Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

9xrqvzc41s1z.jpg non so quanto sia vera perché nelle notifiche io questa non la trovo, però...

Poi mi manca solo B!Cordelia e ho tutte le spose sul secondo account. 

Ma siamo sicuri che reinhard sia buono?  Quello che sto allenando io è morto contro un mago rosso a piena vita. E non ero al 10 piano :/

 

EDIT: confermo la veridicità dello screen

Modificato da Darkyurem300
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH

Spoiler

Non so se esplodere perché Cordelia o se esplodere perché, ovviamente, è +res -att.

Tra l'altro ha le difese di un foglio di cartavelina, ma credo che di supporto possa fare meraviglie comunque

 

2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ma siamo sicuri che reinhard sia buono?  Quello che sto allenando io è morto contro un mago rosso a piena vita. E non ero al 10 piano :/

Be', imo è un'unità che si basa sullo shottare durante la player phase. Se non ce la fa è nei guai.

In che schermata sarebbe il Marth Maschio di ricompensa? Io non lo trovo da nessuna parte...

EDIT: Ah, ok, trovato. È un modo carino per dire "ciaone, non lo avrai mai".

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Panico...

Di solito a lunatic perdo sempre almeno una volta prima di vincere D:

Ma lucina mascherata 5* a 30k point mmmmh

Time to spam healers (e di farsene nuovi) lissa é ok, marian ha solo lenimento... Che é un po meh, e serra ha solo recupero (che non é meh ma nemmeno riabilitazione) e penso di conservarmi i tizi più op del mio team (ciao effie, ciao ryoma e azura) all'ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH

  Nascondi contenuto

Non so se esplodere perché Cordelia o se esplodere perché, ovviamente, è +res -att.

Tra l'altro ha le difese di un foglio di cartavelina, ma credo che di supporto possa fare meraviglie comunque

 

Be', imo è un'unità che si basa sullo shottare durante la player phase. Se non ce la fa è nei guai.

In che schermata sarebbe il Marth Maschio di ricompensa? Io non lo trovo da nessuna parte...

EDIT: Ah, ok, trovato. È un modo carino per dire "ciaone, non lo avrai mai".

In realtà credo sia abbastanza possibile ottenerlo, almeno a 4*, le ricompense sono a punteggio singolo, non in classifica generale, se ho capito bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

In realtà credo sia abbastanza possibile ottenerlo, almeno a 4*, le ricompense sono a punteggio singolo, non in classifica generale, se ho capito bene

Bisognerà vedere quanto è difficile ottenere un punteggio abbastanza alto.

Magari bisogna completare sette missioni perdendo max un personaggio o qualcosa del genere >->

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Bisognerà vedere quanto è difficile ottenere un punteggio abbastanza alto.

Magari bisogna completare sette missioni perdendo max un personaggio o qualcosa del genere >->

Presumo che ottenere la versione 5* sarà difficile, ma quella a 4...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Presumo che ottenere la versione 5* sarà difficile, ma quella a 4...

Un 4* è solo un 5* che non ha ancora avuto l'aviaria a causa dell'esposizione a piume di piccione, non sono tanto diversi l'uno dall'altro...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Un 4* è solo un 5* che non ha ancora avuto l'aviaria a causa dell'esposizione a piume di piccione, non sono tanto diversi l'uno dall'altro...

Mah, se il punteggio è cumulativo, non come in arena mi sa che anche ce la facciamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente finalmente dopo secoli ho una sposa...Shiida.. basta cosi...volevo una Waifu e l'ho trovata...avrei preferito Cordelia come Waifu ma anche Shiida va benissimo.

 

Oh e mentre cercavo di avere un colpo di sederino e Magari avere una Bride Neutrale ho finito per pescare Lachesis 5 Stelle... è un po squishy e il fatto che è guaritrice non l'aiuta molto ad allenarsi per il 40...però ho trovato un settino che posso farle...anche se sarà davvero complicato finirlo... Dolore, Balsamo Vento, Ali di Pietà 3, Colpo Selvaggio e Recupero... in altre parole diventerebbe una dispensatrice di Danno ma Passivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/6/2017 at 15:33, Chinotto ha scritto:

Un 4* è solo un 5* che non ha ancora avuto l'aviaria a causa dell'esposizione a piume di piccione, non sono tanto diversi l'uno dall'altro...

Perché 20k di piume sono poca roba... :\

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...opinioni sulla tempesta...difficili ma fattibili(riesco sempre ad arrivare alla mappa di veronica ma solo a volte ce la faccio a batterla...) per ora con un po' di tigna sono a 2500 punti...se continuo CIA almeno luc...Marth 4 stelle lo conquisto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In lunatic é dura, ho mandato al suicidio un paio di unitá per sbaglio ma si puó fare. Ora sono sui 2k spero di arrivare a 6k per marth-ina 4* e poi di acchiappare il S Seal soffio vitale (... L'altro seal é troppo in alto per avvicinarmi solo un po, persino lucina 5* é più fattibile xD) per fortuna ho tutti i personaggi bonus (EVVIVA DARAEN FEMMINA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5k...marthina domani sarà mia...poi...uhm...ma si siccome non ho niente da fare continuo a scalare le tempesta...(così tanto per prendere orbi,sigilli(magari),marthina 5 stelle... io sarei già soddisfatto con marthina 4 stars ma...ehi ho 12 giorni a disposizione!(fate santo Vantage ryoma che è capace di salvare capra e cavoli se riesce a rimanere in piedi contro nemici non corazzati e lancieri già ridotti male ma senza vantaggio(la goduria a vedere Veronica subire l'ira di raijinto ahah ).Certo però mettermi in una mappa dove la sopravvivenza è tutto sia reindhart che olwen....

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono quasi a 10k... Ma sono cosí stupido che anche avendo unità forti le mando al suicidio per sbaglio <_<

(O arriva la solita genny che mi deleta dalla faccia della terra Reinhart)...

 

E eldigan é rompiscatole, mamma mia che odio lui e Balzo (mi fa ricordare gli stupidi ninja con balzo del dlc di FatesxAwakening), comunque sto rivalutando alcune unità, aTiki, Cecilia e Nowi soprattutto forse le metteró in lista per passarle 5*

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Sono quasi a 10k... Ma sono cosí stupido che anche avendo unità forti le mando al suicidio per sbaglio <_<

(O arriva la solita genny che mi deleta dalla faccia della terra Reinhart)...

 

E eldigan é rompiscatole, mamma mia che odio lui e Balzo (mi fa ricordare gli stupidi ninja con balzo del dlc di FatesxAwakening), comunque sto rivalutando alcune unità, aTiki, Cecilia e Nowi soprattutto forse le metteró in lista per passarle 5*

A!Tiki mi ha salvato il sederino tante di quelle volte in queste sfide:fg: ce l'ho a 5 stelle dal banner in cui era protagonista. Però non OHKO Veronica al lvl35, figurarsi al 40

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ripeto allo sfinimento la missione di liv. 35. Devo farla da cima a fondo con un solo team perché avendo solo 6 5* a livello decente (Leo, Nina, Julia, Reinhardt, Catria, Priscilla) se il primo team va KO non ho più speranze, e per Veronica mi servono minimo tre unità da mandare al macello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...