Delta_ Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 3 ore fa, LeafStorm ha scritto: Sono solo 9.000 piume lontano dalla fine del mio viaggio per la F.Corrin+10 devo essere paziente e non mandare a casa tutti i 4-3* che ho xD Hype Beh hai le gc davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Beh hai le gc davanti Le grandi conquiste? O, come le chiamo io, il team in cui capito non riesce ad avere più di 3 territori a fine battaglia perché Sharena facerolla l'intera mappa. (Non sono mai capitato sharena e ohni volta mi ritrovo sempre con sharena con una 20ina o più di territori a fine evento lol) mi annoiano un sacco, preferisco le Tempest Trials con tutto il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 12 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Le grandi conquiste? O, come le chiamo io, il team in cui capito non riesce ad avere più di 3 territori a fine battaglia perché Sharena facerolla l'intera mappa. (Non sono mai capitato sharena e ohni volta mi ritrovo sempre con sharena con una 20ina o più di territori a fine evento lol) mi annoiano un sacco, preferisco le Tempest Trials con tutto il cuore Ma guarda ti do ragione L'unico vantaggio è che ogni due giorni ti subissano di piume Spoiler E poi hai l'ebbrezza di provare unit non tue E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 E con CYL2 uno sbilanciatissimo Hector Emblem sarà realtà. Spoiler Un secondo protagonista di FE7 verde dopo soli due mesi da Lyn? Onestamente mi va bene. Naturalmente Fragore è l'arma perché il meme just Armads è troppo giovane per morire, naturalmente ha ancora DC, naturalmente le skill sono sempre più broken. Il verde è esageratamente allettante a questo giro, temo dovrò rinunciare a WE!Tharja visto che tra le mie misere 30 sfere e Leif/L!Ike di mezzo la vedo brutta. Random fun fact, dovrebbe essere il secondo legendary banner dove B!Ike e L!Ike si presentano assieme. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 (modificato) Questo banner ha perso tutto l'appeal in un secondo... Dove è finita Camilla? E lissa? Wtf Mi interesserebbe a sto punto solo Elise, Tharja e basta... Ma ho 0 sfere quindi mi sa che continuo semplicemente con i banner estivi e ciaone (A sto punto spero che il prossimo legendary hero sia Eliwood magari con la RexAsta... Quel poveretto viene snobbato di continuo. Prima 3-4 stelle nonostante sia uno dei 3 protagonisti del suo gioco mentre gli altri due sono 5* locked, statistiche un po meh, Roy nella versione brave gli ruba arma, cavallo e vestiti, la versione san valentino è gratis e non può avere merge e iv...) Modificato 27 giugno, 2018 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 In due parole? Just Armads E' stata aggiunta una reazione da Shigu e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 #JUSTARMADS E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Every day, I imagine a future where I can oneshot you... In my hand is an axe that will part away Lilina and you... The blood flows down into a dark puddle Just try again, and give her a gift again But in this world of infinite alts What will it take just to find a blue Armads... (What will it take just to find... a blue Armads) Spoiler In verità V!Hector, L!Hector e CYL!Hector avrebbero dovuto essere altri tre personaggi, ma Armads ha hackerato il gioco e ora c'è solo Armads. Just Armads. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Non dimentichiamoci neanche di Distant Counter! Ormai ha lui il monopolio della skill! xD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 I piani per il b8% sono saltati, stamattina ho speso tutte le mie 41 sfere nel banner di Delthea, trovando praticamente solo future piume. ... Why am I like this? Inutile dire che il mio banner 8% sarà quello di Death Blow (la percentuale congiunta è quasi quella) Penso sia anche arrivato il momento di sospendere le evocazioni e di concentrarmi su quello che ho già (tipo M!Daraen che ha due merge pronti da mesi ma sono sempre slittati o il progetto merge di Sakura), dimentico sempre che nel caso peggiore potrebbero interessarmi tutti e quattro gli eroi di CYL2... Spoiler A tal proposito a questo punto mi aspetto che CYL!Hector sia un