Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Può essere che sia roba dell'aggiornamento 1.5.0? :confused:

Non so, mi pare di aver sentito di nuove tipologie di lotta nella modalità storia, oltre alle varie novità e piccoli miglioramenti per rendere il gioco più scorrevole(tipo l'area di attacco selezionabile come presente in automatico ad ogni inizio partita), ma potrei aver fatto confusione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggiungo al club Daraen dal sesso sbagliato...

Daraen 4*

Subaki 3*

GOOORDIIIIN 3* AHHHHHHHH

Eliwood 3*

Sthal 3*

 Ormai penso che quando scelgo una sfera grigia sia il 99% gordin 3* mentre l'un percento è lissa... Sempre 3*

 

Peró ora ho 4% di possibilità di trovare un 5* yay

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son riuscito a finire l'attacco a squadre ... le mappe sono

 

1: Marth,Shiida,Jagen(risolto con circospezione con sharena,Nina,Erika e Ike)

2: Team Nohr(Facile con Reinhardt,Spring Camilla,Peri e Michalis)

3: Roy,un arciere,un fantino spada e un fantino lancia(circospezione con Hector,Bridaeda,Azura,Takumi)

4: Team Awakening(Chrom,Lissa,Frederick)(Facile con Linde,Katarina,Lachesis(messa lì per Lil praticamente e Lyn)

5: 2 pugnali,Nabarl e WRYYYYS(Nabarl e i pugnali sono un problemino se non hai un tank lanciato e Spring Xander è stato il vero MVP)(Altri sono Lucina,Ryoma e Faye)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Tails ha scritto:

Io son riuscito a finire l'attacco a squadre ... le mappe sono

 

1: Marth,Shiida,Jagen(risolto con circospezione con sharena,Nina,Erika e Ike)

2: Team Nohr(Facile con Reinhardt,Spring Camilla,Peri e Michalis)

3: Roy,un arciere,un fantino spada e un fantino lancia(circospezione con Hector,Bridaeda,Azura,Takumi)

4: Team Awakening(Chrom,Lissa,Frederick)(Facile con Linde,Katarina,Lachesis(messa lì per Lil praticamente e Lyn)

5: 2 pugnali,Nabarl e WRYYYYS(Nabarl e i pugnali sono un problemino se non hai un tank lanciato e Spring Xander è stato il vero MVP)(Altri sono Lucina,Ryoma e Faye)

io ho trovato difficilissima la sfida contro chrom lissa e frederick, riuscivo a oneshottare chrom con nowi e a refullarla con marian ma poi non riuscivo a far fuori frederick che mi uccideva la red unit "cuscinetto" in un colpo, ci ho messo 4 5 tentativi per capire che usare Maraen era inutile ed era meglio usare tharja per più fire power

 

Mentre wrys l'ho fatta al primo colpo, ho aspettato un turno cosí i ladri si avvicinavano>ryoma ne indebolisce uno> kagero lo uccide, azura le da un turno bonus e via anche wrys, turno dopo stessa cosa con i due rimasti

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non no ricordo tutte le mappe ma vi dico cosa ho usato io:

1°HorseEmblem (Xander,Camus, Cecilia 4* e Reinhardt): Rein ammazza tutti e Camus tanka Shiida

 

2° Clarisse (4), Brave Alfonse (5), Linde e FCorrin (5):Corrin contro Xander, Alfonse con Camilla e Linda si occupa del resto

 

3° Lissa(4), MRobin (4) con Adepto Triangolare 2 e Spezzarchi 2, Subaki (3) e Narshan (3): Robin contro l'arciere, Narshan contro il blu e Subaki a tankare Roy. Lissa cura costantemente Robin

 

4°Olivia (4), Tharja (5), qualunque unità che possa buttare (ho usato Jagen 3* con fortifica tre) e un'unità da scartare: Tharja butta giù tutti

 

5° Non ricordo bene mi pare Raven (5), Brave Effie (4) Ninian (o Azura) e qualcun altro non troppo importante. Effie butta giù a destra e Raven a sinistra

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sono stato a 2 PS dal completare la seconda Sfida a Catena...

