Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ho un dubbio enorme e chiedo consiglio:

Ho droppato Hinata che se lo porto 4* mi da accesso a furia 3 (il che é bellissimo dato che e il sogno di ogni healer  avere un compagno con fury  per free exp ma questo non centra)e ho 4 personaggi a cui potrebbe andare bene:

Marth-ina 5* (una lucina neutra praticamente, e lucina ce l'ho giá +atk-def)

Ps 43

Atk 50 Speed 36 Def 25 Res 19

Con fury 3 arriverebbe a 53 39 28 22 che è tanta roba sia in combo con falchion e vantage 3

Maraen 5* -atk +ps (sostuito  da reinharth ma potrebbe essere una buona unitá, peccato che il suo -atk  distrugge)

Ps 43

Atk 36 speed 29 def 29 res 22

Con fury 3 raggiunge un attacco decente e aggiunge piú danni a pira... Senza contare che lo rende piú veloce e resistente al costo di defiant speed  é abbastanza meh visto che e comunque lentino.

Feraen 5* (stesse stat  Maraen  ma neutrale con l'aggiunta di Fury 2, uno dei miei personaggi preferiti e l'incubo di horse emblem)

40/41/31/31/24

Con fury 3 si aggiungerebbe semplicemente +1 a tutto. E potrei anche passarle un Viridecorvo+ se passo cecilia a 5*

Leo 5* (ho tharja quindi é raro che lo usi, ha fury 1, al 2 ci sto lavorando, e ha -speed +res)

39/40/23/26/34

Con fury 3 avrá 42 25 28 36 (potrei dargli glacies  sto punto mmhh).

 

Su chi ne vale piú la pena?

Edit: ora che ci penso anche Kagero 5* potrebbe andare bene visto che ha poco attacco dato che é +res -atk

 

 

 

 

4 ore fa, Loru ha scritto:

Consigli su una squadra da usare per battere la mappa "pirati" del "rito di Shadows"?

(difficoltà folle)

Prova con cecilia per liberarti di mae e del lanciere, portati un pegaso lancia per la spada, qualcuno che possa salvarli con spostamento o ripiegamento e infine uno che riesce a far fuori l'arciere senza morirci (Maraen, Setsuna ecc)

l'importante é colpirli e scappare nei primi turni, in quelli dopo invece menarli cone  un fabbro spostando indietro quelli piú fragili

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ho un dubbio enorme e chiedo consiglio:

Ho droppato Hinata che se lo porto 4* mi da accesso a furia 3 (il che é bellissimo dato che e il sogno di ogni healer  avere un compagno con fury  per free exp ma questo non centra)e ho 4 personaggi a cui potrebbe andare bene:

Marth-ina 5* (una lucina neutra praticamente, e lucina ce l'ho giá +atk-def)

Ps 43

Atk 50 Speed 36 Def 25 Res 19

Con fury 3 arriverebbe a 53 39 28 22 che è tanta roba sia in combo con falchion e vantage 3

Maraen 5* -atk +ps (sostuito  da reinharth ma potrebbe essere una buona unitá, peccato che il suo -atk  distrugge)

Ps 43

Atk 36 speed 29 def 29 res 22

Con fury 3 raggiunge un attacco decente e aggiunge piú danni a pira... Senza contare che lo rende piú veloce e resistente al costo di defiant speed  é abbastanza meh visto che e comunque lentino.

Feraen 5* (stesse stat  Maraen  ma neutrale con l'aggiunta di Fury 2, uno dei miei personaggi preferiti e l'incubo di horse emblem)

40/41/31/31/24

Con fury 3 si aggiungerebbe semplicemente +1 a tutto. E potrei anche passarle un Viridecorvo+ se passo cecilia a 5*

Leo 5* (ho tharja quindi é raro che lo usi, ha fury 1, al 2 ci sto lavorando, e ha -speed +res)

39/40/23/26/34

Con fury 3 avrá 42 25 28 36 (potrei dargli glacies  sto punto mmhh).

 

Su chi ne vale piú la pena?

Edit: ora che ci penso anche Kagero 5* potrebbe andare bene visto che ha poco attacco dato che é +res -atk

 

 

 

 

Prova con cecilia per liberarti di mae e del lanciere, portati un pegaso lancia per la spada, qualcuno che possa salvarli con spostamento o ripiegamento e infine uno che riesce a far fuori l'arciere senza morirci (Maraen, Setsuna ecc)

l'importante é colpirli e scappare nei primi turni, in quelli dopo invece menarli cone  un fabbro spostando indietro quelli piú fragili

Grazie, proverò!

