Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ok, nel corso di quattro evocazioni ho trovato Dana +att -PS e Amelia +att -res. Credo siano i miei primi 5* +att e direi che con questa posso anche ritirarmi finché non arriva Katarina.

 

Seriamente però, certe volte ho più fortuna di Fae in FE6 >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Ok, nel corso di quattro evocazioni ho trovato Dana +att -PS e Amelia +att -res. Credo siano i miei primi 5* +att e direi che con questa posso anche ritirarmi finché non arriva Katarina.

 

Seriamente però, certe volte ho più fortuna di Fae in FE6 >.>

Spoiler

Ma Amelia la voglio io :cry2: 

Spoiler

Per quel poco che ho giocato a SS :V

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... 8 giorni mancanti alla fine del banner estivo... E tutto quello che trovo sono 3* e sfere rosse verdi e grigie

ho bisogno di un mago blu... Ma credo sia più facile prendere un robin a caso tra quelli che ho con iv migliori del 5* che ho già e fonderli... Rip corrin costumina Q.Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ehi, avete notato che lo sprite di Durandal è cambiato da un po' di tempo? Prima non era nera, ne sono sicuro...

Si, l'hanno scritta anche nella lista dei cambiamenti della nuova patch

In effetti quella che aveva prima non assomigliava per nulla a Durandal ma sembrava una spada di ferro colorata di nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Mudkipz ha scritto:

Sono un po' indietro nella discussione, ma Non ho visto nessuno scrivere che Naglfar è anche il tomo di Lyon

Perché non me ne ricordavo.

 

Rivedere good ol' Fomoortis non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Secondo alcune speculazioni su reddit il banner choose your legends permetterà di scegliere il primo eroe evocato, ed il resto a caso. E per primo eroe intendo quello focus. Peró ripeto sono solo speculazioni

Sarebbe decisamente molto cool.

Ma Katarina non sarà nel CYL, quindi... :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gae_Bulg ha scritto:

Secondo alcune speculazioni su reddit il banner choose your legends permetterà di scegliere il primo eroe evocato, ed il resto a caso. E per primo eroe intendo quello focus. Peró ripeto sono solo speculazioni

Personalmente le trovo speculazioni basate su molto poco, ma esiste come probabilità...

Intanto sono a quasi 115 orbs pronte. n_n non posso perdermi un banner con tre unità fantastiche e Lucina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...