Warmachine Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 buonasera proprio oggi pensavo ad una gara al più abile di mettere un Pokemon shiny in premio in battaglia o in singolo o doppio se qualcuno fosse interessato mi piacerebbe sviluppare questa idea. rimango in attesa se fosse interessati:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 I like this idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 1 ora fa, Sabrusan ha scritto: I like this idea! Se volete si organizza .fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Non mi è chiaro, ognuno punta uno shiny e il vincitore prende tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 12 ore fa, HeckASpook ha scritto: Non mi è chiaro, ognuno punta uno shiny e il vincitore prende tutto? Funziona così si fa una lotta il vincitore in incassa un pokemon shiny ognuno ovviamente mette in palio il suo pokemon.:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 12 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: Funziona così si fa una lotta il vincitore in incassa un pokemon shiny ognuno ovviamente mette in palio il suo pokemon.:) Ah Avevo capito male Comunque l'idea mi piace lo stesso! Io ho solo uno shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 3 ore fa, Sabrusan ha scritto: Ah Avevo capito male Comunque l'idea mi piace lo stesso! Io ho solo uno shiny :3 E va bene magari puoi vincere se sei abbastanza forte:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Undyne Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Lotta in Doppio? Comunque l'idea non è male, ho un Hypno shiny io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 3 ore fa, Undyne ha scritto: Lotta in Doppio? Comunque l'idea non è male, ho un Hypno shiny io :3 E magari basta organizzare un gara priv..o come volete . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Undyne Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 17 ore fa, jollyjoker85 ha scritto: E magari basta organizzare un gara priv..o come volete . Beh, magari anche organizzandoci a voce su TS o Skype, e aggiungendoci ovviamente :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Perché no il codice lo trovi nel profilo. Basta mi avvisi organizzando gara privata modo migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Mi piace quest'idea, io ne ho qualcuno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, Lello96 ha scritto: Mi piace quest'idea, io ne ho qualcuno :3 E allora si organizza gara privata .fatemi sapere in privato.rimango in attesa. Comunicando come possiamo organizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Se qualcuno Mette un Magikarp Shiny con natura non penalizzante mi unisco anche io. Ho un Milotic Shiny, ma vi avviso la natura e pessima...XDXD Se no ho anche un Blastoise Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 17 ore fa, Xandras89 ha scritto: Se qualcuno Mette un Magikarp Shiny con natura non penalizzante mi unisco anche io. Ho un Milotic Shiny, ma vi avviso la natura e pessima...XDXD Se no ho anche un Blastoise Shiny. Ciao va bene lo stesso ciò che si può ma va fatto un gruppo per organiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, jollyjoker85 ha scritto: Ciao va bene lo stesso ciò che si può ma va fatto un gruppo per organiz Guarda non ho idea di come farlo a essere sincero. XDXD Ma siete tutti pro fighter da competitivo qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Xandras89 ha scritto: Guarda non ho idea di come farlo a essere sincero. XDXD Ma siete tutti pro fighter da competitivo qua? Penso attraverso gara privata o anche in singolo si dichiara cosa si mette in palio entrambi i player e chi vince vince in modo onesto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 On 10/2/2017 at 18:52, jollyjoker85 ha scritto: Penso attraverso gara privata o anche in singolo si dichiara cosa si mette in palio entrambi i player e chi vince vince in modo onesto:) Se,interessati sto fondando un gruppo per la gara fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 On 12/2/2017 at 16:02, jollyjoker85 ha scritto: Se,interessati sto fondando un gruppo per la gara fatemi sapere Chiudo argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.