 

Odio questa modalità, ma dà sfere, quindi dovrò darmi da fare. Tanto dura per sempre, no?

Yep, in teoria. Ho completato l'ultima parte di binding blade con Cordelia che infliggeva 4 danni a Gwendolin, con dietro lyn bride a curarla. 26 turni. Solo perché hector era morto 2 battaglie prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai come la sfida vs hector con gaius lachesis e azura... Ci siamo inseguiti per tutta la mappa fino a che ho capito che l'obbiettivo di hector era uccidermi azura allora la usavo come esca per allontanarlo da gaius e lachesis cosí che lei curasse lui, cosí ogni volta che lo attaccava (ben 0 danni ma 7 se triggerava ritorsione) aveva 2 ps permettendo ad azura di salvarsi con wing of mercy...

Il problema che hector aveva 70 ps :v

Quindi più o meno una 50ina di turni dato che almeno 2 volte su tre gaius usava ritorsione full hp togliendo 0

 

I'm a master tactician

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono dato molto da fare con le mappe nuove, ma ho completato la nuova GHB che non è una GHB ma whatever.

Per hard e lunatic ho usato Linde, Xander, Nino e Olivia. Per infernal ho usato Quickened pulse Reinhardt, Xander (fortify res seal + hone atk), Nino e Olivia - è abbastanza semplice con questo team, se a qualcuno servisse... Reinhardt letteralmente ha attaccato solo una volta, ho switchato lui per Linde perché mi serviva qualcuno che facesse danno a Celica, l'unica unità che non riuscivo a buttare giù, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra evocazione nel banner estivo e pur di non farmi uscire robin mi hanno dato una lucina 5* lol

Peró é uscita Priscilla 4* e sono la persona piu felice del pianeta yay

Meno male che mi sono conservato la lissa 4* e non l'ho usata su lachesis... O forse potrei liberarmi di wrys e darle live to serve che in combo con riabilitazione é gg

 

Ah e non ho citato il 3° daraen che mi é uscito in 3 evocazioni di fila

Stavo pensando di usare lucina per dare etere a ryoma, sempre meglio di astra no? (Invece di fonderla  allalucina   che ho giá)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Altra evocazione nel banner estivo e pur di non farmi uscire robin mi hanno dato una lucina 5* lol

Peró é uscita Priscilla 4* e sono la persona piu felice del pianeta yay

Meno male che mi sono conservato la lissa 4* e non l'ho usata su lachesis... O forse potrei liberarmi di wrys e darle live to serve che in combo con riabilitazione é gg

 

Ah e non ho citato il 3° daraen che mi é uscito in 3 evocazioni di fila

Stavo pensando di usare lucina per dare etere a ryoma, sempre meglio di astra no? (Invece di fonderla  allalucina   che ho giá)

Io ancora niente e...sta salendo un po' il Cringe su questa cosa....ho la possibilità alzata a 4,50!xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toh alla fine non tutti i gordin vengono per nuocere, visto che ne ho 5 li sto allenando tutti per dare:

Vantage 2 a Camus

Atk 3 a Felicia, Anna, Kagero e Marth-ina

Se me ne uscisse un altro darei vantage 2 a xander ma per ora ha quick riposte e non mi va di cambiarlo adesso (ha ancora pira e inversione da imparare)

 

gg gordin gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente si rifiutano di sganciarmi i pg evento... 2 evocazioni fatte con 10 sfere random > gunter 4* e camilla 5* (che tra l'altro ho giá ma vedo se ha delle ivs migliori della camilla che ho giá)

 

 

edit: la mia camilla nuova é neutra... Si possono trovare pg  neutri nelle evocazioni? Comunque é un pochino meglio della mia -speed +res no? Che faccio? Fondo la vecchia nella nuova?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...