Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ho 54 sfere da parte.

E una voglia matta di mettermi a evocare solo rossi alla ricerca di Katarina.

Ma sarebbe una cosa stupida, perché ho Erika che è la perfezione ed evocare solo rossi non è ottimale.

HALP

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ho 54 sfere da parte.

E una voglia matta di mettermi a evocare solo rossi alla ricerca di Katarina.

Ma sarebbe una cosa stupida, perché ho Erika che è la perfezione ed evocare solo rossi non è ottimale.

HALP

Ti conviene aspettare magari una tempesta basata su ShadowDragon+New Mistery... anche perchè di Shadow Dragon hanno messo praticamente Tutto il repertorio dei più famosi mentre di New Mistery...magari con premio Cecil...che è l'unica escluso l'avatar che manca dal  7 plotone di cavalieri d'altea

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tails ha scritto:

Ti conviene aspettare magari una tempesta basata su ShadowDragon+New Mistery... anche perchè di Shadow Dragon hanno messo praticamente Tutto il repertorio dei più famosi mentre di New Mistery...magari con premio Cecil...che è l'unica escluso l'avatar che manca dal  7 plotone di cavalieri d'altea

Dimentichi Ryan, poverino :secret:

Comunque dubito che Katarina tornerà tanto presto. Mi sa che risparmierò orb per taaaaaanto tempo, ma sono disposto a farlo.

 

Dopotutto sono innamorato del quartetto Nina+Bridelia+Erika+Lukas... anche se in realtà ho scoperto che c'è un massimo ai bonus e quindi Nina non può farsi spronare la difesa da Erika e l'attacco e la velocità da Bridelia e contemporaneamente ricevere il bonus di Sieglinde...

In compenso ho appena dato a Lukas l'Ordine Perentorio di un Gunter, situazionale ma non si sa mai che possa aiutare le Lame di Nina, con tutto il Panico che gira

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Tails ha scritto:

When you cerchi Daraen estiva e Trovi Daraen Classic 4 Stars...

"Pronto?"

"Qui Daraen si?"

"Mi scusi, ho sbagliato sesso"

25 minuti fa, Shigu ha scritto:

Ed è successo anche a me

Benissimo, siamo in tre.

Il problema è che avevo già due Daraen 5*...

 

Ora comunque ho 200 sfere che non so come impiegare e 25k piume nella stessa situazione.

Pensavo di fare qualche evocazione su Estate Ylissiana che alla fine è un banner simpatico e non mi dispiacerebbe avere un'unità estiva, oppure potrei essere più serio e macinare un sacco di evocazioni sul banner delle Prove Tempesta attuali, o ancora continuare a conservarle per Christmas Tharja...

Le piume invece sono contese tra Anna 5* e Setsuna 5*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Dimentichi Ryan, poverino :secret:

Comunque dubito che Katarina tornerà tanto presto. Mi sa che risparmierò orb per taaaaaanto tempo, ma sono disposto a farlo.

 

Dopotutto sono innamorato del quartetto Nina+Bridelia+Erika+Lukas... anche se in realtà ho scoperto che c'è un massimo ai bonus e quindi Nina non può farsi spronare la difesa da Erika e l'attacco e la velocità da Bridelia e contemporaneamente ricevere il bonus di Sieglinde...

In compenso ho appena dato a Lukas l'Ordine Perentorio di un Gunter, situazionale ma non si sa mai che possa aiutare le Lame di Nina, con tutto il Panico che gira

Io come ho detto ho il secondo team pressochè simile al tuo solo che al posto di Bridelia e Lukas ho messo Sharena e Clarisse(che ho pentastellato)... Clarisse qui funziona come una sorta di mega debuffer infatti ha il suo arco più sia Poison Strike 3 che Savage Blow 3...quindi si ciuccia i PS di un po tutti i nemici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

Io come ho detto ho il secondo team pressochè simile al tuo solo che al posto di Bridelia e Lukas ho messo Sharena e Clarisse(che ho pentastellato)... Clarisse qui funziona come una sorta di mega debuffer infatti ha il suo arco più sia Poison Strike 3 che Savage Blow 3...quindi si ciuccia i PS di un po tutti i nemici...

Be', potrei anche pentastellare quella tsundere, in effetti... dev'essere divertente da usare!

 

In fondo, se ho davvero intenzione di non evocare per un po', gli eroi delle GHB avranno molto spazio libero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm ora perchè ho in mente l'intero cast di awakening a cui hanno donato la versione estiva (tra il DLC di Awakening e Heroes) con la famosa sigla qui sotto? (soprattutto Frederick)

Spoiler

Io ho fatto la gif di Oboro che da Pallonate ma qualcuno deve fare il video xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Perché sto perdendo tempo ad allenare saizo? A lv 35 ha solo 27 di attacco... Fa 0 a tutti tranne che ai trobador. Cioè persino felicia fa più danni

Basta! Lo archivio e alleno qualcun'altro, ci sto buttando solo stamina e exp che potrebbe andare a Gaius e Clarisse (che sono divertenti e utili *_*) devo solo cercare un nuovo pg da livellare per accompagnarli (c'è già lachesis come healer che poverina ci mette anni ad aumentare di livello... Dovrebbero fare qualcosa al proposito)

