Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Legion è 3 punti velocità più lento di Anna ma ha molto più attacco, che manca ad Anna. Per aiutarti potresti guardare il video di Pheonixmaster1 si Youtube e la sua review su Legion. Se non hai problemi con le unità bonus in Arena vai con Legion se usi gli starter per il bonus scegli tu. 

Cmq come unità Legion>Anna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Essere mercanti ossessivo-compulsivi e voler far foto medievali a gente in bikini e bermuda medievali>essere psicopatici :looksi:

 

Cosa scrivono su GameFAQs?

In particolare si Anna e Legion?

Ti elenco i pro e i contro:

Anna:

Pro

-bait per i maghi

-unità abbastanza forte con vantage e noatun

-É quasi sempre nelle rotazioni settimanali o in alcune missioni Grand battle

 

Contro

-astra fa schifo su di lei

-ha una def imbarazzante

-senza noatun il suo attacco é bassissimo

 

Legion:

Pro

-alto attacco e velocitá

-Furia incorporata e Rappresaglia ottima su di lui

-counter diretto ai maghi da -Blade tome

 

Contro

-ha difese e resistenze inesistente

-nonostante sia un counter diretto ai maghida blade tome se non riesce a scappare dal range prima di ucciderli é fregato

- l'arma + non è cosí necessaria su di lui

5 minuti fa, Mudkipz ha scritto:

Legion è 3 punti velocità più lento di Anna ma ha molto più attacco, che manca ad Anna. Per aiutarti potresti guardare il video di Pheonixmaster1 si Youtube e la sua review su Legion. Se non hai problemi con le unità bonus in Arena vai con Legion se usi gli starter per il bonus scegli tu. 

Cmq come unità Legion>Anna

É difficile che usi gli starter pg per il bonus. (Mi è capitato solo una volta con shareena mi pare) ma per il mio modo di giocare in arena preferisco qualcuno che sia un po più difensivo che un glass cannon che schiatta al primo colpo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Un motivo per levellare la mia Mae con -spd...

 

Le bonus unit da 40% sono Alm, Mae, Faye e Boey.

Le bonus unit da 20% sono Clair, Lukas, Sharena e Tobin.

 

Dunno why no Celica tho.

 

Le bonus unit per la prossima season in arena sono summer Gaius, Frederick, Robin e Tiki; Legion, Peri, Sakura, Sophia, Gunter e Alfonse.

Spoiler

DDytalRV0AA98hd.jpg

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

... Ho visto con i miei stessi occhi la disfatta di priscilla... È stato traumatizzante...

Un buon motivo per non star sveglio fino alle cinque di mattina :sleep:

 

Il sorpasso quando è stato, un paio di ore prima della fine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

 

Precisamente 45 min prima della fine

45 minuti è alquanto impossibile, visto che i risultati sono aggiornati ogni ora :nono:

Comunque aver battuto Lissa mi è parso un risultato soddisfacente. Vincere con un x7 sarebbe stato bullsheet.

 

Ciò non toglie che non mi piaccia Elise, e che anche parte di Reddit sia salty.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Chinotto ha scritto:

45 minuti è alquanto impossibile, visto che i risultati sono aggiornati ogni ora :nono:

Comunque aver battuto Lissa mi è parso un risultato soddisfacente. Vincere con un x7 sarebbe stato bullsheet.

 

Ciò non toglie che non mi piaccia Elise, e che anche parte di Reddit sia salty.

... So solo che ho visto a 2 ore rimanenti Priscillavera in vantaggio di 100 milioni, ad 1 ora Priscilla di 5 milioni di punti ed é stato cosí fino ai 45 min dove ho fatto l'ultima battaglia e mi si è aggiornato il punteggio... E io ci sono rimasto malissimo

 

Non so perché non si sia aggiornato :I

 

Comunque credo di aver creato un Gaius decente da affiancare a kagero 5* quando avró voglia

Gli è bastato pappare un Matthew per aiuto reciproco e una Shanna per disperazione 2 e ho creato una suicide macchina da guerra (mi servirebbe sapere se è meglio un pugnale ladro per un po di resistenze o un pugnale d'argento per danno nudo e crudo...oppure ammazzo la mia kagero -attk per gaius con pugnale veleno e.e)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena deciso che d'ora in poi le evocazione le farà tutte mia sorella. Mi ha trovato SummerGaius, summerDaraen e Seliph 5*. Nella stessa evocazione.

Però tutti e tre hanno pessimi Iv

Gaius +PS -Spe

Daraen +Atk -Spe

Seliph +Def -Atk

Ma non mi lamento

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra evocazione e ho trovato un ennesima lissa, una camilla 4* (l'animazione è proprio un bait) e 3 3*

Che sia ancora la punizione per le 4 5* trovate tempo fa?

 

Comunque stavo pensando di dare colpo selvaggio(?) al mio Gaius Suicida che sto allenando quei piccoli danni agli avversari possono preparargli altre uccisioni da fare (ovviamente in combo con una cantrice/ ballerina sennò muore)

 

 

e la settimana prossima arrivo nel regno degli shopponi, arrivo in rango 19 dell'arena :000000

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Simone1996 ha scritto:

Trovata tale Sheena 5*

Visto che è la mia prima unità corazzata potete dirmi com'è?

Allor dato che ne uso una anche io, e mi ci trovo molto bene, ti dico per esperienza che ha una resistenza SUBLIME per essere una corazzata, difesa e hp buoni ma niente di eccezionale, un attacco bassino per essere una armatura, ma comunque passabile e una velocità abbastanza bassa. Sheena è ottima perche si mangia tutti i blu, e i maghi blu non riescono nemmeno a sfiorarla, e si pappa aanche buona parte dei verdi. Il suo unico problema è che gli manca una speciale decente, ti consiglio bonfire o ignis se ha una difesa più alta oppure le controparti  speciali Glacies e iceberg nel caso abbia più resistenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

"Pronto?"
"Qui Tharja, chi è?"

"Oh, mi scusi, ho sbagliato fanservice"

Credo che sia la punizione per aver trovato mesi fa 2 Ninian 5*

Adesso, Tails ha scritto:

When you cerchi Daraen estiva e Trovi Daraen Classic 4 Stars...

"Pronto?"

"Qui Daraen si?"

"Mi scusi, ho sbagliato sesso"

Ed è successo anche a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shigu ha scritto:

Credo che sia la punizione per aver trovato mesi fa 2 Ninian 5*

Ed è successo anche a me

almeno ora la possibilità di trovare lei e tiki si è alzata al 5%... non sono shoppone ma...se non trovo nulla a fine mese una shoppata la faccio... ne voglio almeno una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...