Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Per caso qualcuno sta facendo le battaglie lampo? Ci sto perdendo la testa xD

mi mancano 5 unità speciali per sbloccare lo sfondo con i minicharacters...

Spoiler

I minichara che ho sono Leo, Elise, Takumi, Felicia, Azura, Ephraim, Cordelia, Marth, Erika, Daraen F, Chrom, Camilla e Hector (quelli rimanenti secondo alcune indiscrezioni sono Daraen M, Ike, Tharja, Black Knight e Nepheenee... Ma sugli ultimi due non sono sicuro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Per caso qualcuno sta facendo le battaglie lampo? Ci sto perdendo la testa xD

mi mancano 5 unità speciali per sbloccare lo sfondo con i minicharacters...

  Apri contenuto nascosto

I minichara che ho sono Leo, Elise, Takumi, Felicia, Azura, Ephraim, Cordelia, Marth, Erika, Daraen F, Chrom, Camilla e Hector (quelli rimanenti secondo alcune indiscrezioni sono Daraen M, Ike, Tharja, Black Knight e Nepheenee... Ma sugli ultimi due non sono sicuro

 

...

Spoiler

Non le sto trovando sul sito. :cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

...

  Nascondi contenuto

Non le sto trovando sul sito. :cry2:

 

Cerca nella bacheca nell'app di fe heroes, dovrebbe essere il 4° avviso in ordine di tempo, non ha alcuna immagine, quindi è facile confonderla. Da lí c'è un link che ti porta al sito delle battaglie lampo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Il mio telefono non mi fa visualizzare i nemici... appaiono dei quadrati neri al posto degli sprites. Mi sto perdendo qualche premio? D:

Se ti interessano degli sfondi con i personaggi del banner allora si, le sfere e le piume invece sono globali, dipende dalla somme del punteggio di tutti i giocatori (in sintesi puoi anche non giocarci, i giapponesi faranno talmente tanti punti da raggiungere da soli il traguardo xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Per caso qualcuno sta facendo le battaglie lampo? Ci sto perdendo la testa xD

mi mancano 5 unità speciali per sbloccare lo sfondo con i minicharacters...

  Nascondi contenuto

I minichara che ho sono Leo, Elise, Takumi, Felicia, Azura, Ephraim, Cordelia, Marth, Erika, Daraen F, Chrom, Camilla e Hector (quelli rimanenti secondo alcune indiscrezioni sono Daraen M, Ike, Tharja, Black Knight e Nepheenee... Ma sugli ultimi due non sono sicuro

 

Secondo me gli ultimi 2 non appariranno fino all'annuncio di nuovi banner, il che avverrà presto, probabilmente.

Sono molto divertito dal vedere Lyn curare Lyn ferita da una Lyn nemica. Ho quasi un Lyn Emblem. Ma mi manca Lyn. Forse avrei dovuto specificare le classi?:moonmoon:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato ike nelle battaglie lampo! Ora mi manca solo la coppietta daraen tharja o.o (e gli altri due che... Vabbe sapoiamo già)

1 ora fa, Gae_Bulg ha scritto:

Secondo me gli ultimi 2 non appariranno fino all'annuncio di nuovi banner, il che avverrà presto, probabilmente.

Sono molto divertito dal vedere Lyn curare Lyn ferita da una Lyn nemica. Ho quasi un Lyn Emblem. Ma mi manca Lyn. Forse avrei dovuto specificare le classi?:moonmoon:

E perché non una lucina che uccide una lucina con l'aiuto di lucina, lucina e lucina, contro lucina lucina lucina e lucina

 

Anche se lucina emblem é quello meno bilanciato insieme a corrin emblem rispetto a Lyn emblem, xander emblem e il futuro Robin emblem (hanno tutti colori/armi diverse mentre corrin e lucina no)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Per caso qualcuno sta facendo le battaglie lampo? Ci sto perdendo la testa xD

mi mancano 5 unità speciali per sbloccare lo sfondo con i minicharacters...

