DavideDDS Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Volcanion lv 70 evento jirachi lv 100 evento hoopa lv 50 evento darkrai lv 100 evento (non UT) zygarde lv 100 evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 6 minuti fa, DavideDDS ha scritto: Volcanion lv 70 evento jirachi lv 100 evento hoopa lv 50 evento darkrai lv 100 evento (non UT) zygarde lv 100 evento Prenderesti delle bacche rare per zygarde? (ho tutte quelle per le ev, la baccapane e baccaciglia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Prenderesti delle bacche rare per zygarde? (ho tutte quelle per le ev, la baccapane e baccaciglia). sinceramente non so cosa farmene delle bacche veramente cercavo più una cosa come pp o servizi in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, DavideDDS ha scritto: sinceramente non so cosa farmene delle bacche veramente cercavo più una cosa come pp o servizi in game Ok, io te l'ho detto: lo immaginavo. Non fa niente, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Sposto nella sotto-sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 mi puoi dire le nature di tutti i pokemon? potrebbero interessarmi... fammi sapere in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sensazionealfa Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Ciao m'interessano Hoopa e Jirachi: preferisci pokemon, tappi d'oro/argento o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 ora fa, Jocker87 ha scritto: mi puoi dire le nature di tutti i pokemon? potrebbero interessarmi... fammi sapere in mp. ce li ho di più nature a te quale interessa? 1 ora fa, sensazionealfa ha scritto: Ciao m'interessano Hoopa e Jirachi: preferisci pokemon, tappi d'oro/argento o altro? 1 ora fa, sensazionealfa ha scritto: Ciao m'interessano Hoopa e Jirachi: preferisci pokemon, tappi d'oro/argento o altro? a me servirebbero PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sensazionealfa Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, DavideDDS ha scritto: ce li ho di più nature a te quale interessa? a me servirebbero PP Perdona la domanda.. sarebbero PP-su e PP-max? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, sensazionealfa ha scritto: Perdona la domanda.. sarebbero PP-su e PP-max? nono sono una valuta di questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sensazionealfa Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, DavideDDS ha scritto: nono sono una valuta di questo sito ah ok, come faccio a capire se ne ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 hoopa va bene se hasty , timid o jolly volcanion modesta o timid jirachi careful ( mi interessa molto ) e un po anche jolly zygarde jolly fammi sapere se ne hai qualcuno di questi con i rispettivi prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 8 ore fa, DavideDDS ha scritto: Volcanion lv 70 evento jirachi lv 100 evento hoopa lv 50 evento darkrai lv 100 evento (non UT) zygarde lv 100 evento Ciao sarei interessato ha darkrai la mia offerta se sei d'accordo e scambio con sniny se ti interessa contattatemi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 On 11/2/2017 at 19:51, Jocker87 ha scritto: hoopa va bene se hasty , timid o jolly volcanion modesta o timid jirachi careful ( mi interessa molto ) e un po anche jolly zygarde jolly fammi sapere se ne hai qualcuno di questi con i rispettivi prezzi Scusa se nn ti ho rispostoin questi giorni ma ero fuori Allora il jirachi ce l'ho hoopa invece è hasty però per il prezzo fai tu un offerta (la più onesta possibile) poi la valuterò e ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 On 11/2/2017 at 12:00, DavideDDS ha scritto: Volcanion lv 70 evento jirachi lv 100 evento hoopa lv 50 evento darkrai lv 100 evento (non UT) zygarde lv 100 evento Ciao, vorrei Hoopa e Darkrai Ho tutti gli starter, vari leggendari tra cui i guardiani dei laghi, gli spadaccini, Arceus, Phione e molti altri chiedimi dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.