Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

28 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Sì ma cosi Roy perde la sua unica utilità:rotfl:

Su Reddit c'è un meme: a skilled Roy can beat any Azura.

Praticamente, c'è una build di Roy abbastanza broken. Con quella dovrebbe essere decente.

Io non la conosco perché non mi interessa Roy .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Chinotto ha scritto:

Su Reddit c'è un meme: a skilled Roy can beat any Azura.

Praticamente, c'è una build di Roy abbastanza broken. Con quella dovrebbe essere decente.

Io non la conosco perché non mi interessa Roy .-.

E poi Roy non è disponibile solo 5*? Se non è focus è abbastanza difficile ottenerlo. 

Spoiler

Ma se ho ninian e Eliwood posso...?:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Mi sono concentrato poco sulle sfere rosse, non ne avevo idea:nono:

Secondo me le unità di CYL avranno le loro armi secondarie: ike ascia, lyn arco, lucina lancia. E chi altro aveva vinto ?:secret:

Roy.

 

Che se non sbaglio è Sword Locked.

 

Inb4 usa le Pietre Drago perché la madre canonica è Ninian >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Roy.

 

Che se non sbaglio è Sword Locked.

 

Inb4 usa le Pietre Drago perché la madre canonica è Ninian >.>

Roy Drago... sarebbe un sogno... (poi ci trollano e lo fanno Mago perchè "Eh ma la mia migliore amica Lilina usa le magie quindi le uso anche io Ihihihi")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tails ha scritto:

Roy Drago... sarebbe un sogno... (poi ci trollano e lo fanno Mago perchè "Eh ma la mia migliore amica Lilina usa le magie quindi le uso anche io Ihihihi")

Oppure non usa armi e può solo fare da bait.
Tipo nella serie principale, dove a metà gioco arriva a liv. 20 e si smette di usarlo fino alla promozione :look:

...

Ey5-YKIAPk5lsgY-2Yf6ePRTAIZPgRWM11twefLffW4.png?w=165&s=cb382127ceed63743875c6695846c841

WTF, Reddit?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Chinotto ha scritto:

...

Ey5-YKIAPk5lsgY-2Yf6ePRTAIZPgRWM11twefLffW4.png?w=165&s=cb382127ceed63743875c6695846c841

WTF, Reddit?

Altro che i banner fanservice estivi, pasquali e natalizi: un focus su Nowi-Roy farebbe iniziare a shoppare chiunque, pur di evocarlo. :th_sisi:

---

Intanto io mi sono impuntato sull'ultimo banner a causa di Tharja.

Sono a 81 sfere spese in rituali con perle come 5/5 rossi o 0/5 dello stesso colore.

Ho rimediato solo dei mucchi di 3* e qualche healer 4*. 

Voglio morire.

E pensare che stavo mettendo da parte sfere proprio per la versione natalizia di Tharja...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermati gli abiti e...non sono gli abiti askriani

 

Avevamo preso tutto 

Lucina Lancia,Lyn Arciere a Cavallo(la prima mi sa)(con un abilita che imita l'effetto delle armi "fuoco" ),Ike ascia con Urvan e chi voleva Roy drago è stato trollato...abbiamo Roy Spada a cavallo con la Durandal Fiammeggiante proprio come papà

 

e abbiamo gauntlet pazzo tra i grandi favoriti di sempre...Chrom,Hector,Roy e Ike per gli uomini contro Lucina,Lyn,Camilla e Tharja...ora ci sarà veramente da divertirsi

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Confermati gli abiti e...non sono gli abiti askriani

 

Avevamo preso tutto 

Lucina Lancia,Lyn Arciere a Cavallo(la prima mi sa)(con un abilita che imita l'effetto delle armi "fuoco" ),Ike ascia con Urvan e chi voleva Roy drago è stato trollato...abbiamo Roy Spada a cavallo con la Durandal Fiammeggiante proprio come papà

 

e abbiamo gauntlet pazzo tra i grandi favoriti di sempre...Chrom,Hector,Roy e Ike per gli uomini contro Lucina,Lyn,Camilla e Tharja...ora ci sarà veramente da divertirsi

Dov'è il mio premio per la preveggenza?!?!:rotfl:

 

EDIT: Ho finito di vedere la presentazione e owh, prima evocazione garantita!