  Apri contenuto nascosto

I minichara che ho sono Leo, Elise, Takumi, Felicia, Azura, Ephraim, Cordelia, Marth, Erika, Daraen F, Chrom, Camilla e Hector (quelli rimanenti secondo alcune indiscrezioni sono Daraen M, Ike, Tharja, Black Knight e Nepheenee... Ma sugli ultimi due non sono sicuro

 

Come si sbloccano le unit speciali?

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Trovato ike nelle battaglie lampo! Ora mi manca solo la coppietta daraen tharja o.o (e gli altri due che... Vabbe sapoiamo già)

E perché non una lucina che uccide una lucina con l'aiuto di lucina, lucina e lucina, contro lucina lucina lucina e lucina

 

Anche se lucina emblem é quello meno bilanciato insieme a corrin emblem rispetto a Lyn emblem, xander emblem e il futuro Robin emblem (hanno tutti colori/armi diverse mentre corrin e lucina no)

ammetto la sconfitta:asduj1:

 

22 minuti fa, Forci ha scritto:

Non ci riesco a arrivare, non trovo il link sul sito 

https://events.fire-emblem-heroes.com/color

Credo sia raggiungibile solo tramite QR code, se non hai il link.

 

Il mio basso pity rate è stato distrutto da Olwen. Che già avevo. E non uso perché il fratello è meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Forci ha scritto:

Come si sbloccano le unit speciali?

Giocando il più possibile, é come fare le evocazioni, se hai sedere e non ti deconcentri allora li prendi.

tipo erika mi é sfuggita 2 3 volte perché per colpa dei capelli verde acqua sceglievo roy o ike xD

Comunque Leo e Elise sono più o meno le sophia e i wrys o lisse che trovi nelle evocazioni, sono spammatissimi. Non ho mai ucciso cosí tanti leo e elise dal salvataggio di Conquest a Hard Classic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/8/2017 at 10:21, Hydrangea ha scritto:

Caps lock alert.

  Nascondi contenuto

SONO CONTENTISSIMO HO DROPPATO ROY LUCINA E IKE E COME FREE HERO HO PRESO LYN E GLI IV DI TUTTI SONO ANCHE DECENTI ADESSO HO SOLO BISOGNO DI BUILDARLI TUTTI E FARMI RIDARE L'ANIMA DAL DIAVOLO AAAH

 

Io ho trovato Lyn con l'evocazione random gratis >_>

 

Domanda: se fondo un eroe che aveva skill ereditate dovrò ereditare di nuovo, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io ho trovato Lyn con l'evocazione random gratis >_>

 

Domanda: se fondo un eroe che aveva skill ereditate dovrò ereditare di nuovo, vero?

No, le passa in automatico

 

Le probabilità du evocazione sono una barzelletta. 57,36% di trovare 4*... AH.

Ho trovato 4 3* e 1 4*, allora sono io che ho qualcosa che non va?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

No, le passa in automatico

 

Le probabilità du evocazione sono una barzelletta. 57,36% di trovare 4*... AH.

Ho trovato 4 3* e 1 4*, allora sono io che ho qualcosa che non va?

Davvero? Cool. Mi sa che pentastello Lukas che ho appena trovato e fondo quello vecchio, allora.

 

Credo sia circa la stessa chance di un 5*. Congratulazioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Allora posso vantarmi di aver trovato la duecentesima Cordelia 4*? I miei 5* sono 4* u.u

Se i miei 4* fossero delle Cordelia, credo evocherei abbastanza volentieri.

Ma i miei 4* sono degli Hinata 3*.

Spoiler

Che twist. (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No allora... Avevo 13 sfere per Hector. Mi capitano proprio 3 sfere verdi nell'evocazione. E niente, avevo lo streak di 3,50%, ROVINATO DA QUELLA MALEDETTISSIMA JULIA. Gia non mi serve Julia che ho la mia bellissima Nino, ma pensavo "Ah vabbe dai, vediamo se stat di Julia". E' +DEF -ATK FYFGOIUHFLUHEFEOUBFOEFBOPEFH. Almeno ho trovato Fae che ha Guarigione 3 dritto per il mio Chrom. Pero' che cassus, dai. Non penso di spendere piu' orb per Hector. Ci si concentra solo su Brave heroes ora. 

