Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

15 minuti fa, Forci ha scritto:

se seguiamo sto ragionamento, allora come mai non hanno vinto Camilla e Tharja?

Non è quello il punto. Non nego che Lyn abbia anche una personalità decente, oltre alle gambe.

Il punto è che anche Lucina ha una personalità decente, e provenendo da un gioco nuovo verrebbe da pensare che sia più popolare. E invece no.

Quindi mi viene naturale associare la differenza al fanservice.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non è quello il punto. Non nego che Lyn abbia anche una personalità decente, oltre alle gambe.

Il punto è che anche Lucina ha una personalità decente, e provenendo da un gioco nuovo verrebbe da pensare che sia più popolare. E invece no.

Quindi mi viene naturale associare la differenza al fanservice.

Io penso che Lyn abbia vinto perchè lei è stata uno dei protagonisti del primo FE usciti all'estero, e molta gente ha iniziato con lei quindi si può dire che è quella con cui è iniziato tutto fuori dal giappone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Forci ha scritto:

Io penso che Lyn abbia vinto perchè lei è stata uno dei protagonisti del primo FE usciti all'estero, e molta gente ha iniziato con lei quindi si può dire che è quella con cui è iniziato tutto fuori dal giappone

Non sono sicuro che i giocatori di Heroes che hanno iniziato da FE7 siano più di quelli che hanno iniziato da Awakening. Potrei sbagliarmi, ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ma è mai possibile che per una volta che supporto un personaggio di un gioco nuovo non immerso nel fanservice... perde al primo turno contro due belle gambe?

 

E no, non venite a dirmi che Lyn non ha vinto per le gambe perché non è vero.

E non è assolutamente il motivo per cui la sostengo. No.

Spoiler

È UNO dei motivi.

Anche se gli altri mi sono attualmente ignoti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ma è mai possibile che per una volta che supporto un personaggio di un gioco nuovo non immerso nel fanservice... perde al primo turno contro due belle gambe?

 

E no, non venite a dirmi che Lyn non ha vinto per le gambe perché non è vero.

...

I can feel you.

Almeno mi consola il fatto di non essere stato l'unico del forum a sostenerla.

Ora per questione morale sono obbligato a lasciare perdere Brave Lyn in favore di Brave Lucina. Amen se la prima è un'unità migliore. :v

 

Btw io ho optato per Hector.

Perché certamente non andavo a supportare il nemico, e vendicare Lucina tramite Camilla sarebbe stato assurdo e poco conveniente (perché Camilla che prevale contro Lyn è un evento a cui non credo nemmeno se vedo la principessa Nohriana vincere l'intero gauntlet).

E poi I don't like Ike.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto la finale é ike vs lyn si sa già e credo sia quasi certo ormai.

e credo che tra lyn e ike vinca ike perché é più meme e sappiamo a quanta gente piacciono al punto da tradire il fan service e.e

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

“Trovare eroi 4* stelle sarà decisamente più frequente, grazie ai nuovi rate!”, dicevano.

Spoiler

Screenshot_2017-09-02-16-37-37.png

E il peggio è che il meglio (pun not intended) dell'evocazione successiva è stata una Gwendolyn 4*. Gli altri quattro insulsi 3*.

Ed ho pure finito lo spazio per gli alleati.

 

Credo che l'RNG God con i banner dell'estate Ylissiana, Nohriana, di Tharja/Odin/Nino, dei Brave Heroes e del CYL (B) mi stia punendo per l'Amelia trovata al primo colpo e per le Julia e Genny in una singola evocazione.

 

Spoiler

Va beh, se poi a fine anno riesco a beccarmi Xmas Tharja sarei il giocatore di FEH più felice del mondo, dunque non demordo.

 

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

“Trovare eroi 4* stelle sarà decisamente più frequente, grazie ai nuovi rate!”, dicevano.

  Nascondi contenuto

Screenshot_2017-09-02-16-37-37.png

E il peggio è che il meglio (pun not intended) dell'evocazione successiva è stata una Gwendolyn 4*. Gli altri quattro insulsi 3*.

Ed ho pure finito lo spazio per gli alleati.

 

Credo che l'RNG God con i banner dell'estate Ylissiana, Nohriana, di Tharja/Odin/Nino, dei Brave Heroes e del CYL (B) mi stia punendo per l'Amelia trovata al primo colpo e per le Julia e Genny in una singola evocazione.

 

  Nascondi contenuto

Va beh, se poi a fine anno riesco a beccarmi Xmas Tharja sarei il giocatore di FEH più felice del mondo, dunque non demordo.

 

Ti capisco...

(Io preferirei trovare xmas Daraen e completare il Daraen emblem *_*)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ti capisco...

(Io preferirei trovare xmas Daraen e completare il Daraen emblem *_*)

Anche Xmas Daraen non mi spiacerebbe, però purtroppo sono ben lontano dal completare un eventuale Daraen Emblem. :v

(Ho solo due Daraen M 5*. Il resto me lo sono perso. Idem se volessi creare Xander Emblem o uno sbilanciatissimo Lucina Emblem. Rip.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... 57% per 4*....

allora perché continuo a trovare shanna 3*? Ormai è un incubo D:

Tra nohrian summer e questo mi saranno capitate si e no 8 shanna di cui 1 4*

capisco che è una Disperation 3 fodder... Ma la disperazione la sta facendo venire solo a me Q.Q

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Tails ha scritto:

La community di FE sta diventando piena di...non parlo.. camilla protesi enormi che sta avendo la meglio su lyn!?

Non mi sorprenderebbe poi molto. Le Tharja sconfitte dove credi siano andate?

Potrebbe anche essere un semplice 3x. Qualcuno nel team Lyn o nel team Camilla può confermare?

 

Comunque se Camilla vince quitto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare che Camilla abbia vinto a causa di un bonus *7.3 dell'ultimo minuto. È ora di schierarsi con Ike.

 

e ho trovato julia nel banner CYL. Ike proprio non ne vuole sapere di uscire. Tra l'altro è -att +sped. E julia non doppia quasi niente 

Modificato da Gae_Bulg
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...