5 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Censure in un gioco che vive di fanservice... Ma in che mondo viviamo... :mumblo:

  Nascondi contenuto

Non credevo mi sarei lamentato di qualcosa del genere:rotfl:

 

Fanservice in Fire Emblem???? Quando mai! Non l'ho mai visto, soprattutto in Fates

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

Censure in un gioco che vive di fanservice... Ma in che mondo viviamo... :mumblo:

  Nascondi contenuto

Non credevo mi sarei lamentato di qualcosa del genere:rotfl:

 

IIINAAACCCEEETTTAAABBBIIILEEE

1 ora fa, Loru ha scritto:

Grazie, proverò!

Fanservice in Fire Emblem???? Quando mai! Non l'ho mai visto, soprattutto in Fates

>implicando che la minigonna di Mist e di ogni cavolo di Pegaso, l'esistenza stessa di Lethe e Sonia non fossero FE pre-3DS

Modificato da Chinotto
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

IIINAAACCCEEETTTAAABBBIIILEEE

>implicando che la minigonna di Mist e di ogni cavolo di Pegaso, l'esistenza stessa di Lethe e Sonia non fossero FE pre-3DS

E non so se hai visto la classe dlc in SoV per i cavalieri falco: queste ultime, perché sono tutte femmine btw,  sono molto raffinate, coperte. La classe dlc, che non mi ricordo come si chiama, beh, sono mezze nude.

Spoiler

E.... Non mi dispiace eh

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho perso Lucina mascherata per colpa degli esami

 

Comunque quando si decideranno a farti livellare oltre il 40? Vedere tutte le missioni a difficoltà folle con gli stessi livelli sta diventando noioso. La cosa bella è che nelle mappe speciali c'è anche la difficoltà infernale, ma sempre livello 40 è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto:

E non so se hai visto la classe dlc in SoV per i cavalieri falco: queste ultime, perché sono tutte femmine btw,  sono molto raffinate, coperte. La classe dlc, che non mi ricordo come si chiama, beh, sono mezze nude.

  Nascondi contenuto

E.... Non mi dispiace eh

 

Lo dirò una volta sola...

FUCK GLI HARRIER!

MA NON LETTERALMENTE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ho perso Lucina mascherata per colpa degli esami

 

Comunque quando si decideranno a farti livellare oltre il 40? Vedere tutte le missioni a difficoltà folle con gli stessi livelli sta diventando noioso. La cosa bella è che nelle mappe speciali c'è anche la difficoltà infernale, ma sempre livello 40 è...

In fe in genere non si arriva mai oltre il 40 e parlo per le classi speciali (nelle classi normali il solito vecchio limite a 20) secondo me han fatto bene a limitare il numero di livelli

 

(Beh in feh non esistono i seal che fanno sforare il cap di livello ma in questo gioco non servono dato che le stat sono già decise dal lv 1)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a batterla neanche a folle, Clarisse... non ho un'unità resistente che contrattacchi a distanza.

Vabbè che tanto passare da 3* a 4* non è difficile...

Ma in fondo non ho mai usato una unit GHB in vita mia. Clarisse sarà pure la best tsundere, ma preferisco i buff di Bridelia ai suoi debuff...

 

Btw, Priscilla vs Lissa è tiratissima. Priscilla è in leggero vantaggio da molte ore, e il gap si fa sempre più largo. Se Lissa ottenesse un moltiplicatore proprio all'ultimo momento, cosa possibile, farebbe la ladrata del millennio...

 

Spoiler

yuEY7Iu4moxg_xH-l0JsewGcOaKZ2NHpfymOD0KAfiY.jpg?w=432&s=07f345e9feee36652cd94c042de655f9

Intanto, Daraen si conferma best tactician :XD:

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Chinotto ha scritto:

Io non riesco a batterla neanche a folle, Clarisse... non ho un'unità resistente che contrattacchi a distanza.

Vabbè che tanto passare da 3* a 4* non è difficile...

Ma in fondo non ho mai usato una unit GHB in vita mia. Clarisse sarà pure la best tsundere, ma preferisco i buff di Bridelia ai suoi debuff...

 

Btw, Priscilla vs Lissa è tiratissima. Priscilla è in leggero vantaggio da molte ore, e il gap si fa sempre più largo. Se Lissa ottenesse un moltiplicatore proprio all'ultimo momento, cosa possibile, farebbe la ladrata del millennio...

