Xentor Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Che belloo *^* Quanto amo Fire Emblem. tanto? sopratutto Ryoma lì nel mezzo. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 (modificato) Sia lodata Naga per questo... New Year Miracle? Spoiler +Def -Res. Grazie al cielo Velocità e Attacco non sono state toccate. Inoltre ha deciso di manifestarsi anche The Reinhardt™ 4* con IVs neutrali. Un nuovo Vantage 3 fodder assieme a Lon'qu, suppongo. Si iniziano a recuperare Orbs per Airzura. E feathers per passare Lightning Breath + a Y!Tiki e un progettino su M!Corrin 'cause reasons. Modificato 1 gennaio, 2018 da Pikasumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 1 ora fa, Pikasumi ha scritto: un progettino su M!Corrin 'cause reasons. Sono curioso, anche io ho un progetto che purtroppo non si può concludere cuz SWIFT SPARROW 2 DON'T APPEAR. Spoiler il mio cucciolo uscito come seconda 5* ;; lo tengo dal 2/2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 4 minuti fa, Xentor ha scritto: Sono curioso, anche io ho un progetto che purtroppo non si può concludere cuz SWIFT SPARROW 2 DON'T APPEAR. Apri contenuto nascosto il mio cucciolo uscito come seconda 5* ;; lo tengo dal 2/2 xD In linea generale era più o meno la mia stessa idea per Corrin (purtroppo è solo un 4* ma avendone altri due alla stessa rarità e con abbastanza piume potrei farne dei buoni merge(?)) Probabilmente metterò Fury 3 al posto di Swift Sparrow 2 per una maggiore capacità anche durante l'Enemy Phase (e naturalmente non perché sono povero e qualsiasi Swift Sparrow 2 fodder che beccherei lo vorrei utilizzare come unità) e come Special o Luna o Dragon Fang/Draconic Aura. Inoltre se IS rilasciasse Kana con un'Omega Yato decente così si potrà potenziare l'arma di Corrin... >_> E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 25 minuti fa, Pikasumi ha scritto: In linea generale era più o meno la mia stessa idea per Corrin (purtroppo è solo un 4* ma avendone altri due alla stessa rarità e con abbastanza piume potrei farne dei buoni merge(?)) Probabilmente metterò Fury 3 al posto di Swift Sparrow 2 per una maggiore capacità anche durante l'Enemy Phase (e naturalmente non perché sono povero e qualsiasi Swift Sparrow 2 fodder che beccherei lo vorrei utilizzare come unità) e come Special o Luna o Dragon Fang/Draconic Aura. Inoltre se IS rilasciasse Kana con un'Omega Yato decente così si potrà potenziare l'arma di Corrin... >_> first, speriamo assieme nell'upgrade della Yato, sob. e poi so perché non vuoi usare SS2, come father ci sta anche Katarina che potresti benissimo mergiare. E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 e poi so perché non vuoi usare SS2, come father ci sta anche Katarina che potresti benissimo mergiare. > Mergiare Katarina ESPRIMO FORTE CONTRARIETÀ A QUESTO CONCETTO! Ma d'altronde, io sono quello che congeda Camilla senza neanche guardarla in faccia ogni volta che la pulla, quindi... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Infatti anche io pensavo ci fosse l'upgrade della Yato :/ Non sto partecipando tanto a questa sfida ai voti... (Sarà che poco fa Azura e Camilla erano pari xD) 14 ore fa, Xentor ha scritto: tanto? sopratutto Ryoma lì nel mezzo. Tantissimo! Quando ci penso sono felice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 (modificato) 31 minuti fa, Chinotto ha scritto: > Mergiare Katarina ESPRIMO FORTE CONTRARIETÀ A QUESTO CONCETTO! Ma d'altronde, io sono quello che congeda Camilla senza neanche guardarla in faccia ogni volta che la pulla, quindi... SACRILEGIO! D: (cit.) come puoi buttare una father di Savage Blow 3 e Draconic Aura così? anch'io la odio cuz reasons ma i father per SI son pur sempre father- (con Mergiare Katarina intendo renderla +10, non altro-) 28 minuti fa, Ackerman ha scritto: Infatti anche io pensavo ci fosse l'upgrade della Yato :/ Non sto partecipando tanto a questa sfida ai voti... (Sarà che poco fa Azura e Camilla erano pari xD) Tantissimo! Quando ci penso sono felice xD concordo! Modificato 2 gennaio, 2018 da Xentor E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 (con Mergiare Katarina intendo renderla +10, non altro-) (ma non si parlava di dare Swift Sparrow 2 a Corrin, prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: (ma non si parlava di dare Swift Sparrow 2 a Corrin, prima? (sì ma io ho scritto mergiare, non