Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Berkut preso facilmente ( è bastato mettere ryoma in una def zone supportato da Azura mentre hector ha attirato berkut, reinhardt ha supportato per eliminare l'ultimo cavaliere ascia) comunque mostro di resistenza il signor berkut + 4 se è sotto attacco e + 6 res se ha almeno 3 ps in più dell'avversario...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

E alcune sue conversazioni sono così awww, 

  Nascondi contenuto

Voleva essere portato da un orafo, ma non spiega il perché. Ma noi sappiamo benissimo di lady Rinea:moonmoon:

 

Per questo poche storie...anche se me lo classificano in basso nella tier ci spendo volentieri piume per pentastellarlo... anche la confessione livello 40  non è mica male ahahah 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, domanda molto generica: com'è? Io ho giocato Retaggio, Conquista e Awakening. Non vorrei ritrovarmi a comprare una versione che sia poco più o poco meno di una mezza copia dei giochi che già ho...

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Per sapere, spoilera tanto di Echoes? Essendo lo scemo che sono, mi sono già spoilerato da Echoes che

  Nascondi contenuto

la sua ragazza diventa la terza parte della Trinità del Fuoco assieme a Sigurd e Flora

C'è altro?

Mah, più di tanto spoiler non mi pare faccia, non nomina neanche lady rinea direttamente. Celica come spoiler è stato peggio, personalmente.

 

39 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, domanda molto generica: com'è? Io ho giocato Retaggio, Conquista e Awakening. Non vorrei ritrovarmi a comprare una versione che sia poco più o poco meno di una mezza copia dei giochi che già ho...

UAT? Heroes è un F2P (Frii tu pley), quindi è scaricabile a gratis, con acquisti inapp se sei un disperato cronico. Ma è anche giocabile interamente senza pagare. Come fa il sottoscritto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkyurem300 ha scritto:

Mah, più di tanto spoiler non mi pare faccia, non nomina neanche lady rinea direttamente. Celica come spoiler è stato peggio, personalmente.

Veramente Rinea la nomina nella descrizione >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Veramente Rinea la nomina nella descrizione >.>

Ho smesso di leggere le descrizioni tanto tempo fa:azaz: ma se dice solo che sono morosi non dovrebbe essere tanto spoiler. A meno che non vada oltre. E se va oltre...

EDIT 

Ok, mi son letto la descrizione, e non è spoiler, è più il background del personaggio dai

Modificato da Darkyurem300
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ho smesso di leggere le descrizioni tanto tempo fa:azaz: ma se dice solo che sono morosi non dovrebbe essere tanto spoiler. A meno che non vada oltre. E se va oltre...

Nah

Al massimo spoilera la best introduzione di un villain mai fatta, ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Per sapere, spoilera tanto di Echoes? Essendo lo scemo che sono, mi sono già spoilerato da Echoes che

  Nascondi contenuto

la sua ragazza diventa la terza parte della Trinità del Fuoco assieme a Sigurd e Flora

C'è altro?

Berkut in Heroes non spoilera nulla afaik.

Tra l'altro non vedrà mai la quinta stella, quindi è sicuro che nemmeno lo vedi nel campo di battaglia. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Berkut in Heroes non spoilera nulla afaik.

Tra l'altro non vedrà mai la quinta stella, quindi è sicuro che nemmeno lo vedi nel campo di battaglia. :moonmoon:

BOOM

È Alfonse-tier? Non mi sono informato :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Chinotto ha scritto:

BOOM

È Alfonse-tier? Non mi sono informato :asduj1:

Beh insomma...non è un signore come Xander e Camus ma...qualcosina si può fare dato che Berkut sembra nascere come Tank Magico grz alla Lancia sua (potevano pure chiamarla Kreimhild che è il nome che ha in Echoes e non semplicemente "Lancia di Berkut"...:sweat:) e l'impulso acqua... tuttavia siccome Berkut è un gran personaggio io fottesega della tier me lo pentastello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una lunghissima lista di gente da pentastellare (circa 25 pg con Priscilla e Corrin come priorità perché sono i miei pg preferiti... E poi xander camus e legion perché sono dei must) ma se Berkut é buono potrei comunque dargli la prioritá e.e

Xander  non vedrà mai la promozione lol

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tails ha scritto:

Beh insomma...non è un signore come Xander e Camus ma...qualcosina si può fare dato che Berkut sembra nascere come Tank Magico grz alla Lancia sua (potevano pure chiamarla Kreimhild che è il nome che ha in Echoes e non semplicemente "Lancia di Berkut"...:sweat:) e l'impulso acqua... tuttavia siccome Berkut è un gran personaggio io fottesega della tier me lo pentastello xD

"Kreimhild" sembra il nome di una Strega di Madoka Magica, però :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkyurem300 ha scritto:

Che poi Berkut non ha una velocità ancora più bassa di effie? Tanto per dire eh

Ma l'eccezionale velocità di Effie viene nerfata automaticamente dalla sua Cautela 3, mentre Berkut non ha nulla del genere a stargli tra i piedi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché "spizzicando" le sfere ottengo piú 5* che conservandone venti e smitraiandole tutte?

Ne avevo 10 (4 sfere rosse e una  grigia ovviamente) vado per la grigia: frederick costumino :0

 

Ah ovviamente -speed +ps

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

BOOM

È Alfonse-tier? Non mi sono informato :asduj1:

È un resistence tank favoloso. Che viene doppiato da qualsiasi minaccia magica effettivamente esistente e che non può contrattaccare ciò che dovrebbe tankare.

 

In confronto a Camus abbiamo +1/+2/-11/+0/+7 statisticamente - Berkut ha 154 BST, mentre Camus 155. Berkut buildato con la sua lancia più water boost guadagna 10 res, mentre Camus con fury 3 (set tipico) guadagna 12 BST. Camus inoltre ha 2 attacco in più dal momento che Gradivus ha 16 might, mentre not!Kreimhild ha 14 mt.

 

La differenza principale tra Camus e Berkut è che Camus ha un motherfucking distant counter integrato nell'arma, mentre Berkut deve rinunciare allo slot A e un Hector per contrattaccare ciò che vorrebbe tankare.

 

On the other hand, Berkut può rivelarsi viabile più di Mathilda o Peri in horse emblem con distant counter ma... ne riparlerei una volta fatto scorta di Hector da sacrificare. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Mah, più di tanto spoiler non mi pare faccia, non nomina neanche lady rinea direttamente. Celica come spoiler è stato peggio, personalmente.

 

UAT? Heroes è un F2P (Frii tu pley), quindi è scaricabile a gratis, con acquisti inapp se sei un disperato cronico. Ma è anche giocabile interamente senza pagare. Come fa il sottoscritto

Perfetto, sono un idiota. Credevo si parlasse del capitolo uscito da poco su 3DS. Ho appena controllato: quello di cui parlo s'intitola Echoes, non Heroes. 'Nsomma, ho lievemente fatto confusione. Chiedo scusa, torno nel mio angoletto.
Buona continuazione a tutti! 
:XD:

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Perfetto, sono un idiota. Credevo si parlasse del capitolo uscito da poco su 3DS. Ho appena controllato: quello di cui parlo s'intitola Echoes, non Heroes. 'Nsomma, ho lievemente fatto confusione. Chiedo scusa, torno nel mio angoletto.
Buona continuazione a tutti! 
:XD:

Anch'io li confondo sempre :D

Comunque c'è una discussione generica su Fire Emblem, puoi chiedere là >.>

E non lo suggerisco perché la discussione è mia, no no, eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Perfetto, sono un idiota. Credevo si parlasse del capitolo uscito da poco su 3DS. Ho appena controllato: quello di cui parlo s'intitola Echoes, non Heroes. 'Nsomma, ho lievemente fatto confusione. Chiedo scusa, torno nel mio angoletto.
Buona continuazione a tutti! 
:XD:

Echoes è favoloso, avevo dei dubbi anche io prima di comprarlo poi però mi sono ricreduto. Comunque se hai dei dubbi chiedi sull'altra discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...