Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

6gir0x.jpg

-DaniPika97

-Pikachu

-Haxorus

-Abilità : Statico (Ha il 30% di probabilità  di paralizzare il nemico se questo lo tocca) e Antagonismo (Potenzia l'attacco se il nemico è dello stesso sesso)

-Attacchi

Attacco Rapido: Bassa potenza

Dragartigli: Media potenza

Locomovolt: Alta potenza

Dragodanza: Aumenta velocità  e attacco

P.s. Va bene così?

Non puoi scegliere Pokemon evoluti o leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-4108.png?_r=1358091057

Marcox5

Livello: 9

HP: 44

Lotad + Emolga

Abilità : Nuotovelox e Elettrorapid

Statistiche:

Attacco: 32

Difesa: 28

Velocità : 32

Attacchi:

Ondashock: Bassa potenza

Tuono: Alta potenza

Eterelama: Media potenza

Parassiseme: -2 HP avversario +HP me

Sweeppo :riot4aq:(zoro hai sbagliato ancora èè)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consegnate schede a tutti fin'ora :3

Latios02

Arma1:Rpg

Poke:Garchomp

Abilita':Sabbiavelo-Rpg:cura poke (Cura il poke quando è in pericolo )

Mosse:

Rogordenti(bassa potenza)

Oltraggio:(Alta potenza)

Frana:(Media potenza)

Danzaspada

Se prendi i Pokemon non puoi scegliere armi o poteri e viceversa e poi non puoi scegliere pokemon evoluti o leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Superyle99

-Pokèmon 1: Skarmory

-Pokèmon:Druddigon

-Abilità :vigore(il pokèmon, se ha tutti ps e subisce un colpo da k.o, resisterà  con 1 ps)/cartavetro(se subisce un colpo fisico, l'avversario perde 1/16 dei suoi ps)

-Attacchi:

Mossa debole:rogodenti

Mossa media:perforbecco

Alta potenza: oltraggio

Mossa di stato: traspolo

Spero vada bene..

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QEcQG.png

Superyle99

Livello: 5

HP: 32

Skarmory + Druddigon

Abilità : Vigore + Cartavetro

Statistiche

Attacco: 24

Difesa: 21

Velocità : 20

Attacchi:

Rogodenti: Bassa potenza

Oltraggio: Alta potenza

Perforbecco: Media potenza

Trespolo: HP +15

Essere misti è la cosa migliore UwU

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come devo scrivere? Così?

Era un calmo pomeriggio quando venni avvisato del tradimento della nostra guida, il cassiere. Il capo dei capi ci riunì nella zona segreta per affidarci un importante incarico: allenare una squadra per sconfiggere il Cassiere. Fummo mandati ad allenare la nostra squadra nel bosco che circondava il luogo nascosto. La zona era piena di pokemon selvatici con cui allenarsi, ma erano state disposte delle piattaforme per un allenamento più specifico. Mi avvicinai ad una specie di macchinario da allenamento.

"Non so bene ciò che devo fare... Quindi buttiamoci! Ralts, Chimchar, usate Confusione!" Questi erano e sono due dei pokemon che amo di più, entrarono di diritto nel mio team! I due pikè si lanciarono contro l'obbiettivo con tutta la loro buona volontà . Si bloccarono quando il bersglio era sotto mira e... Scagliarono il debole attacco psichico. Debole... Fecero arretrare il bersaglio di dieci mentri.

"Bravi! Benissimo! Ora, andiamo a farci una corsetta di allenamento, miglioreremo la nostra agilità !"

Così cominciammo a correre per la foresta. Non velocissimi, ma con un buon ritmo.

...

Dopo una decina di km ci fermammo. Eravamo a pezzi! Portai i miei due pokè in braccio fino alla casa del Luogo Nascosto, gli diedi i loro poffin preferiti, che mangiarono con grande gusto! "Bravi ragazzi, ora a nanna! Domani lavoreremo il doppio". I due pike erano "esausti", e dormirono come sassi. Io mi misi a leggere. Anche gli altri ragazzi della Starforce stavano rientrando a "casa".

Era stata una giornata faticosa. Ma niente in confronto al domani...

Spero vada bene. Io non la riscrivo quella di oggi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gianluke

Arma fucile dell'infinito

Potere mira del cecchino

Abiltà : Pozione dall'infinito (recupero il 5% PS ogni turno)

Attacchi

Colpo del fucile potenza bassa

Scintilla rossa potenza media

Raggio dell'infinito potenza alta

Munizioni ausiliarie (ogni turno il mio attacco aumenta del 15% rispetto al mio attacco originale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver scoperto il tradimento del cassiere, e dopo aver avuto l'incarico di allenarci per la battaglia finale, io e i miei Pichu e Axew andammo in una foresta piena di Pokémon selvatici pronti per un duro allenamento. trovammo un Buttefree e un Beedrill, io e i miei Pokémon decidemmo di fare una lotta in doppio, "Pichu Bruciapelo su Beedrill! e tu Axew Dragartigli su Butterfree!" i due attacchi andarono a segno e mentre Beedrill era tentennante a causa di Bruciapelo, Butterfree cercò di scagliare un Confusione su Axew "Pichu Locomovolt su Butterfree! proteggi Axew!" Pichu colpì in pieno Butterfree, che , ormai esausto, fuggi tra gli alberi, rimaneva solo Beedrill, che , non più tentennante, usò furia su Pichu che resistette con pochissima energia "Axew Dragartigli su Beedrill!", questo colpo mise fuori gioco Beedrill che fuggi come Butterfree "Bel lavoro squadra! Adesso facciamo una piccola corsetta per migliorarci in velocità !". E dopo questa corsa, tornammo a casa a riposarci per prepararci all'allenamento di domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...