Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

4 ore fa, Seraphyne ha scritto:

Sono l'unica che ha avuto dei seri problemi a scegliere chi sostenere?

Priscilla è la mia waifu, ma adoro anche Katarina 10/10 fuori al primo round di nuovo

Tanto esci comunque subito, quindi che cambia? :cry:

Ottimi gusti btw

16 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Quanto è difficile vincere una battaglia come priscilla... Per i punti bonus intendo.

il 90% dei casi ci ritroviamo 3 priscilla in squadra che tirano carezze ai cattivissimi BIke, Ayra, Dorcas e così via...

Ricordi quel gauntlet di maghi in cui ci fu Sanaki vs Julia?
È ancora un mistero come fece Julia a vincere. Tutti si lamentavano di trovarsi in 3 Julie contro 3 TA Sanaki.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ottimi gusti btw

Lo so, lo so

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Tanto esci comunque subito, quindi che cambia? :cry:

Sigurd non è idolatrato come tharja e considerando che non ci sono molti giocatori di heroes che hanno provato genealogy of the holy war Katarina ha qualche probabilità in più di cavarsela, poi boh, dipende da chi ha il moltiplicatore più alto durante l'ultima mezz'ora ahah

Modificato da Seraphyne
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Seraphyne ha scritto:

Lo so, lo so

Sigurd non è idolatrato come tharja e considerando che non ci sono molti giocatori di heroes che hanno provato genealogy of the holy war Katarina ha qualche probabilità in più di cavarsela, poi boh, dipende da chi ha il moltiplicatore più alto durante l'ultima mezz'ora ahah

Nah, Zigludo è in vantaggio abbastanza continuo, a quanto ho visto. Ci sono stati un paio di vantaggi Katarina, ma sarebbe una ladrata.

E io odio le ladrate. Hanno fatto fuori Summer Leo con la ladrata, infami.

Tieni conto che New Mystery è stato giocato probabilmente meno di Genealogy, e Zigurudo ha i meme dalla sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Hanno fatto fuori Summer Leo con la ladrata, infami.

I ricordi, quelli brutti

Ma lì la differenza non era molta, Leo non è stato in testa tutto il tempo

12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Tieni conto che New Mystery è stato giocato probabilmente meno di Genealogy, e Zigurudo ha i meme dalla sua.

*apre photoshop*

meme su kris e katarina in arrivo 

Comunque non capisco ahah, non ho ancora finito new mystery, ma mi sta piacendo molto e credo che sia più facile da reperire rispetto a Genealogy 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Seraphyne ha scritto:

Comunque non capisco ahah, non ho ancora finito new mystery, ma mi sta piacendo molto e credo che sia più facile da reperire rispetto a Genealogy 

Ho l'impressione che gli emulatori SNES siano più diffusi degli emulatori DS.

E, sebbene chiunque abbia una R4, questa è considerata uno strumento da pirataggio, non da hacking. Quindi non viene usata per cose legittime tipo giochi mai pubblicati.

E poi Genealogy è considerato meglio di New Mystery, in media. Ma devo ancora giocare Genealogy, quindi non so.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chinotto ha scritto:

E poi Genealogy è considerato meglio di New Mystery, in media. Ma devo ancora giocare Genealogy, quindi non so.

Io mi sono già spoilerata tutto, quindi a meno che non ne facciano un remake (leaker dicono che il prossimo FE sarà un remake, ma temo sia di FE6) non ho intenzione di giocarlo

 

8 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ho l'impressione che gli emulatori SNES siano più diffusi degli emulatori DS.

New Mystery lo ho giocato su ds, quindi non saprei ahah

E niente, Priscilla sconfitta

Adesso si passa dalla parte di Faye per vendicarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Passato al lato oscuro dopo la sconfitta di priscilla e rhajat...

Però potervano darci 2017 sfere e 20 piume no? EH?! no eh!?!?

Quotissimo!!

 

Comunque sono tristissima perché sto cercando Soleil e Siegbert... 4 sfere rosse e non ho trovato assolutamente niente di decente. Almeno avessi trovato Leo T^T

Che spreco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Quotissimo!!

 

Comunque sono tristissima perché sto cercando Soleil e Siegbert... 4 sfere rosse e non ho trovato assolutamente niente di decente. Almeno avessi trovato Leo T^T

Che spreco

Stiamo cercando Leo in due ;; 

È da un pezzo che non gli dedicano un banner 

Puntevo a ephraim nel nuovo banner, ma sono capitata in un rituale senza sfere blu, comparsa una Lyn con IV neutre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho pescato una soleil neutra e... cavolo se fa male la ragazza! L'ho portata al 40 e con il LND + Atk 3 seal raggiunge un 61 Atk e 40 speed senza buff. Figuratevi con il merge, i buff e il support cosa diventa. (Ho visto una soleil + atk raggiungere i 72 Atk...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

(Ho visto una soleil + atk raggiungere i 72 Atk...)

Spoiler

4c2.png

«Local cute girl too strong, IS plz nerf.»

---

Btw 27 sfere gratuite sono esattamente ciò che mi serviva con il banner di Rhajat vicino alla chiusura e un nuovo banner dedicato a Ephraim (tfw vorresti fare un team dedicato a FE8 ma la tua unica lancia di quel gioco è Valter e probabilmente finirebbe per l'avere un supporto S con Erika quindi magari anche no grazie).

 

... E Faye ha vinto.

Guess I'll join Tharja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Seraphyne ha scritto:

Io mi sono già spoilerata tutto, quindi a meno che non ne facciano un remake (leaker dicono che il prossimo FE sarà un remake, ma temo sia di FE6) non ho intenzione di giocarlo

Che io sappia, il nuovo FE sarà un gioco nuovo per Switch. Per i remake, pare che un pezzo grosso di IntSys sia interessato a un remake di FE6, ma non credo ci sia nulla sulla carta.

