MARIO545 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Come da titolo cerco qualcuno che mi possa solo far registrare i pokemon poi li restituisco: Cerco Krokodile, vibrava,klefki, bruxish,drampa, froslass, weavile,cleffa,clefairy, dragonite e dragonair,snubull, relichant,Dhelmise murkrow,honchrow,dragonite e sharpedo e carvanha. Chi me li presta tutti riceverà un ditto 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 te ne posso prestare un paio che mi dai in cambio? 1 ora fa, MARIO545 ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che mi possa solo far registrare i pokemon poi li restituisco: Cerco Krokodile, vibrava,klefki, bruxish,drampa, froslass, weavile,cleffa,clefairy, dragonite e dragonair,snubull, relichant,Dhelmise murkrow,honchrow,dragonite e sharpedo e carvanha. Chi me li presta tutti riceverà un ditto 6ivs allora che ne dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 ore fa, 70ommy ha scritto: te ne posso prestare un paio che mi dai in cambio? allora che ne dici Non so che dirti,quali tra i pokemon citati hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, MARIO545 ha scritto: Non so che dirti,quali tra i pokemon citati hai? Krokodille e Dhelmise. Krokodille è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Babarini Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ciao, ti ho mandato anche un messaggio privato. Posso passarti sharpedo, caravanha, cleffa, clefairy, relicanth, honchkrow e vibrava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 li ho tutti , ma ho già ditto hai qualche leggendario con natura favorevole? o qualche ultracreatura con natura buona? in caso mandami un pm , ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 20 ore fa, MARIO545 ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che mi possa solo far registrare i pokemon poi li restituisco: Cerco Krokodile, vibrava,klefki, bruxish,drampa, froslass, weavile,cleffa,clefairy, dragonite e dragonair,snubull, relichant,Dhelmise murkrow,honchrow,dragonite e sharpedo e carvanha. Chi me li presta tutti riceverà un ditto 6ivs Ciao un paio li avrei ma cosa ricevo in cambio grazie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Li possiedo tutti tranne weavile, che però dovrei ottenere tra poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 22 ore fa, Frabyte ha scritto: Li possiedo tutti tranne weavile, che però dovrei ottenere tra poco. Ok, quando me li puoi prestare? Ps: l'unico che ora mi manca è murkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Per murkrow posso farti l'uovo. Tu quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Per murkrow posso farti l'uovo. Tu quando ci saresti? Forse stasera verso le 6/7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Io ci sono sempre la sera dalle 20 e 30 alle 23, al pomeriggio se e solo se ci ai mette d'accordo. Ok. Posso organizzarmi per quell'ora se non puoi diversamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Io ci sono sempre la sera dalle 20 e 30 alle 23, al pomeriggio se e solo se ci ai mette d'accordo. Ok. Posso organizzarmi per quell'ora se non puoi diversamente. Alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Va benissimo. Quindi, a dopo e buon pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 16 minuti fa, Frabyte ha scritto: Va benissimo. Quindi, a dopo e buon pomeriggio. Anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 @MARIO545 Ciao, come hai ottenuto quei Ditto 6IV? Da che regione provengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MARIO545 Ciao, come hai ottenuto quei Ditto 6IV? Da che regione provengono? Me lo ha dato shabarai, uno youtuber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 @MARIO545 Da quanto so tutti i suoi Pokémon sono fatti col PKHex... Quindi non puoi scambiarlo qui nel forum, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 20 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MARIO545 Da quanto so tutti i suoi Pokémon sono fatti col PKHex... Quindi non puoi scambiarlo qui nel forum, mi dispiace. Ah ok, allora mi scuso per eventuali disagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.