 

  Nascondi contenuto

yuEY7Iu4moxg_xH-l0JsewGcOaKZ2NHpfymOD0KAfiY.jpg?w=432&s=07f345e9feee36652cd94c042de655f9

Intanto, Daraen si conferma best tactician :XD:

Daraen best tactician.. davvero Cmq siamo alla finale Priscilla vs Elise...per ora è Priscilla in vantaggio...e di tanto...ma ovviamente si tratta cmq di vantaggio dettato dal bonus... però potrebbe farcela... se è riuscita a battere una del "santissimo" Awakening...(con santissimo sono ironico eh)..

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente quella censura?

Cioè ho giocato a molteplici giochi mobile e in alcuni ci sono bambine praticamente ignude (e non solo) e in questo si patchano i centimetri di pelle scoperta

 

Mah presumo sia l'influenza di mamma nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta parlare di quella censura, l'unica cosa con meno senso di quella censura è lamentarsi di quella censura...

 

9 ore fa, Tails ha scritto:

Daraen best tactician.. davvero Cmq siamo alla finale Priscilla vs Elise...per ora è Priscilla in vantaggio...e di tanto...ma ovviamente si tratta cmq di vantaggio dettato dal bonus... però potrebbe farcela... se è riuscita a battere una del "santissimo" Awakening...(con santissimo sono ironico eh)..

Non ce la fa.

Se ce la fa è una figata, ma non ce la fa. Gli unici motivi per cui Lissa ha perso è che non è una loli ma si comporta come tale.

Elise è una Lissa più loli (technically an adult, lo so, ma dettagli), non credo perderà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Basta parlare di quella censura, l'unica cosa con meno senso di quella censura è lamentarsi di quella censura...

 

Non ce la fa.

Se ce la fa è una figata, ma non ce la fa. Gli unici motivi per cui Lissa ha perso è che non è una loli ma si comporta come tale.

Elise è una Lissa più loli (technically an adult, lo so, ma dettagli), non credo perderà.

Io son con Elise dall'inizio spero vinca (anche se la mia preferita è Lissa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Loru ha scritto:

Io son con Elise dall'inizio spero vinca (anche se la mia preferita è Lissa)

Non c'è niente di male a supportare Elise.

Cioè, io ho supportato Lucina al primo gauntlet e non me ne vergogno.

 

Però preferisco comunque Priscilla. E Lissa. E Marian. E Sakura. E Mist. Ma quello è un altro discorso, i gusti sono gusti :looksi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato a 20k piume ma non so proprio chi promuovere...

Ho 8 5* rossi (6 spade fanti, tharja e leo)

7 5* blu (un lanciere per ogni tipo+azura, reinhart e daraen)

3 5* verdi (camilla ascia, daraen  e soren tomo)

3 5* incolori (kagero, klein, marian)

sono indeciso tra Xander, Camus (per le loro armi distant counter, e ho giá ryoma nel caso) o Anna e Legion  per avere almeno 2 personaggi per ogni tipo di arma... (dato che di ascia ho solo camilla)

...oppure fregarmene e uppare uno dei miei personaggi preferiti tra Corrin, Cecilia, Lissa, Sakura ecc...

(Altre unitá worth sono Olivia, Cherche, Nino, Cordelia, Nowi o Setsuna/Jeorge)

 

voi che ne pensate? Consigli?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La soddisfazione di battere un cheater con tre Hector di cui due con Vantaggio e uno con Guarigione in Arena non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è Mastercard.

5 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Sono arrivato a 20k piume ma non so proprio chi promuovere...

Ho 8 5* rossi (6 spade fanti, tharja e leo)

7 5* blu (un lanciere per ogni tipo+azura, reinhart e daraen)

3 5* verdi (camilla ascia, daraen  e soren tomo)

3 5* incolori (kagero, klein, marian)

sono indeciso tra Xander, Camus (per le loro armi distant counter, e ho giá ryoma nel caso) o Anna e Legion  per avere almeno 2 personaggi per ogni tipo di arma... (dato che di ascia ho solo camilla)

...oppure fregarmene e uppare uno dei miei personaggi preferiti tra Corrin, Cecilia, Lissa, Sakura ecc...

(Altre unitá worth sono Olivia, Cherche, Nino, Cordelia, Nowi o Setsuna/Jeorge)

 

voi che ne pensate? Consigli?

...aspetto gli esperti di core e strategie, perché io non so proprio :look:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Caso vuole  che su GameFaq ho trovato un tizio con il mio stesso problema (Anna o legion 5*?) e mi sa che vado di Anna e.e

Essere mercanti ossessivo-compulsivi e voler far foto medievali a gente in bikini e bermuda medievali>essere psicopatici :looksi:

 

Cosa scrivono su GameFAQs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...