 

Trovato tharja 5* nel banner del gauntlet. Alla prima evocazione. Vorrei lyn, ma 3 unità focus sono rosse, quindi sarebbe dura...

Modificato da Gae_Bulg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, nononoNONONONONONONONONO!

 

Proprio quello che non volevo: Tharja o Camilla che vanno a vincere un altro gauntlet. Yeeee.

 

0/10 worst Feh ever

Spoiler

 

Scherzi a parte.

 

L'outfit speciale di Lucina è figo e persino meno fanservice di quello standard. Peccato abbia già due lance e un Reinhardt.

Roy è semplicemente Eliwood con una faccia migliore, ma ha Lame Pesanti nell'arma, perciò immagino diventerà pericoloso. Mi servono rossi, quindi ben venga.

Lyn la odio già. Cioè, se la trovo la userò perché mi piace Lyn, mi piacciono gli archi e amo alla follia gli arcieri a cavallo, ma la pelliccia è di troppo, ed è fatta apposta per counterare sia i Blade Tome users che i Distant Counter users. Tipo metà del roster.

Ike vestito da Greil con Urvan e abilità che ha a che fare con la lore di Tellius sembra una figata.

 

Note: One present per person, no matter how many taps.

Aaaaaaw, stupido gioco. E ora chi prendo? :c

 

Btw, le armi di Lucina e Lyn sono inedite per la serie, vero? Secondo Wikipedia, Geirskögul è una Valchiria, mentre Mulagir è... il nome tedesco della spada di Gano, il traditore della Chanson de Roland. WTF, IntSys?

 

EDIT: Apparentemente Mulagir era l'arco leggendario di FE6, solo che nelle fan translations di solito lo chiamano Murgleis. My bad.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Oh, nononoNONONONONONONONONO!

 

Proprio quello che non volevo: Tharja o Camilla che vanno a vincere un altro gauntlet. Yeeee.

 

0/10 worst Feh ever

  Nascondi contenuto

 

Scherzi a parte.

 

L'outfit speciale di Lucina è figo e persino meno fanservice di quello standard. Peccato abbia già due lance e un Reinhardt.

Roy è semplicemente Eliwood con una faccia migliore, ma ha Lame Pesanti nell'arma, perciò immagino diventerà pericoloso. Mi servono rossi, quindi ben venga.

Lyn la odio già. Cioè, se la trovo la userò perché mi piace Lyn, mi piacciono gli archi e amo alla follia gli arcieri a cavallo, ma la pelliccia è di troppo, ed è fatta apposta per counterare sia i Blade Tome users che i Distant Counter users. Tipo metà del roster.

Ike vestito da Greil con Urvan e abilità che ha a che fare con la lore di Tellius sembra una figata.

 

Note: One present per person, no matter how many taps.

Aaaaaaw, stupido gioco. E ora chi prendo? :c

 

Btw, le armi di Lucina e Lyn sono inedite per la serie, vero? Secondo Wikipedia, Geirskögul è una Valchiria, mentre Mulagir è... il nome tedesco della spada di Gano, il traditore della Chanson de Roland. WTF, IntSys?