sacrificare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Gosh... La tentazione di evocare é forte soprattutto senza notizie di corrin new year... Anche se fossero solo fodder o... No spero almeno in fodder lol(non so perché ma sono sfigato un banner si e l'altro no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 (modificato) Comparsa Azura evento +atk -hp nel banner dell'anno nuovo, se trovo una Cordelia/Dana con iv decenti flier emblem è completo Ho bisogno di una healer dotata di velocità (a differenza della mia genny), quindi da domani evoco per Priscilla Modificato 2 gennaio, 2018 da Seraphyne E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 18 minuti fa, Seraphyne ha scritto: Comparsa Azura evento +atk -hp nel banner dell'anno nuovo, se trovo una Cordelia/Dana con iv decenti flier emblem è completo Ho bisogno di una healer dotata di velocità (a differenza della mia genny), quindi da domani evoco per Priscilla Io purtroppo sto lavorando ad una Beruka per passare l'ascia ad Azura per rimediare ai suoi tre punti mancanti in Atk :c E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Adesso, Xentor ha scritto: Io purtroppo sto lavorando ad una Beruka per passare l'ascia ad Azura per rimediare ai suoi tre punti mancanti in Atk :c Io credo di dover lavorare sulla speed, allo stato attuale doppia solo contro i corazzati ahah E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 5 ore fa, LeafStorm ha scritto: Gosh... La tentazione di evocare é forte soprattutto senza notizie di corrin new year... Anche se fossero solo fodder o... No spero almeno in fodder lol(non so perché ma sono sfigato un banner si e l'altro no) Chiamato? Anyway, pullato la bella Azura flier dopo 40 sfere circa. +Att -Res, puo' diventare bella offensiva forgiando la sua arma in spd, gli ho dato anche Fury. Ora si risparmia per l'anniversario, magari se ne spendo ancora se voglio mergiarla. Manca poco, e l'Azura emblem sara' realta'! Comunque dalla free pull ho beccato pure un Lucius. -spd. Grazie vita! (e io cercavo Priscilla) 2 ore fa, Seraphyne ha scritto: Io credo di dover lavorare sulla speed, allo stato attuale doppia solo contro i corazzati ahah @Seraphyne bello il set, fatto te? io avrei bisogno di cambiare il mio, mi piacerebbe farlo su feh heroes appunto E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 (modificato) Con solamente 36 sfere sono partito alla ricerca di Airzura. I'm a brilliant tactician. Prima evocazione, niente verdi, Hinata 4* fodder (il mio fodder preferito insieme a Klein dato che probabilmente butterei Fury 3 o Death Blow 3 a chiunque). Seconda evocazione, niente verdi, scelgo una blu completamente a caso, si palesa la portatrice non limitata di Hone Fliers 3, nonché quello che a mio avviso è l'artwork migliore del gioco insieme a Berkut. Hinoka +Atk -HP. Suppongo che Cordelia e Valter potranno aspettare prima di essere promossi a 5* per il Flier Emblem. Alla terza evocazione finalmente trovo una sfera verde. Cioè Beruka. Ne ho già una 4*+10, suppongo potrò congedarle d'ora in avanti o puntare a un'intero team di assassine pucciose e silenziose.(?) Modificato 2 gennaio, 2018 da Pikasumi E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 5 ore fa, Seraphyne ha scritto: Comparsa Azura evento +atk -hp nel banner dell'anno nuovo Piango T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 (modificato) 2 ore fa, Gosh ha scritto: Chiamato? Anyway, pullato la bella Azura flier dopo 40 sfere circa. +Att -Res, puo' diventare bella offensiva forgiando la sua arma in spd, gli ho dato anche Fury. Ora si risparmia per l'anniversario, magari se ne spendo ancora se voglio mergiarla. Manca poco, e l'Azura emblem sara' realta'! Comunque dalla free pull ho beccato pure un Lucius. -spd. Grazie vita! (e io cercavo Priscilla) @Seraphyne bello il set, fatto te? io avrei bisogno di cambiare il mio, mi piacerebbe farlo su feh heroes appunto Lol Non ho resistito e ho trovato con 30 sfere ben... 4000 piume... Però ho portato felicia a 5* ora vado a caccia di hinata per darle fury 3 Happy 75 5*-versario to me lol (non sono fortunato nei pull... Appena arrivo a 20k piume uppo un 4* quindi son quasi tutti craftati sigh) Modificato 2 gennaio, 2018 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Xentor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 1 ora fa, Pikasumi ha scritto: Seconda evocazione, niente verdi, scelgo una blu completamente a caso, si palesa la portatrice non limitata di Hone Fliers 3, nonché quello che a mio avviso è l'artwork migliore del gioco insieme a Berkut. Hinoka +Atk -HP. Suppongo che Cordelia e Valter potranno aspettare prima di essere promossi a 5* per il Flier Emblem. Best Big Sistah meglio di Camilla Sì sono un Hoshido fag. E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Happy 75 5*-versario to me lol (non sono fortunato nei pull... Appena arrivo a 20k piume uppo un 4* quindi son quasi tutti craftati sigh) Settantacinquecinquestellaversario Chi chiama la Crusca per aggiungerla al vocabolario 2018? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Settantacinquecinquestellaversario Chi chiama la Crusca per aggiungerla al vocabolario 2018? Sempre meglio di Petaloso e affini ahhaha E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Xentor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 26 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Happy 75 5*-versario to me lol (non sono fortunato nei pull... Appena arrivo a 20k piume uppo un 4* quindi son quasi tutti craftati sigh) Io invece tra poco alzo una Beruka solo per passare l'arma, damn. ed io che volevo portare su la seconda MMarth o iniziare il nuovo progetto ovvero la Cecilia 5* +7 o il Navarre +3 o alzare mio figlio a 5* (Roy) che brutto essere f2p a volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 8 minuti fa, Xentor ha scritto: Io invece tra poco alzo una Beruka solo per passare l'arma, damn. ed io che volevo portare su la seconda MMarth o iniziare il nuovo progetto ovvero la Cecilia 5* +7 o il Navarre +3 o alzare mio figlio a 5* (Roy) che brutto essere f2p a volte. Vero! Anche io ho dei mergini da fare... Appena faccio salire un healer e Sophia in modo da avere almeno 5 personaggi di ogni categoria (mi servirebbero 2 maghi blu ma Ursula non mi piace, Daraen e Reinh li ho già e Odin... no. IS TI PREGO FAMMI USCIRE ROBA COME LINDE, OLWEN O COMPAGNIA) mi metto a mergiare Female Robin (IS mi raccomando altri 6 F!Daraen GHB Revival) btw sono indeciso se passare su Lachesis o Lucius, entrambi come Healer offensivi la prima è lenta come una lumaca ma cura aoe ben di 21 (con Absorb+, soffio vitale e soffio vitale SS) il secondo... Beh per ora non ha nulla ma vorrei dargli Savage Blow e Savage blow SS ed è più veloce di lachesis Per ora ho Priscilla (la versione wanna-be-Elise con la resistenza di Clarine), Lissa la tank (un po' lenta ma azzecca a terra tutti i nemici quindi <3), Sakura (la lissa 2.0 ranged) e Marian... Che... non so... non la uso mai ma è una Priscilla senza cavallo con un po meno attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 28 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Vero! Anche io ho dei mergini da fare... Appena faccio salire un healer e Sophia in modo da avere almeno 5 personaggi di ogni categoria (mi servirebbero 2 maghi blu ma Ursula non mi piace, Daraen e Reinh li ho già e Odin... no. IS TI PREGO FAMMI USCIRE ROBA COME LINDE, OLWEN O COMPAGNIA) mi metto a mergiare Female Robin (IS mi raccomando altri 6 F!Daraen GHB Revival) btw sono indeciso se passare su Lachesis o Lucius, entrambi come Healer offensivi la prima è lenta come una lumaca ma cura aoe ben di 21 (con Absorb+, soffio vitale e soffio vitale SS) il secondo... Beh per ora non ha nulla ma vorrei dargli Savage Blow e Savage blow SS ed è più veloce di lachesis Per ora ho Priscilla (la versione wanna-be-Elise con la resistenza di Clarine), Lissa la tank (un po' lenta ma azzecca a terra tutti i nemici quindi <3), Sakura (la lissa 2.0 ranged) e Marian... Che... non so... non la uso mai ma è una Priscilla senza cavallo con un po meno attacco Io per ora di Healer ho solamente signorina waifu Sakura e Lucius che non ho ancora alzato. xd avevo intenzione di alzare Clarine come unica Healer per ora, anche se vorrei completare il mio Roy prima in attesa della madre (così avrei sia Eliwood che Roy al 5 pronti per difenderla. <3 ) a proposito di mage blu, Delthea resta waifu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Oh no Robin e Chrom hanno perso... che strano non me lo aspettavo proprio *risata ironica ma triste* Ora non so proprio chi scegliere... Azura o Ryoma? Ryoma non ha speranze di vincere contro azura ma posso fare più punti mmmh E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati