Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

21 ore fa, Chinotto ha scritto:

Auguri!

Cosa cercavi? Non ricordo...

Game theory: le nature +atk e +spd sono solo leggende urbane e non esistono

Ho una Nino +Speed -Hp, una Azura +Speed -Res, una Catria +Speed -Def, una Sheena +Atk  -Speed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Berkut incoming! Annunciata la prossima GHB! Sono uno sciocco se spero anche in lady Rinea?

  Nascondi contenuto

:th_sisi:

 

Sapevo che berkut doveva arrivare!

 

Il gioco si è degnato e...ho summer tiki ora...è troppo tentare anche un colpo gobbo e sperare in daraena?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ditemi un po... Un altro cavaliere spada? Un ennesimo cavaliere spada? Pls sthap (voglio asceeeeee)

In SoV ha una lancia unica, quindi presumo sarà un cavaliere lancia.

Anche se in SoV tutti i cavalieri usano solo le lancie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ditemi un po... Un altro cavaliere spada? Un ennesimo cavaliere spada? Pls sthap (voglio asceeeeee)

Hanno già dato a Raven, Narcian e Sheena asce anche se nei loro giochi non ne usano, cosa vuoi di più? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

In SoV ha una lancia unica, quindi presumo sarà un cavaliere lancia.

Anche se in SoV tutti i cavalieri usano solo le lancie

Si hai ragione, volevo  lance ma ho scritto spade...scusatemi mi son svegliato da poco ahahah

 

@chinotto e sono comunque troppo pochi e.e ora voglio gente seria con le asce (lissa con l'ascia muhahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

Si hai ragione, volevo  lance ma ho scritto spade...scusatemi mi son svegliato da poco ahahah

 

@chinotto e sono comunque troppo pochi e.e ora voglio gente seria con le asce (lissa con l'ascia muhahaha)

Spero che, se mai arriverà Lissa con l'ascia, abbia l'attacco più alto dell'intero gioco :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra evocazione, sta volta alla ricerca del verde per tiki ma... Prima evocazionev4 sfere rosse e una blu... Nope (anche prendo un reinhardt 4* e quitto) ne faccio un'altra 2 rosse 2 grigie 1 verde yay

Bartre 3*... Azama 4* e felicia 3* mi aspettavo un gordin ma se azama ha ivs buone potrei anche allenarlo come tank

Oddio ci sta che abbia fatto cilecca dopo 4 5* di fila in 4 evocazioni.... E ho dato vantage 3 a camus eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e...sebbene Tobin sia una delle peggiori units del gioco mi sono assicurato di averlo preso pentastellato per oggi...non so se domani prendermi un giorno di pausa dalle tempeste per fare le sfide dell'illustratore e potenziare un po summer tiki...o continuare di modo che nel giro di 2 giorni prenda anche il sigillo vel.fantasma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...evocando random nel banner nuovo per cercare Nino da fondere alla mia ho trovato Corrin (F) 5*.

+spd -res... ok, va bene, Fates fa schifo ma la buildo lo stesso. Contento, karma?

 

È al 40 e le ho dato reposition, armored blow e drag back. E mannaggia è così scomodo usare drag back, non sono abituato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tobin...preso...secondo voi avrò la motivazione dopodomani(domani già detto pausa) per raggiungere anche il secondo sigillo? Speriamo...che le tempeste...mano a mano che le fai diventano noiose e torturanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma ha 13 anni D:

Pardon sembrava ne avesse almeno 16 in game(e in jap si è maggiorenni a 16)(non ho echoes)

@Chinotto

ti ricordi la strategia di summer daraena?ecco in a nutshell gli effetti sui nemici xD

Spoiler

 

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...