 

Nel mentre ho il mio primo Horse Emblem decente: Camus (da buildare), Brave Lyn, Ursula 4* ancora, ma con il tomo di Daraen, Triangle Adeopt 3 e Swordbreaker, fa tanto il qulo, e la mia bellissima Titania. GG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio horse emblem ha troppe unità che vorrei mettere ma pochi cavalry boost...

xander entra di diritto perché é il ryoma/ike dei cavalieri e ha fortify cavalry

reinhardt perché é reinhardt e poi ha atk cavalry

priscilla perché la adoro, è la mia cavalry unit preferita e uno dei pg di fe 8 che adoro :v (in più ha hone cavalry)

e il posto come quarta va a Cecilia 4*+++++++++++++++++(mi capitano troppe cecilia xD) con bladetome e def cavalry o a Lyn perché é broken :v

dovrei uppare camus, ma reinhardt iz too strong

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LeafStorm ha scritto:

No, le passa in automatico

 

Le probabilità du evocazione sono una barzelletta. 57,36% di trovare 4*... AH.

Ho trovato 4 3* e 1 4*, allora sono io che ho qualcosa che non va?

Credo che la possibilità di trovare 4 3* in una sessione sia aggiri intorno al 40%. 

Spoiler

Torno a studiare statistica vah:asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

priscilla perché la adoro, è la mia cavalry unit preferita e uno dei pg di fe 8 che adoro :v (in più ha hone cavalry)

Il miglior personaggio di FE8 proviene da FE7.

Eddai, il cast di Sacred Stones non è così male <_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il miglior personaggio di FE8 proviene da FE7.

Eddai, il cast di Sacred Stones non è così male <_<

Lol capita di sbagliare xD

convintissimo che blazing blade fosse 8 e binding blade 7 ahahah

 

Comunque credo di aver scoperto una cosa utile per le Battaglie Lampo.

a quanto pare ogni giorno vengono spammate due unità da battere, ieri erano Leo e Elise, oggi Felicia e Takumi, stanno rispettando persino l'ordine del... HeroDex(?)

vuol dire che l'8 avremo gli ultimi due "misteriosi" :0

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yay, finalmente frederick a 5* (é stata la prima unità 4* che evocai insieme a daraen M, e ricordo benissimo che trovai lucina 5* e serra 3* xD)

per ora gli ho dato una brave axe normale, aspetto una nuova Camilla da sacrificare per brave axe+ e aura di drago, ma già così Frederick é un mini carro armato o una versione leggermente più debole di zercher. Prossimo obbiettivo piume: Zercher *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è mai possibile che per una volta che supporto un personaggio di un gioco nuovo non immerso nel fanservice... perde al primo turno contro due belle gambe?

 

E no, non venite a dirmi che Lyn non ha vinto per le gambe perché non è vero.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma è mai possibile che per una volta che supporto un personaggio di un gioco nuovo non immerso nel fanservice... perde al primo turno contro due belle gambe?

 

E no, non venite a dirmi che Lyn non ha vinto per le gambe perché non è vero.

Ah...

e io che credevo avesse vinto proprio perché era la prima per popolarità in tutto fe... O.o

sono troppo innocente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Ma è mai possibile che per una volta che supporto un personaggio di un gioco nuovo non immerso nel fanservice... perde al primo turno contro due belle gambe?

 

E no, non venite a dirmi che Lyn non ha vinto per le gambe perché non è vero.

Non ha vinto solo grazie a quelle, ma non si può dire che non abbiano aiutato

BTW passo 1: vendicare Ephraim: fatto :stupid:

Darean è stato vendicato da Camilla e adesso ci vendicheremo per Minerva :stupid:

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...