lunehime Inviato 1 giugno, 2017 Autore Inviato 1 giugno, 2017 On 01/06/2017 at 18:48, Crystalsweet ha scritto: Twin Princess! Belle Espandi twin princess è stato l'anime che mi portò nel lontano 2009 su forumcommunity. che bel periodo. ;w; e grazie.
MashMikan Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 On 01/06/2017 at 06:10, lunehime ha scritto: trovato quetto nello sta.sh del mio account da. non mi sembra che abbia fatto molto su queste, solo aver tagliato il tutto, penso di tornarci su. Espandi Da che anime vengono? belle le ultime tre On 01/06/2017 at 18:49, lunehime ha scritto: twin princess è stato l'anime che mi portò nel lontano 2009 su forumcommunity. che bel periodo. ;w; e grazie. Espandi Prego
lunehime Inviato 1 giugno, 2017 Autore Inviato 1 giugno, 2017 On 01/06/2017 at 18:50, Crystalsweet ha scritto: Da che anime vengono? belle le ultime tre Prego Espandi ah, non è un'anime, sono due bga da beatmaniaIIDX, quello sopra di dornwald ~junge~ di dj totto e quello sotto di ¡viva! di ryu* e rigrazie.
hitsuga Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 On 02/06/2017 at 12:14, lunehime ha scritto: qualcuno mi fermi dal fare icone. Espandi Fare icons è sempre un bene u.u7 Comunque ti lascio qualche consiglio c: stai attento quando contrasti, certe volte è eccessivo e si creano dei pixel seghettati abbastanza fastidiosi, come nelle ultime due icons, in più occhio anche alla troppa luminosità, nella seconda e nelle ultime due si vede poco il soggetto ed è un peccato perchè le composizioni sono belle! Secondo me la migliore è la prima c:
lunehime Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 On 03/06/2017 at 08:30, hitsuga ha scritto: Fare icons è sempre un bene u.u7 Comunque ti lascio qualche consiglio c: stai attento quando contrasti, certe volte è eccessivo e si creano dei pixel seghettati abbastanza fastidiosi, come nelle ultime due icons, in più occhio anche alla troppa luminosità, nella seconda e nelle ultime due si vede poco il soggetto ed è un peccato perchè le composizioni sono belle! Secondo me la migliore è la prima c: Espandi sono semplici ma difficili da fare, per quello le adoro. tbh, la nitidezza è una cosa che stavo sperimentando, solo in queste ultime icone l'ho usata, normalmente ne faccio senza. la luminosità è il mio nemico, non so mai come regolarla. D: però grazie per i consigli, ne farò buon uso per le icon che verranno. (perchè verranno).
hitsuga Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 On 03/06/2017 at 08:34, lunehime ha scritto: sono semplici ma difficili da fare, per quello le adoro. tbh, la nitidezza è una cosa che stavo sperimentando, solo in queste ultime icone l'ho usata, normalmente ne faccio senza. la luminosità è il mio nemico, non so mai come regolarla. D: però grazie per i consigli, ne farò buon uso per le icon che verranno. (perchè verranno). Espandi Ma un po' di nitidezza/contrasto ci sta bene c: solo cerca di regolarla meglio..Non so che metodo usi, perchè ce ne stanno vari..Però al massimo puoi sempre abbassare l'opacità del livello o usare lo strumento sfumino regolando le impostazioni dove è troppo eccessiva
lunehime Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 On 03/06/2017 at 08:36, hitsuga ha scritto: Ma un po' di nitidezza/contrasto ci sta bene c: solo cerca di regolarla meglio..Non so che metodo usi, perchè ce ne stanno vari..Però al massimo puoi sempre abbassare l'opacità del livello o usare lo strumento sfumino regolando le impostazioni dove è troppo eccessiva Espandi capito! uso la nitidezza normale, quella che non ha controlli su ps, forse devo provare a fare un livello separato per quella, così posso sistemare l'opacita come mi pare.
