Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

E ho trovato athena. Mi è sempre piaciuta come personaggio, però a sentirla il mio inglese viene messo a dura prova... Ma è per questo che mi piace:rotfl:

Non capirò mai perché tutti in Akaneia, Valentia, Tellius, Elibe, Jugdral, Posto Dove Succede Fates Che Non Ha Un Nome Perché Non Se Lo Merita e Akaneia del futuro parlino un inglese perfettamente privo di accenti TRANNE Athena e Legion :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non capirò mai perché tutti in Akaneia, Valentia, Tellius, Elibe, Jugdral, Posto Dove Succede Fates Che Non Ha Un Nome Perché Non Se Lo Merita e Akaneia del futuro parlino un inglese perfettamente privo di accenti TRANNE Athena e Legion :fg:

Ma Jakob ed il suo british? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Ma Jakob ed il suo british? :c

Jakob è un infame.

L'unica cosa che mi piace di Jakob è il suo "TIME TO TAKE OUT THE TRASH!"

Per il resto vada a farsi friggere da Flora, che essendo della Tribù del Ghiaccio con il fuoco ci sa fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Non capirò mai perché tutti in Akaneia, Valentia, Tellius, Elibe, Jugdral, Posto Dove Succede Fates Che Non Ha Un Nome Perché Non Se Lo Merita e Akaneia del futuro parlino un inglese perfettamente privo di accenti TRANNE Athena e Legion :fg:

Parlano tutti giapponese, se vogliamo essere precisini:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa dirmi come mai Arthur ha un artwork così caetoonesco rispetto agli altri?

10 minuti fa, Tails ha scritto:

Fun Fact: Mi sono resoconto che takumi e katarina in heroes hanno lo stesso epiteto:l'imprevedibile

Forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Loru ha scritto:

Qualcuno sa dirmi come mai Arthur ha un artwork così caetoonesco rispetto agli altri?

Forte

Perche Arthur is the hero.Cioè è il tipico tizio bellimbusto che vedresti nei comics dei supereroi...oserei dire il figlio segreto di gaston,superman e Cap.America

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

In Inglese sono rispettivamente "Wild card" e "Wayward one", che hanno significati decisamente differenti, però. :\

Non solo. In FE12, Katarina è "The Atoner", cioè "L'Espiatrice", appunto perché per espiare il suo tradimento comincia a lavorare per Re Marth. Non capisco perché l'abbiano cambiato, non è che abbiano evitato di spoilerare che Katarina è una traditrice :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siccome Katarina l'ho presa...io son a posto con le evocazioni perciò...a meno che il prossimo Banner non mi sganci Micaiah mi tengo le orbs(già 20 messe da parte) per il prossimo banner fan service... (Ike in Bermuda probabilmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Chinotto vuoi che te la rispieghi? allora Erika con la Sieglinde da un + 3 in Atk a Nina,poi Erika ha una Skill Che incita la Vel + 4 agli alleati più vicini. Dagli pure il sigillo di resistenza e Erika diventa una Super Buffer spaventosa. Sharena invece con la Fensalir funziona da Debuffer per l'avversario più ha l'abilita C che buffa le difese degli alleati. Se Nina è in mezzo si becca una super buffata a tutte le statistiche e siccome sai che le Viridelame prendono bonus dai buff...hai creato una Nina che OHKO quasi tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tails ha scritto:

@Chinotto vuoi che te la rispieghi? allora Erika con la Sieglinde da un + 3 in Atk a Nina,poi Erika ha una Skill Che incita la Vel + 4 agli alleati più vicini. Dagli pure il sigillo di resistenza e Erika diventa una Super Buffer spaventosa. Sharena invece con la Fensalir funziona da Debuffer per l'avversario più ha l'abilita C che buffa le difese degli alleati. Se Nina è in mezzo si becca una super buffata a tutte le statistiche e siccome sai che le Viridelame prendono bonus dai buff...hai creato una Nina che OHKO quasi tutto.

Qualche tempo fa ho iniziato a usare Bridelia in coppia con Nina e i risultati sono stati così sorprendenti che ho droppato Julia dal mio main team.

Mi sa che Erika potrebbe essere un'ottima aggiunta :looksi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Qualche tempo fa ho iniziato a usare Bridelia in coppia con Nina e i risultati sono stati così sorprendenti che ho droppato Julia dal mio main team.