 

mentre tenevo saizo in squadra ho allenato da 0 a 40 anna, sakura, ester, olivia, gaius e clarisse (questi due al 37) e ha iniziato da  lv 28 FUUUUUUUUUUU

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... Perché sto perdendo tempo ad allenare saizo? A lv 35 ha solo 27 di attacco... Fa 0 a tutti tranne che ai trobador. Cioè persino felicia fa più danni

Basta! Lo archivio e alleno qualcun'altro, ci sto buttando solo stamina e exp che potrebbe andare a Gaius e Clarisse (che sono divertenti e utili *_*) devo solo cercare un nuovo pg da livellare per accompagnarli (c'è già lachesis come healer che poverina ci mette anni ad aumentare di livello... Dovrebbero fare qualcosa al proposito)

 

mentre tenevo saizo in squadra ho allenato da 0 a 40 anna, sakura, ester, olivia, gaius e clarisse (questi due al 37) e ha iniziato da  lv 28 FUUUUUUUUUUU

Be', Saizo in teoria è un grande materiale da eredità, no?

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Be', Saizo in teoria è un grande materiale da eredità, no?

:moonmoon:

Smoke dagger - seriamente?

Harsh command - wut?

Poison strike - eh?

Spur spd - meglio hone

 

Lol. Nemmeno Gaius/Asugi vuole ereditare nulla da lui in BR. È semplicemente una di quelle unità che droppi e trasformi in piume perché non ha nemmeno una skill utile per sacrificarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

OU50lSN.gif

Finita la mia gif che riassume il banner estivo (+ Chrom e Tharja che fanno parte di un precedente DLC estivo di Awakening (di cui fa parte anche Cordelia ma che ho dovuto sacrificare perchè non c'era un quarto posto e tutti ricordiamo il fanservicy di Tharja...)

 

P.S a Breve anche qualcosa sul banner delle spose...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

OU50lSN.gif

Finita la mia gif che riassume il banner estivo (+ Chrom e Tharja che fanno parte di un precedente DLC estivo di Awakening (di cui fa parte anche Cordelia ma che ho dovuto sacrificare perchè non c'era un quarto posto e tutti ricordiamo il fanservicy di Tharja...)

Fanservice is way, fanservice is life

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, LeafStorm ha scritto:

... Perché sto perdendo tempo ad allenare saizo? A lv 35 ha solo 27 di attacco... Fa 0 a tutti tranne che ai trobador. Cioè persino felicia fa più danni

Basta! Lo archivio e alleno qualcun'altro, ci sto buttando solo stamina e exp che potrebbe andare a Gaius e Clarisse (che sono divertenti e utili *_*) devo solo cercare un nuovo pg da livellare per accompagnarli (c'è già lachesis come healer che poverina ci mette anni ad aumentare di livello... Dovrebbero fare qualcosa al proposito)

 

mentre tenevo saizo in squadra ho allenato da 0 a 40 anna, sakura, ester, olivia, gaius e clarisse (questi due al 37) e ha iniziato da  lv 28 FUUUUUUUUUUU

Saizo è una unità difensiva :look:

 

16 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Smoke dagger - seriamente?

Harsh command - wut?

Poison strike - eh?

Spur spd - meglio hone

 

Lol. Nemmeno Gaius/Asugi vuole ereditare nulla da lui in BR. È semplicemente una di quelle unità che droppi e trasformi in piume perché non ha nemmeno una skill utile per sacrificarlo.

Harsh command almeno a me, risulta molto utile, considerato tutti i pg con mina qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto il livello squadra d'assalto ed é stato una faticaccia ma almeno ci sono riuscito, lo stage di awakening mi ha dato filo da torcere ma viva tiki e tharja xD

Ho usato charlotte catria nino e cecilia contro marth, olivia alm hana e reinhardt contro nohr family, sharena feraen effie e lissa per roy, tiki tharja nowi e marian per chrom e ryoma kagero azura maraen contro wrys (anche se ha fatto tutto kagero lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ho fatto il livello squadra d'assalto ed é stato una faticaccia ma almeno ci sono riuscito, lo stage di awakening mi ha dato filo da torcere ma viva tiki e tharja xD

Ho usato charlotte catria nino e cecilia contro marth, olivia alm hana e reinhardt contro nohr family, sharena feraen effie e lissa per roy, tiki tharja nowi e marian per chrom e ryoma kagero azura maraen contro wrys (anche se ha fatto tutto kagero lol)

Squadra d'assalto? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Squadra d'assalto? :fg:

Non ricordo precisamente il nome xD

 

Ah ho controllato, assalto a squadre... Vabbe é uguale se é un assalto fatto da squadre allora queste squadre sono squadre d'assalto no? e.e

 

Ora cerco di fare qualche sfida a catena a Folle per fare un'evocazione

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Non ricordo precisamente il nome xD

 

Ah ho controllato, assalto a squadre... Vabbe é uguale se é un assalto fatto da squadre allora queste squadre sono squadre d'assalto no? e.e

 

Ora cerco di fare qualche sfida a catena a Folle per fare un'evocazione

Non è quello il punto.

C'è una nuova modalità e non ne sapevo nulla?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...