hitsuga Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 On 03/06/2017 at 09:02, lunehime ha scritto: capito! uso la nitidezza normale, quella che non ha controlli su ps, forse devo provare a fare un livello separato per quella, così posso sistemare l'opacita come mi pare. Espandi Io a seconda del soggetto spesso faccio ->nuovo livello->applica immagine->filtro (altro) ->accentua passaggio (raggio: 0,8 ma puoi giocare un po' col settaggio e cambiare anche perchè non sempre questa impostazione va bene per tutte le icons) e setto il livello su luce soffusa c: da nitidezza ma non eccessiva! Spero almeno un minimo di esser stata d'aiuto XD
lunehime Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 On 03/06/2017 at 09:10, hitsuga ha scritto: Io a seconda del soggetto spesso faccio ->nuovo livello->applica immagine->filtro (altro) ->accentua passaggio (raggio: 0,8 ma puoi giocare un po' col settaggio e cambiare anche perchè non sempre questa impostazione va bene per tutte le icons) e setto il livello su luce soffusa c: da nitidezza ma non eccessiva! Spero almeno un minimo di esser stata d'aiuto XD Espandi dovrò provare, grazie per il consiglio!
lunehime Inviato 8 giugno, 2017 Autore Inviato 8 giugno, 2017 icone nuove, why not. l'icona di effie mi sa di troppo semplice.
lunehime Inviato 13 giugno, 2017 Autore Inviato 13 giugno, 2017 icone brutte. una è fatta due volte, una col testo, una senza testo.
lunehime Inviato 13 giugno, 2017 Autore Inviato 13 giugno, 2017 On 13/06/2017 at 18:40, Kio_ ha scritto: Queste mi piacciono veramente molto! :3 Espandi grazie padellara! quella di charlotte piace pure a me, quella di alva è meh. volevo fare qualcosa con lui, ma non avevo tanta inspirazione.
Kio_ Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 On 13/06/2017 at 19:18, lunehime ha scritto: grazie padellara! quella di charlotte piace pure a me, quella di alva è meh. volevo fare qualcosa con lui, ma non avevo tanta inspirazione. Espandi Secondo me è bella invece. Anche le altre non sono male, ciò che mi fa storcere un po' il naso è più che altro un eccessivo contrasto/nitidezza che soprattutto sui font andrebbero evitate, perché si rischia di renderli illegibili...
lunehime Inviato 14 giugno, 2017 Autore Inviato 14 giugno, 2017 On 14/06/2017 at 10:58, Kio_ ha scritto: Secondo me è bella invece. Anche le altre non sono male, ciò che mi fa storcere un po' il naso è più che altro un eccessivo contrasto/nitidezza che soprattutto sui font andrebbero evitate, perché si rischia di renderli illegibili... Espandi capito. con la questione nitidezza non so più dove andare a sbattere. magari devo provare a fare icone senza di essa e vedere come vengono.
Skadi Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 Tutto molto carino, la icon su Effie vince tutto u.u
Kio_ Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 On 14/06/2017 at 11:00, lunehime ha scritto: capito. con la questione nitidezza non so più dove andare a sbattere. magari devo provare a fare icone senza di essa e vedere come vengono. Espandi Ti dico come faccio io. Innanzitutto la applico -solo- sul soggetto (quindi né sul background, né sul testo) all'inizio del lavoro. Creo un livello di sfondo, metto il mio soggetto ancora non ridimensionato, vado su filtri > converti per filtri avanzati, lo ridimensiono, dunque torno su filtri e vado in contrasta > bordi nitidi/contrasta bordi e regolo l'opacità facendo doppio click qui:
lunehime Inviato 14 giugno, 2017 Autore Inviato 14 giugno, 2017 On 14/06/2017 at 11:07, Kyouko ha scritto: Tutto molto carino, la icon su Effie vince tutto u.u Espandi effie è vita. On 14/06/2017 at 11:14, Kio_ ha scritto: Ti dico come faccio io. Innanzitutto la applico -solo- sul soggetto (quindi né sul background, né sul testo) all'inizio del lavoro. Creo un livello di sfondo, metto il mio soggetto ancora non ridimensionato, vado su filtri > converti per filtri avanzati, lo ridimensiono, dunque torno su filtri e vado in contrasta > bordi nitidi/contrasta bordi e regolo l'opacità facendo doppio click qui: Espandi okay, proverò questo metodo per le prossime icone. >w< magari finalmente troverò il giusto bilanciamento con il contrasto/nitidezza.
Skadi Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 On 14/06/2017 at 13:14, lunehime ha scritto: effie è vita. Espandi Sei riuscita a farmela adorare Solo per quelle meravigliose ciglia
Pixel Inviato 9 ottobre, 2017 Inviato 9 ottobre, 2017 On 05/02/2017 at 15:53, lunehime ha scritto: non tocco ps da anni. non scherzo. quasi tutto è del 2015. Espandi 2015... siamo nel 2017, sono solo 2 anni, ed era anche febbraio... Comunque non è proprio malaccio la roba.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.