Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Dataminati i pg evento estivo:

Tutti di awakening e a quanto ho capito Frederick é un mage (a meno che non tiri conchiglie come shuriken... L'artwork di attacco non era molto intuitivo), Feraen Lanciere (o healer per lo stesso motivo di Frederick), A!Tiki Ascia a quanto sembra e l'unico di cui sono sicuro é Gaius Arciere...

2djbigm.jpg

 

hype per Feraen ma non mi piace tanto il fan service e preferisco la gente piú coperta xD

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Dataminati i pg evento estivo:

Tutti di awakening e a quanto ho capito Frederick é un mage (a meno che non tiri conchiglie come shuriken... L'artwork di attacco non era molto intuitivo), Feraen Lanciere (o healer per lo stesso motivo di Frederick), A!Tiki Ascia a quanto sembra e l'unico di cui sono sicuro é Gaius Arciere...

2djbigm.jpg

 

hype per Feraen ma non mi piace tanto il fan service e preferisco la gente piú coperta xD

Libido Emblem...

Comunque ho fatto bene a conservarmi ben 43 Orbs allora... Robin F e A!Tiki potrebbero aver appena battuto Tharja e Camilla in Fan Service ahah. Mentre Frederick e Gaius beh...du' manzi per gli occhi femminili

 

Due Parole in generale per questo Banner? EXTRA THICC! (Cit.Aku)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIP Oboro pallavolista

Be', dai, in ogni caso il banner estivo doveva esserci, e se questo vuol dire che finalmente si può pullare F-Daraen, ben venga.

E poi ho scoperto di amare gli arcieri, quindi anche Gaius non è male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rallegriamoci che a furia  di Awakening/Fates bullsh*t IS non avrà più da dove attingere...quindi dovranno prendere per forza roba da titoli più vecchi...

(Che dite? 46 Orb sono già un biglietto da visita buono per il summer banner?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho 6 xD

Comunque è stata dura decidere la fazione di questo gauntlet ma alla fine ho scelto priscilla (che era ancora a 0 vs 0 poi ho chiuso feh l'ho riaperto e siamo a 19k vs 6k e mi son detto... Dafuq quanti punti ho fatto o.o)

lo so che se sceglievo lissa o marian o sakura potevo avere punti in piú ma priscilla é <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Io ne ho 6 xD

Comunque è stata dura decidere la fazione di questo gauntlet ma alla fine ho scelto priscilla (che era ancora a 0 vs 0 poi ho chiuso feh l'ho riaperto e siamo a 19k vs 6k e mi son detto... Dafuq quanti punti ho fatto o.o)

lo so che se sceglievo lissa o marian o sakura potevo avere punti in piú ma priscilla é <3

Anzi sai? da me Che sono in Team Lissa abbiamo 13 K vs 8 K di Mist

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Tails ha scritto:

Anzi sai? da me Che sono in Team Lissa abbiamo 13 K vs 8 K di Mist

No no, poiché ho lissa marian e sakura come eroi avrei potenzialmente fatto più piume che con priscilla (che non ho e mi piange il cuore per questo)

Comunque questo è il primo gauntlet in cui decido con cui stare senza seguire il percorso dei sicuramente-perdenti per andare poi dalla vincitrice assoluta.

 

E comunque prima battaglia:

3 lissa (noi) contro camus olivia e clarine xD

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

No no, poiché ho lissa marian e sakura come eroi avrei potenzialmente fatto più piume che con priscilla (che non ho e mi piange il cuore per questo)

Comunque questo è il primo gauntlet in cui decido con cui stare senza seguire il percorso dei sicuramente-perdenti per andare poi dalla vincitrice assoluta.

 

E comunque prima battaglia:

3 lissa (noi) contro camus olivia e clarine xD

ah io sono stato in uno scontro nello scorso gauntlet 3 Robin vs 3 Leo ahah. Cmq ti capisco...io le curatrice le ho tutte tranne Elise quindi...

(e niente 47 Orbs... considerando il premio finale del Gauntlet(se ci arriviamo a 10 miliardi) 9 Orbs dell'appendice e tutto direi che devo essere proprio sfigato per non pullare una summer unit... (e spero che Faraen sia unica che sennò c'è il rischio(ma ben accetto) di pullare summer unit che non voglio ahah

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io h una Priscilla 5* e ho appena finito FE7, perciò...

 

Team Marian. Così, a caso.

 

Btw, quanto è bello un voting gauntlet senza un'ovvia vincitrice?

Finalmente un Gauntlet Serio e avvincente già già

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Elise.

Ok, riformulo.

 

Btw, quanto è bello un voting gauntlet con una vincitrice leggermente meno ovvia del solito?

 

Ma perché alla gente piace Elise? Era ok alla fine di Retaggio, ma per il resto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Dataminati i pg evento estivo:

Tutti di awakening e a quanto ho capito Frederick é un mage (a meno che non tiri conchiglie come shuriken... L'artwork di attacco non era molto intuitivo), Feraen Lanciere (o healer per lo stesso motivo di Frederick), A!Tiki Ascia a quanto sembra e l'unico di cui sono sicuro é Gaius Arciere...

2djbigm.jpg

 

hype per Feraen ma non mi piace tanto il fan service e preferisco la gente piú coperta xD

... Sono abbastanza contento di avere 120 Orbs da parte. u_u

Trovo divertente come Summer Daraen F sia praticamente Daraen F con la cappa aperta, senza maglie/cotte/robe varie ma con le cinture. :asduj1:

E il viso da loli.

(Che stile Gaius mlmlml vreo orbs bait)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Dataminati i pg evento estivo:

Tutti di awakening e a quanto ho capito Frederick é un mage (a meno che non tiri conchiglie come shuriken... L'artwork di attacco non era molto intuitivo), Feraen Lanciere (o healer per lo stesso motivo di Frederick), A!Tiki Ascia a quanto sembra e l'unico di cui sono sicuro é Gaius Arciere...

2djbigm.jpg

 

hype per Feraen ma non mi piace tanto il fan service e preferisco la gente piú coperta xD

GAIUUUS

BTW si sa tra quanto potrebbe esserci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMMIODDIO FREDEPOVERO IN COSTUME

CHE LANCIA CIOTTOLI

esplode

 

Ora passerò tutta l'estate a nerdare su Heroes, per quel dannato Frederick. Ogni giorno. Ogni notte. A letto. In bagno. Vicino al ventilatore. Mentre mangio. In spiaggia. Voglio quel Frederick, devo averlo :cry2:

4 ore fa, Hydrangea ha scritto:

waifu emblem

Ti credevo una buona persona.

 

7 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Suppongo questi banner fanservice non possano proprio includere personaggi che non siano di FE13/14/7...

Sono i pg più conosciuti e, di conseguenza, più amati.

Credo che chiunque, fosse al posto di chi deve decidere i pg per i banner, non metterebbe Bartre o Midia in costume. Non attirerebbero, devono farlo per far sopravvivere l'app.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...