 

Btw, 27 sfere gratuite. Mi sa che ricomincio a fare un po' di scorta, che mi sono lasciato prendere la mano e ora ne ho solo una cinquantina...

 

Ah, e joino Zigludo-sama, perché i suoi meme sono i migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ah, e joino Zigludo-sama, perché i suoi meme sono i migliori.

Ma poor Deirdre.

È comparso un Jakob 5* (+atk -hp) mentre evocavo per Faye e Priscilla, mi sto deprimendo ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bello di trovare priscilla nel banner di takumi e takumi in quello di priscilla...

btw sono indeciso tra 2 build:

takumi +atk-hp (non trovavo un 5* +atk dal banner di ninian)

Fujin yumi+speed

close counter

vantage

threaten spd

Come speciale credo luna/aura di drago ma per ora gli lascio taglione.

oppure

Fujin Yumi+Effetto Grimorio

Speed+3/close counter

via di fuga3

threaten spd

taglione finché non trovo aura di drago o luna

insomma è praticamente la mia HNowi versione arciera, più diventa debole più diventa mobile, in combo conbla suddetta e una dancer sarebbe molto buono

AI VOTI U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Fujin Yumi+Effetto Grimorio

Speed+3/close counter

via di fuga3

threaten spd

taglione finché non trovo aura di drago o luna

Da noob quale sono, personalmente preferisco questa build.

Più che altro perché trovo interessanti gli shenanigans random di movimento dell'unità. :secret:

L'altra build è quella classica per Takumi, il quale tuttavia è da tempo oramai che non brilla come si deve ed è surclassato da un buon numero di altri arcieri, per cui un set basato su una gimmick come quello che ho quotato imho potrebbe renderlo più interessante da utilizzare.

---

Ho buttato le sfere gratuite di oggi in Enduring Love A.

Giustamente il 3,50% doveva essermi rotto da una Minerva completamente a caso.

IVs discutibili (+HP -Def), ma almeno il mio Flier Emblem scrauso ora ha un membro verde decente, non mi lamento.

Tuttavia devo assolutamente promuovere Valter o Cordelia e rendere Shanna decente.

E magari trovare una seconda Tharja per Rauðrblade+ da passare a ToD!Nowi, che gira già abbastanza bene con Grimorio ma da +Atk e con gli eventuali buff dei compagni potrebbe davvero brillare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Seraphyne ha scritto:

Stiamo cercando Leo in due ;; 

È da un pezzo che non gli dedicano un banner 

Puntevo a ephraim nel nuovo banner, ma sono capitata in un rituale senza sfere blu, comparsa una Lyn con IV neutre 

Non trovo mio marito!!! XD

No comunque a Takumi hanno dedicato tipo 3/4 banner quasi di seguito O.o com'è possibile?!

Aspetto fiduciosa che si palesi T-T

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Because reasons ho eliminato tutti i dati di gioco lunedì sera.

Al momento la situazione è questa.

l1JtsOV.jpg

Nella partita precedente non sono stata troppo fortunata: le uniche tre unità che rimpiango davvero sono ToD Nowi, Azura Performing Arts e Brave Lucina.

Ecco degli screen con più o meno tutti i PG 4* che possiedo. :/

Spoiler

rCjqtiI.jpg

vp52zx9.jpg

qF76U8k.jpg

Consigli su chi portare a 5*? :jump:

Modificato da DarkMoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Che domande... Reinhardt per renderti stafacili le mappe Ai.

 

(Ma solo l'unico demente a non trovare mai Corrin Marth e Eirika nelle summon 4*? Sul serio?)

Anche io pensavo a lui, thx. :3

Vorrei anche provare Tiki, visto che nella scorsa partita non ho mai avuto l'occasione di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Ackerman ha scritto:

Non trovo mio marito!!! XD

No comunque a Takumi hanno dedicato tipo 3/4 banner quasi di seguito O.o com'è possibile?!

Aspetto fiduciosa che si palesi T-T

 

Ci contendiamo l'husbando, a quanto pare ahah 

No, ok, il best personaggio nohriano è Laslow

12 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Because reasons ho eliminato tutti i dati di gioco lunedì sera.

Al momento la situazione è questa.

l1JtsOV.jpg

Nella partita precedente non sono stata troppo fortunata: le uniche tre unità che rimpiango davvero sono ToD Nowi, Azura Performing Arts e Brave Lucina.

Ecco degli screen con più o meno tutti i PG 4* che possiedo. :/

  Nascondi contenuto

rCjqtiI.jpg

vp52zx9.jpg

qF76U8k.jpg

Consigli su chi portare a 5*? :jump:

In base alle IV io sceglierei tra 

Mae 

Reinhardt 

Sheena 

Camilla 

Cordelia 

Tiki 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Seraphyne ha scritto:

Ci contendiamo l'husbando, a quanto pare ahah 

No, ok, il best personaggio nohriano è Laslow

No ma, nutti i personaggi Nohriani sono fantastici! Per me hanno una marcia in più (Sarà che non ho giocato Retaggio, anche se mi piacerebbe) Li adoro tantissimo, e non immagini quanto sia stato difficile scegliere il marito xD

Però la mia prima cotta era per Leo e per un periodo messa da parte in quanto mio fratello.

Scusate il piccolo OT ~

 

Comunque ho accumulato tantissime bandiere, spero di poterle usare bene e che l'eroe che supporto sia spesso in svantaggio! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...