Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Mi ero finalmente deciso ad allenarmi per questa folle cosa del "grd" di zozzoroark, allora notai di essere estremamente lento e decisi di aumentare la mia velocità . Presi il lanciaratziger e sparai ai miei cocò che incavolati neri si misero ad inseguirmi con uno sguardo assassino. Corsi e corsi per giorni per sfuggire ai miei cocò finché non si fossero calmati.. attraversai deserti, oceani e pianure, scalai montagne e mi spinsi pure sottoterra mentre continuavo la corsa. Alla fine, dopo 8 giorni di fuga al 5° giro del mondo che facevo, si calmarono ed io mi misi a riposo per un po', ora scrivo qui questo mio piccolo ma intenso allenamento perché così mi è stato detto di fare. ;(

Ho riso come un foglione mentre lo scrivevo ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una proposta: quella di modificare la potenza degli attacchi al salire di livello:

-liv. 1-9 una scarsa, una media, una potente;

-liv. 10-19 2 medie ed una forte;

-liv. 20.24 una media e 2 forti;

-liv. dal 25 in su tutte e 3 le mosse forti.

Che ne dite?

EDIT: -2 a 1000 messaggi! OMG

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

photo-113.jpg?_r=1358285759

StarVictini

Livello: 3

HP: 20

Arco lunare + Controllo dell'acqua

Abilità : Moonlight (recupero del 10% dei ps e gli attacchi aumentano del 40% di potenza durante la notte)

Statistiche:

Attacco: 16

Difesa: 15

Velocità : 16

Attacchi:

Sparkling Arrow (low)

Tidal Wave (medium)

Icestorm (high)

Little Trick (status, si creano 2 copie illusorie che congelano il nemico al contatto per 3 turni)

Link al commento

durante il mio percorso trovai una montagna ma visto che non mi andava di attraversarla presi bene la mira e sparai orizzontalmente verso di essa usando il raggio dell'infinito e così creai una galleria XD ci passai attraverso e poi arrivai dall'altra parte ma li c'era un esercito di goblin, io tornai nella galleria: in questo modo i goblin erano in fila, arrivato alla fine sparai con il raggio dell'infinito e così ne uccisi 500 circa in un solo colpo u.u

poi uscito dalla galleria uccisi i goblin che erano rimasti, poi salii su un albero, mi mangiai una mela e mi addormentai.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...