Mi sa che Erika potrebbe essere un'ottima aggiunta :looksi:

Ad Eirika non servono IVs.

Bastano:

 

Sieglinde

Rally def (ottenibile da Oboro 3*)

Hone spd

Fortify res (sacred seal)

 

In tutto è +3 all'attacco, +4 alla speed e +13 di danno.

 

Io personalmente non la uso, ma sembra un'accoppiata perfetta.

Adesso sto giocando un team misto con Linde, Nino, Xander e Camus e sta andando meglio di come mi sarei aspettato. Xander e Nino hanno hone atk, Linde hone spd e Camus goad cavalry per buffare Xander. Sembra fatto a *censura* ma funziona. :confused::confused:

 

 

edit: comunque ho raggiunto i 50k punti nel tempest trial ed ho ottenuto il sigillo, yay. It's over.

Modificato da Hydrangea
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Ad Eirika non servono IVs.

Bastano:

 

Sieglinde

Rally def (ottenibile da Oboro 3*)

Hone spd

Fortify res (sacred seal)

 

In tutto è +3 all'attacco, +4 alla speed e +13 di danno.

 

Io personalmente non la uso, ma sembra un'accoppiata perfetta.

Adesso sto giocando un team misto con Linde, Nino, Xander e Camus e sta andando meglio di come mi sarei aspettato. Xander e Nino hanno hone atk, Linde hone spd e Camus goad cavalry per buffare Xander. Sembra fatto a *censura* ma funziona. :confused::confused:

Cioè praticamente i supporter diventano unità di attacco grazie al Bastone Irato, e nel frattempo le unità di attacco con armi leggendarie diventano supporter proprio grazie alle armi leggendarie stesse.

Togo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un sacco di gente che potrei usare ma il mio team è ormai ryoma-effie-soren + tizio a caso della rotazione settimanale (è uso questo team sia per attaccare che per difendere)

ryoma +def -atk con vantaggio 2 - hp+ e spostamento

Effie +atk -res con soffio vitale 3 e migliora def 1 e sol

Soren +atk (o +res non ricordo) -vel con colpo saetta 3 - atk+ e ripiegamento...

In genere riesco a npn far schiattare mai nessuno nel caso soren é quello più sacrificabile xD

Però mi dispiace non usare lucina alm tharja azura charlotte reinharth e robin femmina (il mio robin maschio fa cagare purtroppo xD) che hanno tutti ivs perfette q.q (gli altri 5* hanno ivs un po meh come kagero -atk +res e lyn -atk +vel e altri)

 

secondo voi mi conviene modificare in po il team? Anche solo per dare un po d'aria insomma xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Io ho un sacco di gente che potrei usare ma il mio team è ormai ryoma-effie-soren + tizio a caso della rotazione settimanale (è uso questo team sia per attaccare che per difendere)

ryoma +def -atk con vantaggio 2 - hp+ e spostamento

Effie +atk -res con soffio vitale 3 e migliora def 1 e sol

Soren +atk (o +res non ricordo) -vel con colpo saetta 3 - atk+ e ripiegamento...

In genere riesco a npn far schiattare mai nessuno nel caso soren é quello più sacrificabile xD

Però mi dispiace non usare lucina alm tharja azura charlotte reinharth e robin femmina (il mio robin maschio fa cagare purtroppo xD) che hanno tutti ivs perfette q.q (gli altri 5* hanno ivs un po meh come kagero -atk +res e lyn -atk +vel e altri)

 

secondo voi mi conviene modificare in po il team? Anche solo per dare un po d'aria insomma xD

Potresti prendere l'unità che ti piace di più e provare ad usare quella. Ryoma è una powerhouse e ok. Effie anche se fortissima ha 1 di movement e potresti trovarti meglio con un'unità più versatile. Soren anche, credo sia lentino.

Se non hai proprio idea puoi provare ad alzare Azura che, in quanto dancer, è sempre utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Cioè praticamente i supporter diventano unità di attacco grazie al Bastone Irato, e nel frattempo le unità di attacco con armi leggendarie diventano supporter proprio grazie alle armi leggendarie stesse.

Togo.

Chiunque sacrifichi Genny merita la mia disapprovazione:mumblo:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...