certo siano lo stesso personaggio >.>

Una curatrice senza Wrathful Staff? Dopo che ho impiegato mesi per scoprire che le mie chance di vittoria aumentano dallo 0% al massidaiforsepuoifarcela% se lascio a casa Priscilla, non so quanto ci tengo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Hmmm, sì, ho incontrato Reinhardt all'Arena. Anche se li chiamo "free kill per Julia", ma sono abbastanza certo siano lo stesso personaggio >.>

Olwen: 26 atk

Reinhardt: 32 atk

 

Una differenza di 6 atk significa 12 danni in meno dal momento che usano un tomo con brave effect. Potresti parlarmi di come Olwen lo superi tantissimo in velocità... Olwen ha 29 di spd contro i 18 di Reinhardt... buona fortuna a vedere Olwen doppiare, suppongo. :th_sisi:

 

E poi Olwen non avrà mai la best quote MAGIC IS EVERYTHING. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Olwen: 26 atk

Reinhardt: 32 atk

 

Una differenza di 6 atk significa 12 danni in meno dal momento che usano un tomo con brave effect. Potresti parlarmi di come Olwen lo superi tantissimo in velocità... Olwen ha 29 di spd contro i 18 di Reinhardt... buona fortuna a vedere Olwen doppiare, suppongo. :th_sisi:

 

E poi Olwen non avrà mai la best quote MAGIC IS EVERYTHING. :cry2:

Ma chi le sente le quote di attivazione di critical quando il tuo critical non attiva la quote di attivazione? :mumblo:

Non si tratta di doppiare, si tratta di sopravvivere un'enemy phase, e nonostante la difesa un po' più bassa Olwen ha molta più velocità e resistenza dalla sua.

Comunque il mio Reinhardt è +vel -att. E ciononostante viene quadruplato da altre armi forti. Credo abbia oggettivamente i peggiori IV che storia ricordi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...