Già sono due armi completamente nuove. Si vede che avevano finito i nomi norreni e quindi... Di certo non potevano chiamare un arco Ratatoskr...però lo potevano chiamare tipo Jormungandr o Skjaldmær (che significa letteralmente donna guerriera)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Già sono due armi completamente nuove. Si vede che avevano finito i nomi norreni e quindi... Di certo non potevano chiamare un arco Ratatoskr...però lo potevano chiamare tipo Jormungandr o Skjaldmær (che significa letteralmente donna guerriera)

In verità l'arco è il Murgleis, l'arco leggendario sacaeno di FE6, solo che ora ha un nome nuovo che suona più norreno :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indeciso se prendere lyn o ike...

mi mancano sia dei buoni arcieri che delle buone asce... Ma di arcieri ne ho due, di asce riesco ad arrivare almeno a 5 (e poi lyn é a cavallo quindi omg)

oppure mando a quel paese tutti e prendo lucina... (anche se mi manca spring lucina per il lucina emblem Q.Q)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ho trovato Lilina 5* con l'evocazione gratuita dal banner delle ragazze.

Non sarà Katarina, ma non c'è male >.>

strano...io ho pescato proprio ora una Lilina 4 stelle...ma nel banner degli uomini... e una 3 Lucina 5 stelle nel banner delle ragazze....

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh my quanto sono stilish.

Stavo già piangendo per le altre Orb da spendere ma dopo la conferma dell'eroe selezionabile mi sento sollevato :th_sisi:

Sebbene abbia un buon numero di 5* blu ben più che discreti (Robin, Azura, Delthea) credo punterò a Lucina per... ragioni.

Però Lyn come bow user a cavallo mi attira, dato che proprio l'altro ieri sulle mappe a turni limitati, mi pare, ragionavo su quanto mi sarebbe tornata utile un'unità del genere... Non so.

 

Perché poi ancora Tharja ovunque, devono proprio ricordarmi tutte le sfere che ci sto buttando?! :cry2:

 

Spoiler

Comunque boh, non sono un grande esperto nell'ambito dei F2P ma trovo che più si avanza nel tempo meno infernale è la situazione per i giocatori che evitano gli acquisti in app, con sfere un po' ovunque, evocazioni e unità gratuite e via dicendo.

In confronto ai pochi altri giochi del genere che conosco/ho conosciuto c'è davvero una bella differenza. :omg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Plot twist: le evocazioni gratuite sono scriptate, solo non nel modo in cui ti immagineresti :asduj1:

...

Nel banner degli uomini ho trovato beruka 3*, in quello delle donne bartr 3*

 

Attiro 3* in questo mese manco fossi una calamita

(Intanto sono arrivato a 20k piume e non so se passare a 5* frederick o un secondo Daraen maschio con iv buone per fondere il vecchio daraen pessimo... Da un lato un ottimo guerriero ascia ottimo solo se 5*, dall'altro miglioro un sacco il ripiego nel caso reinhardt mi schioppi nelle prove a più livelli e ho due maghi blu decenti invece di... mezzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Plot twist: le evocazioni gratuite sono scriptate, solo non nel modo in cui ti immagineresti :asduj1:

Ho buoni motivi per pensare che l RNG sia basato sul tempo. Insomma, una macchina avrà bisogno di un riferimento per buttar fuori numeri casuali, no?

Spoiler

Il primo che fa la battuta sul tempo come meteo verrà cercato dal mio Reinhardt. +att -speed:mumblo:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Ho buoni motivi per pensare che l RNG sia basato sul tempo. Insomma, una macchina avrà bisogno di un riferimento per buttar fuori numeri casuali, no?

  Nascondi contenuto

Il primo che fa la battuta sul tempo come meteo verrà cercato dal mio Reinhardt. +att -speed:mumblo:

 

Chi lo sa, può anche darsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Il primo che fa la battuta sul tempo come meteo verrà cercato dal mio Reinhardt. +att -speed:mumblo:

 

Allora la prossima evocazione la faccio quando piove

*prepara Daraen Femmina per obliterare Reinhardt*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok... Daraen maschio da pessimo é diventato ottimo *_*

Da 39 a 47 di attacco lol (il primo era -atk, il secondo +atk, più la fusione... Più furia 3 :v)

mi dispiace solo che a causa di furia perde un sesto di ps ogni volta che attacca, ma meglio così che non fare danno e perderli comunque no?

E ora via a conservare piume per frederick, zercher e legion. Niente più sgarri :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...