Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Adesso, Tails ha scritto:

:quote:

Ora me la immagino Oboro a prendere a pallonate Selena, Laslow e tutti i Nohriani che gli capitano a tiro ahahah

Hinata: Oboro, diamine, non devi mirare agli avversari, devi cercare di far toccare il pallone a terra!

Oboro: NOHRIAN SCUM!

*suono di triplo*

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Hinata: Oboro, diamine, non devi mirare agli avversari, devi cercare di far toccare il pallone a terra!

Oboro: NOHRIAN SCUM!

*suono di triplo*

per domani sarà pronta una gif di Oboro che tira pallonate (anche se la scena è più da dodgeball ma renderà cmq l'idea)

@Chinotto quale nohriano metto che riceve la pallonata?Arthur considerato la sua sfortuna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sono stati schierate le partecipanti al gauntlet...la battaglia delle loli(lachesis e Priscilla a dire il vero non sarebbero loli ma la prima con quell'artwork sembra una loli e la seconda beh se stai in mezzo a 7 loli va a finire che anche tu diventi loli) opinioni sul vincitore?

 

P,S sono tutte sorelline di personaggi... a sto punto non chiamatelo "Battaglia tra Sacerdotesse" ma... "Battaglie tra sorelline" no?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Ok sono stati schierate le partecipanti al gauntlet...la battaglia delle loli(lachesis e Priscilla a dire il vero non sarebbero loli ma la prima con quell'artwork sembra una loli e la seconda beh se stai in mezzo a 7 loli va a finire che anche tu diventi loli) opinioni sul vincitore?

 

P,S sono tutte sorelline di personaggi... a sto punto non chiamatelo "Battaglia tra Sacerdotesse" ma... "Battaglie tra sorelline" no?

Beh neanche lissa é loli, ma l'hanno disegnata cosí

 

Mi pento di aver usato le sfere nel banner di mystery... Voglio Priscilla q.q

LE VOGLIO TTTTTTTTUUTTE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/6/2017 at 22:16, Chinotto ha scritto:

Oboro è una Fashion Fighter con il pallino della moda e dello sterminio nohriano, non ce la vedo a giocare a beach volley >.>

Coff coff XanderNiglio e Chromniglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, _Eclipse34 ha scritto:

Raga quale sacerdotessa mi consigliate di mettere in squadra? Lissa, Marian, Serra, Priscilla o Lachesis? Sono tutte 4 stelle ma una posso farla salire a 5 stelle (solo una però)

 

Lissa è considerata la migliore tra quelle che hai detto... ma anche Priscilla funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tutte quelle che hai elencato tranne Priscilla ma ho sakura al suo posto.

io le ho divise in base alle loro abilità:

Lissa come healer generico offensivo con fire balm e vel+

Serra versione alternativa di lissa con wind balm e atk+

Lachesis come healer che sfrutta lenimento  e salus

Sakura healer difensivo grazie a water balm e def+

Marian una versione alternativa di sakura con earth balm e res+

 

(Se avessi azama gli darei martirio atk- per renderlo un tank healer)

 

e se avessi una trobadour le darei qualcosa per farla stare in vita più a lungo possibile dato che sono molto più fragili delle controparti di fanteria (ps+ -live to serve/renewal- spurr atk o qualcosa di simile)

ovviamente tutti con Dolore o Paura dato che assalto non ha senso se non sei genny e gli altri sono un po meh

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi toccherà ad re-iniziare da capo col gioco. mi tocca a farlo per via di me che st provando a rootare il telefono e non il gioco non si collega con l'account nintendo. quindi, perderò tutti gli eroi. mi dispiace perdere lucina, la mia prima 5 stelle.

Modificato da lunehime
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2017 at 19:33, Tails ha scritto:

Faye...è come ho detto tempo fa...un mix tra una yandere e una dandere. Di Yandere però ha solo il fatto che è strettamente legata e dipendente da Alm, e in un supporto con lui dice chiaramente che "ucciderebbe per lui".

In realtà dice solo "Guardami mentre uccido gli altri". Suona male, ma vuole solo farsi vedere sul campo di battaglia, per attirare le attenzioni di Alm, anch'esso bravo in lotta.

Ed uccidere, in FE, non è mica una cosa anormale, o sbaglio? E, come detto da te, Faye si rassegna, sapendo di non avere speranze con Alm. Non mi pare vada ad uccidere Celica a fine gioco, anche se non l'ho finito.

 

 

E poi, ci sono anche altri pg che, letteralmente, uccidono per Alm. Non per amore, ma per fedeltà, ovviamente, stessa cosa da Celica. Allora perché nessuno ha ancora definito Saber yandere? Cioè, andiamo, anche lui uccide per Celica :cry2:

 

  • Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

In realtà dice solo "Guardami mentre uccido gli altri". Suona male, ma vuole solo farsi vedere sul campo di battaglia, per attirare le attenzioni di Alm, anch'esso bravo in lotta.

Ed uccidere, in FE, non è mica una cosa anormale, o sbaglio? E, come detto da te, Faye si rassegna, sapendo di non avere speranze con Alm. Non mi pare vada ad uccidere Celica a fine gioco, anche se non l'ho finito.

 

 

E poi, ci sono anche altri pg che, letteralmente, uccidono per Alm. Non per amore, ma per fedeltà, ovviamente, stessa cosa da Celica. Allora perché nessuno ha ancora definito Saber yandere? Cioè, andiamo, anche lui uccide per Celica :cry2:

 

Ma Saber è un pirata. Un pirata yandere provocherebbe uno scontro tra ideologie differenti che creerebbe un Ginnungagap logico e farebbe implodere il mondo.

Faye, al contrario, è quanto di più simile a una schoolgirl "senpai notice me" si possa avere in un'ambientazione simil-medievale.

Btw, da Reddit:

Spoiler

cl9l49job06z.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...