corazzato verde con DC nello slot A, una variazione di QR nell'arma o nello slot B che si attiva con HP >10% e anticipa il contatore dell'abilità speciale di due punti ad ogni attacco subito e inflitto, Etere e la mitica Armads Armads. O magari «Wolf Armads», visto che più di quello probabilmente non possiamo aspettarci per la povera prima Prf di Hector... E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 (modificato) Is this a Belen Rodriguez reference? Spoiler https://imgur.com/a/zu4EUYY Modificato 27 giugno, 2018 da Gabar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 5 minuti fa, Gabar ha scritto: Is this a Belen Rodriguez reference? Nascondi contenuto https://imgur.com/a/zu4EUYY Quella è la quote per il pessimo level up? Non so se facepalmare o facepalmare. Nel dubbio, credo che facepalmerò. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 25 minuti fa, Chinotto ha scritto: Quella è la quote per il pessimo level up? Proprio quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 E hector viene a casa alla free summon... Yay Ora posso buttarle tutte nelle rosse (se ovviamente capitano e non mi trolla come il banner Nohrian summer in cui il verde non lo vedo nemmeno dal binocolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE Spoiler Dopo un po di pausa farò il round 2 con Priscilla ma prima devo capire che build farle usare... Close counter o Brazen Atk/Speed?... Mmmh E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Delta_, Kreideprinz e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 E quindi Ho davvero speso 120 sfere Per un b!ike -def +spd? E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300, Chinotto e Sumi 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Io ho trovato Gaius nella Free... E niente addio banner leggendario. 5 ore fa, LeafStorm ha scritto: FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE Apri contenuto nascosto Dopo un po di pausa farò il round 2 con Priscilla ma prima devo capire che build farle usare... Close counter o Brazen Atk/Speed?... Mmmh Sono felicissima per te!! 6 minuti fa, Delta_ ha scritto: E quindi Ho davvero speso 120 sfere Per un b!ike -def +spd? Per te no invece... E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 E la cosa divertente è che non ho sfere manco per il banner estivo Quasi quasi disinstallo il gioco e butto il cellulare dalla finestra @Ackerman E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 31 minuti fa, Delta_ ha scritto: E la cosa divertente è che non ho sfere manco per il banner estivo Quasi quasi disinstallo il gioco e butto il cellulare dalla finestra @Ackerman Ci ho pensato un sacco di volte anche io ma non l'ho mai fatto. Non potresti più commentare con noi però :c E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Qualche evocazione sul b8%, ringraziando la gentilissima e buggata Noire per le sfere gratuite. Naturalmente è uscita due volte Sheena 4*, l'ascia corazzata sbagliata. Oh well. Grazie alle GC e alle sue piume Sakura è a +2, yay. Peccato che dopo il +3 a prescindere dalle piume non possa continuare siccome ho finito le copie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Oh... Finalmente un marth che non é -atk o -speed (flashback di quando cercavo MCorrin e uscivano solo -atk)... Anzi é pure +atk Che build usate su Marth (+atk -res) e Erika (+atk -...boh)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Nuova game mode... Ok Addio alla battle music... Ok REFINE PER TITANIA OMG PARTY HARD Ora devo solo raccogliere un po di piume per lei (e Marth, Erika, Takumi, F!Takumi, Linus, Linus2 e Ny!Corrin... Ok forse... Nel 2030 ce la faccio) E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Spero di riuscire a valorizzare Katarina con il nuovo refine! Magari è la volta buona che le fondo tutte e tre insieme :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Un ringraziamento speciale a Titania per avermi fatto scoprire cos'è un'azza. detto questo... *a-hem* R E F I N E P E R K A T A R I N A "Tomo di Reese" come nome non mi piace... speriamo almeno l'effetto sia buono. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 A C C U R A T E D E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati