Lama1995 Inviato 2 aprile, 2017 Inviato 2 aprile, 2017 On 02/04/2017 at 10:32, DvalinVegeth ha scritto: Inviavo la foto della mia città a mia sorella e al uso boy, e già che avevo l'url ancora copiato... Questa è la mia città, e come vedere, praticamente è divisa da gialli e rossi (io abito nel punto segnato dal segnalino, e le 2 palestre gialle li vicine, sono le uniche che cambiano sempre). Mi pento solo di non aver preso posto in 3 palestre gialle per pigrizia. Mi piaceva far vedere come fosse spaccata in 2 la città Espandi Sono della stesa tua citta (chiavari) e purtroppo per me che sono blu nn riesco mai a prendere palestre essendo divise tra gialli e rossi da mesi alcune
Gimli Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 On 20/03/2017 at 16:55, DvalinVegeth ha scritto: Swampert (se guardi nella mia firma lo vedi). Quello sarà sicuro lo starter più forte di tutti, (Tanti PS, Attacco e Difesa, e la velocità bassa non esiste su pkmn GO, quasi perfetto se non fosse per il x2 da erba) Aggron (il rhydon della terza serie, ma d'acciaio, e con più difesa) Salamance e Metagross (sarebbero i tyrannitar e i dragonite, solo che nella terza ne hanno aggiunti due) Slaking...il secondo pokemon non-leggendario con il maggiore Attacco, e gran pigrone,un mito e PS decenti (anche difesa). Feebas, che per anni ha ricevuto la fama di essere ll pokemon più raro della storia; non mi stupirei lo rendessero introvabile TotoUova: Flygon&family dalle uova da 10km Per ora mi vengono in mente questi. Apri contenuto nascosto Ti ho scritto solo i nomi perchè non volevo spoilerare a chi non volesse Espandi Gymhunter non sta funzionando ...
Kyra Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 On 04/04/2017 at 14:59, Gimli ha scritto: Gymhunter non sta funzionando ... Espandi Ecco perchè le mie palestre stanno durando...... E' stata aggiunta una reazione da Gimli 1
TizioCaio Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 Stasera mi è successa una cosa strana riguardo le palestre. Hanno tirato giù una palestra da 10 dove avevo il mio Dragonite e ci hanno piazzato un solo Gyarados. Sono passato al volo per tirarla giù con i miei Jolteon. In un minuto l'ho fatto fuori e ho visto l'animazione di palestra sconfitta ma quando sono uscito dalla palestra e l'ho riselezionata il Gyarados era ancora lì. Ero di fretta e non ci ho badato molto, ho rimesso in sesto i Jolteon e ho tirato giù di nuovo il Gyarados. Riguardato l'animazione, uscito e rientrato. Per la terza volta il Gyarados era ancora lì. Alla terza finalmente la palestra è caduta e sono riuscito a ripiazzare il mio Dragonite. Sinceramente non ho tenuto d'occhio il nome dell'allenatore del Gyarados o i PL. Ho notato che c'erano altri due posti liberi quando l'ho attaccata ma mi sembra strano siano arrivati altri due allenatori che hanno piazzato 2 Gyarados mentre la tiravo giù. Altro (ennesimo) bug della Niantic? E' già successo a voi?
DocBeverly Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 On 04/04/2017 at 20:53, TizioCaio ha scritto: Stasera mi è successa una cosa strana riguardo le palestre. Hanno tirato giù una palestra da 10 dove avevo il mio Dragonite e ci hanno piazzato un solo Gyarados. Sono passato al volo per tirarla giù con i miei Jolteon. In un minuto l'ho fatto fuori e ho visto l'animazione di palestra sconfitta ma quando sono uscito dalla palestra e l'ho riselezionata il Gyarados era ancora lì. Ero di fretta e non ci ho badato molto, ho rimesso in sesto i Jolteon e ho tirato giù di nuovo il Gyarados. Riguardato l'animazione, uscito e rientrato. Per la terza volta il Gyarados era ancora lì. Alla terza finalmente la palestra è caduta e sono riuscito a ripiazzare il mio Dragonite. Sinceramente non ho tenuto d'occhio il nome dell'allenatore del Gyarados o i PL. Ho notato che c'erano altri due posti liberi quando l'ho attaccata ma mi sembra strano siano arrivati altri due allenatori che hanno piazzato 2 Gyarados mentre la tiravo giù. Altro (ennesimo) bug della Niantic? E' già successo a voi? Espandi Magari la aveva anche potenziata a 6000 quindi serve batterla 3 volte per scalzarlo E' stata aggiunta una reazione da TizioCaio 1
TizioCaio Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 On 04/04/2017 at 21:01, DocBeverly ha scritto: Magari la aveva anche potenziata a 6000 quindi serve batterla 3 volte per scalzarlo Espandi Non ho guardato ma essendoci stati 2 posti liberi + il Gyarados suppongo di sì. Buona a sapersi, pensavo fosse sufficiente battere chi c'è dentro, grazie 1000! Per la cronaca me lo hanno già tirato giù dopo meno di 2 ore e dopo 3 è tornata del mio colore. Se domattina è ancora così ci riprovo a piazzarlo.
KojiUchiha Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 On 04/04/2017 at 21:08, TizioCaio ha scritto: Non ho guardato ma essendoci stati 2 posti liberi + il Gyarados suppongo di sì. Buona a sapersi, pensavo fosse sufficiente battere chi c'è dentro, grazie 1000! Per la cronaca me lo hanno già tirato giù dopo meno di 2 ore e dopo 3 è tornata del mio colore. Se domattina è ancora così ci riprovo a piazzarlo. Espandi Piazzare un pokemon "forte" da soli, serve davvero a poco. On 02/04/2017 at 23:26, Lama1995 ha scritto: Sono della stesa tua citta (chiavari) e purtroppo per me che sono blu nn riesco mai a prendere palestre essendo divise tra gialli e rossi da mesi alcune Espandi A questo punto ti converrebbe scrivere per cambiare Team, cmq da me sono 60% Blu 40% Rosse, più qualche giallo che ogni tanto si piglia una palestra per pochissimo tempo.
Lama1995 Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 On 05/04/2017 at 07:11, KojiUchiha ha scritto: Piazzare un pokemon "forte" da soli, serve davvero a poco. A questo punto ti converrebbe scrivere per cambiare Team, cmq da me sono 60% Blu 40% Rosse, più qualche giallo che ogni tanto si piglia una palestra per pochissimo tempo. Espandi Rimango blu tanto anche cambiassi le palestre sono gia al 10 quindi... Tra l altro e l unica citta la mia tra le altre che ho visitato che nn prevalgono i blu ma i gialli p.s delle palestre le riesco a prendere l ho stesso
Gimli Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 Questo Wk-end sono ad Abano terme (territorio giallo) . Palestra e pokestop fruibili dalla camera d'albergo! Ma niente di nuovo nel radar ...,
Onix98 Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 Da me ormai le palestre sono una cosa impossibile: è strapieno di fakeGPS rossi e pure se gliele togli dopo nemmeno un giorno tornano almeno al livello 7. Ormai vista la situazione i giocatori blu e gialli hanno abbandonato il gioco... sto pensando di farmi diverse palestre fisse così non ho bisogno di batterle.
DvalinVegeth Inviato 7 aprile, 2017 Autore Inviato 7 aprile, 2017 Belin, non ho visto che parlavate di palestre qui, e ho aperto da poco un topic sule palestre Cmq almeno 2 Blissey deboli credevo scoraggiasse qualcuno, invece qualcuno ha demolito una palestra da 10
Marcozanchi_p Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 Ma qualcuno ha mai trovato unown in Italia da qualche parte?
DvalinVegeth Inviato 7 aprile, 2017 Autore Inviato 7 aprile, 2017 On 07/04/2017 at 18:27, Marcozanchi_p ha scritto: Ma qualcuno ha mai trovato unown in Italia da qualche parte? Espandi non c'è ancora, ma state a vedere che si rischia l'evento unowkn (in più 15 anni che conosco bene i pkmn, ancora non ho imparato a scriverlo) E quell'evento sarà tra i più noiosi (immaginatevi se apparissero come i gastly ad halloween lol) E' stata aggiunta una reazione da DocBeverly 1
Gimli Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 In veneto ci sono gli stessi ratti che trovo in Lombardia ... delusione, mi dedico alle terme che è meglio ....
Padre_G Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 On 07/04/2017 at 18:32, DvalinVegeth ha scritto: non c'è ancora, ma state a vedere che si rischia l'evento unowkn (in più 15 anni che conosco bene i pkmn, ancora non ho imparato a scriverlo) E quell'evento sarà tra i più noiosi (immaginatevi se apparissero come i gastly ad halloween lol) Espandi Io ho la O... trovato ieri a Trezzano sul Naviglio E' stata aggiunta una reazione da Gimli 1
sergiomarsano Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 On 07/04/2017 at 19:14, Padre_G ha scritto: Io ho la O... trovato ieri a Trezzano sul Naviglio Espandi Ma com'è fatto? Postate uno screen x favore?
Kyra Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 On 07/04/2017 at 19:40, sergiomarsano ha scritto: Ma com'è fatto? Postate uno screen x favore? Espandi http://forum.pokemonmillennium.net/topic/128092-2a-gen/?do=findComment&comment=2932508
DvalinVegeth Inviato 7 aprile, 2017 Autore Inviato 7 aprile, 2017 On 07/04/2017 at 19:14, Padre_G ha scritto: Io ho la O... trovato ieri a Trezzano sul Naviglio Espandi fail mio, mi sembra di aver letto che non ci fossero,
Padre_G Inviato 8 aprile, 2017 Inviato 8 aprile, 2017 Io non riesco a caricare gli screen indipendentemente dalla dimensione del file. Mi da errore e dice di contattare gli amministratori. non so come fare
Minias Inviato 8 aprile, 2017 Inviato 8 aprile, 2017 Io li carico con la app di imugur e poi incollo il link qui... E' stata aggiunta una reazione da Gimli 1
Padre_G Inviato 8 aprile, 2017 Inviato 8 aprile, 2017 On 08/04/2017 at 19:52, Minias ha scritto: Io li carico con la app di imugur e poi incollo il link qui... Espandi E' stata aggiunta una reazione da diavèd, Peppe981, Gimli e 1 altro 4
Padre_G Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 On 10/04/2017 at 14:42, Gimli ha scritto: Unown non evolve, giusto? Espandi no, so che nella terza o quarta gen ci sono altre due forme ma credo che non siano evoluzioni
Sensi_Skunk Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 On 10/04/2017 at 15:41, Padre_G ha scritto: no, so che nella terza o quarta gen ci sono altre due forme ma credo che non siano evoluzioni Espandi No non evolve e hai ragione le altre 2 che dici sono ! e ?
Peppe981 Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 Giovedì dovrei fare un salto a Pisa... qualcuno sa se si caccia bene da quelle parti?
Post raccomandati