Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

... Ci vuole una fan art summer robin vs summer corrin *scrocchia le dita e prende carta e matita*

Tails mi sta facendo venire voglia di fare qualcosa di creativo y_y

La cosa bella è che accadrà nel gauntlet probabilmente! :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ho visto che Elise Ciambellina é +Ps -Res non so se toglierle la skill A (+2speed e res) per darle attacco+3 dal caro Gordin da macellazione e poi Watersweep dal secondo Soren che mi capitó tempo fa... Tanto comunque con quei due punti in velocità non ê velocissima (36 praticamente) mentre 34 + speed ghost seal le permette di outspeedare un bel po di gente e con +3attacco le permette di fare bei danni raggiungendo più o meno 51 che in combo con aura di drago non è malissimo o.o

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cerco corrin perché preferirei lei dell'estate nohriana ma se la trovo e siccome dell'hero fest ne ho già 2...vado a cercarmi elise ...(ma anche Xander va bene solo perché ho già Xander normale e Xander Uomocarota xD) e giuro che preparo Xander Emblem xD

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Sgamati subito gli eroi dell'Hero Fest..

Sono:

 

IKE,

JULIA

NINIAN

GENNY

 

Considerate che di loro già ne ho 2... (IKE E GENNY)

SIIII

Così posso trovare Ninian e Ike che cerco da tanto tempo e aver la possibilità di trovare qualche doppia Genny da utilizzare per passare WrathfulStaff:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto preparando il banner "Valentian Summer" quindi... mi servono opinioni...Tre dei quattro personaggi li ho scelti insieme a @Chinotto

 

Alm e Celica (Ovvio)

Faye(Per cercare di fare colpo su Alm)

 

Ora...quale uomo (per parcondicio) dell'armata di Celica vorreste? Boey,Saber o Leon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

sto preparando il banner "Valentian Summer" quindi... mi servono opinioni...Tre dei quattro personaggi li ho scelti insieme a @Chinotto

 

Alm e Celica (Ovvio)

Faye(Per cercare di fare colpo su Alm)

 

Ora...quale uomo (per parcondicio) dell'armata di Celica vorreste? Boey,Saber o Leon

Come ti ho detto in MP, credo che Leon sia la scelta migliore. Se non sbaglio, è un po' il Niles di turno, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Come ti ho detto in MP, credo che Leon sia la scelta migliore. Se non sbaglio, è un po' il Niles di turno, no?

yup si Leon è un misto tra il modaiolo di Forrest e il nichilismo di Niles...

 

Sennò... oh god perchè mi è venuto in mente Summer Berkut!? lol xD

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tails ha scritto:

yup si Leon è un misto tra il modaiolo di Forrest e il nichilismo di Niles...

 

Sennò... oh god perchè mi è venuto in mente Summer Berkut!? lol xD

NO

O se proprio devi prova a fare anche Summer Rinea, che mi immagino già tutti gli "hot" jokes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Tails ha scritto:

il gauntlet è caruccio stavolta...con tutto il fanservice daraen e corrin se la giocano...elise non ce la può fare stavolta xD

Mah.

Spoiler

Guarda.

Spoiler

Francamente.

Spoiler

Quasi preferisco Elise che è più pucciosa e come healer non l'avrei mai usata.

Spoiler

Niente da dire sulle “doti draconiche” di Femui obv.

:look:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E alla fine ho scelto saber...dandogli la giacca Hawaiana alla Magnum P.I xD se mi rippano Summer Corrin e Summer Elise posso finire una già quasi completa Faye... poi mostro xD (Cioè va bene anche cosi... ma con i fiori almeno si capisce che arma usa xD)

 

Per dirvi tutto Celica usa un Pallone da spiaggia, Alm una paletta da mare, Faye fa le magie con i Lei Hawaiani e Saber...ti prende a pesciate xD

@Chinotto

Spoiler

l37eipfx0dcz.png

Alla ricerca di Corrin...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda nabba.

Screenshot_2017-07-28-22-14-00.png

Questo significa che la prima evocazione gratuita si applica solo sugli eventi che iniziano il 7 agosto e più avanti, non anche per gli eventi precedenti come Nohrian Summer evocando sempre il 7 agosto, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Scusate la domanda nabba.

Screenshot_2017-07-28-22-14-00.png

Questo significa che la prima evocazione gratuita si applica solo sugli eventi che iniziano il 7 agosto e più avanti, non anche per gli eventi precedenti come Nohrian Summer evocando sempre il 7 agosto, giusto?

Ottima domanda. Vuoi un'ottima risposta?

Lo scopriremo il 7 agosto.

 

Comunque credo tu abbia ragione :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ottima domanda. Vuoi un'ottima risposta?

Lo scopriremo il 7 agosto.

 

Comunque credo tu abbia ragione :look:

Oh, well, “grazie”. :asduj1:

 

Più che altro avevo impellente bisogno di rimediare al Gaius 5* piuttosto “meh” dello scorso banner con qualche unità più interessante da quello attuale, ma 130 Orb sono poche(?), aspetterò il 7 per vedere se riuscirò a scroccare un'evocazione gratuita. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li avevo promessi...ed eccoli qua!

 

Il Summer Pack di "Estate a Valentia"!

Spoiler

DcwSpPa.png

Alm: Il prescelto estivo Arma Lancia: Paletta Reale + (Da +2 Atk/Vel agli alleati nel prossimo turno)

Celica: La bagnante premurosa Arma: Pugnale: Pallone Spiaggia + ( Da - 2 Dif/Res ai nemici nel prossimo turno)

Faye: La compositrice Devota Arma: Magia Verde: Lei Variopinto + (Da + 2 Dif/ Res agli alleati nel prossimo turno)

Saber: Il mercenario rilassato Arma:Ascia Pescato del giorno + (Da - 2 Atk/ Vel ai nemicii nel prossimo turno)

A voi i lavori!

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tails ha scritto:

Li avevo promessi...ed eccoli qua!

 

Il Summer Pack di "Estate a Valentia"!

  Nascondi contenuto

DcwSpPa.png

Alm: Il prescelto estivo Arma Lancia: Paletta Reale + (Da +2 Atk/Vel agli alleati nel prossimo turno)

Celica: La bagnante premurosa Arma: Pugnale: Pallone Spiaggia + ( Da - 2 Dif/Res ai nemici nel prossimo turno)

Faye: La compositrice Devota Arma: Magia Verde: Lei Variopinto + (Da + 2 Dif/ Res agli alleati nel prossimo turno)

Saber: Il mercenario rilassato Arma:Ascia Pescato del giorno + (Da - 2 Atk/ Vel agli alleati nel prossimo turno)

A voi i lavori!

Mi metterei a pullare sfere verdi come non mai se ci fosse davvero a disposizione un'arma chiamata "Pescato del giorno" :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tails ha scritto:

Li avevo promessi...ed eccoli qua!

 

Il Summer Pack di "Estate a Valentia"!

  Nascondi contenuto

DcwSpPa.png

Alm: Il prescelto estivo Arma Lancia: Paletta Reale + (Da +2 Atk/Vel agli alleati nel prossimo turno)

Celica: La bagnante premurosa Arma: Pugnale: Pallone Spiaggia + ( Da - 2 Dif/Res ai nemici nel prossimo turno)

Faye: La compositrice Devota Arma: Magia Verde: Lei Variopinto + (Da + 2 Dif/ Res agli alleati nel prossimo turno)

Saber: Il mercenario rilassato Arma:Ascia Pescato del giorno + (Da - 2 Atk/ Vel agli alleati nel prossimo turno)

A voi i lavori!

Ora voglio davvero un banner del genere anche solo per Faye che è aw.

 

EDIT: ah avevo un quesito completamente scorrelato dal resto che mi sono dimenticato di porre.

Sapete per caso se l'abilità speciale di Wrys, Luce Paradisiaca, può essere fatta apprendere a Lissa o comunque altri healer tramite Eredità Abilità?

Proverei volentieri ma non vorrei sprecare cristalli e piume su un'unità come Wrys che non utilizzerei praticamente mai.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, si puó passare a qualunque healer, é una skill come un'altra

Le uniche skill insegnabili agli healer sono tutte quelle +stat, close counter e affini, sigilla stat, le skill esclusive per healer (dazzling staff ecc) renewal, live to serve e tutte le skill C... Probabilmente ne avró dimenticata qualcuna ma di solito si usano le stesse 3-4 skill

Come abilità verdi possono solo apprendere cure mentre viola tutte le skill non offensive (miracolo, salus, balsami, luce paradisiaca)

 

poiché sono ranged units non possono imparare drag back, lunge e altre skill che permettono un movimento

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Si, si puó passare a qualunque healer, é una skill come un'altra

Le uniche skill insegnabili agli healer sono tutte quelle +stat, close counter e affini, sigilla stat, le skill esclusive per healer (dazzling staff ecc) renewal, live to serve e tutte le skill C... Probabilmente ne avró dimenticata qualcuna ma di solito si usano le stesse 3-4 skill

Come abilità verdi possono solo apprendere cure mentre viola tutte le skill non offensive (miracolo, salus, balsami, luce paradisiaca)

 

poiché sono ranged units non possono imparare drag back, lunge e altre skill che permettono un movimento

Perfetto, grazie mille per la spiegazione. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tails ha scritto:

Li avevo promessi...ed eccoli qua!

 

Il Summer Pack di "Estate a Valentia"!

  Apri contenuto nascosto

DcwSpPa.png

Alm: Il prescelto estivo Arma Lancia: Paletta Reale + (Da +2 Atk/Vel agli alleati nel prossimo turno)

Celica: La bagnante premurosa Arma: Pugnale: Pallone Spiaggia + ( Da - 2 Dif/Res ai nemici nel prossimo turno)

Faye: La compositrice Devota Arma: Magia Verde: Lei Variopinto + (Da + 2 Dif/ Res agli alleati nel prossimo turno)

Saber: Il mercenario rilassato Arma:Ascia Pescato del giorno + (Da - 2 Atk/ Vel agli alleati nel prossimo turno)

A voi i lavori!

Il banner l'ho fatto io u.u (non è colorato perché sono un disastro con i pastelli, preferisco gli acquerelli ma non avevo i fogli giusti a portata di mano sorry, e perdonatemi per la scarsa qualità del lavoro/ foto, il caldo non aiuta per nulla) 

*fugge vergognandosi di aver pubblicato un disegno*

 

aufmzd.jpg

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...