Bosanto Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: @Yusuke TOOP!! A che frame?? (maledetti Pikachu XD) Dopo il 1000 seed cambiato ho sculato... Stava a 1.298.997, circa 2h... Adesso sto rngiando il 2 Pikachu Hoenn su Luna, dopo circa 10 tentativi ho beccato una spread ottima a 8 milioni di frame circa. Appena arrivo al target lo posto Purtroppo non avendo ivs fisse è dura.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 5 minuti fa, Yusuke ha scritto: Dopo il 1000 seed cambiato ho sculato... Stava a 1.298.997, circa 2h... Adesso sto rngiando il 2 Pikachu Hoenn su Luna, dopo circa 10 tentativi ho beccato una spread ottima a 8 milioni di frame circa. Appena arrivo al target lo posto Purtroppo non avendo ivs fisse è dura.... lo so lo so per quello ti chiedevo del frame XD Cavolo, 1,2M... che Cul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 RNG fresco fresco per un amico (@Gae): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 29 minuti fa, Yusuke ha scritto: RNG fresco fresco per un amico (@Gae): Io ho fatto quello Taiwan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Ecco il 2 Pikachu a circa 8M di frame: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 10 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ecco il 2 Pikachu a circa 8M di frame: Ma daiiii XD Io ho provato x un paio di ore... tutti risultati da 24M in su Grande Tony!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Ma daiiii XD Io ho provato x un paio di ore... tutti risultati da 24M in su Grande Tony!!!!! Ti capisco, non immagini quante volte io abbia resettato la console per cambiare seed.. Dannato topo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ragazzi, qualcuno ha RNGato Pikachu 20th Berretto Ash? PS: Ho appena visto che qualcuno ci è riuscito XD Ho chiesto xké a me escono sempre frame da 40 ore circa, temevo fosse un bag dell'applicazione, ma invece vedo che state penando anche voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 ora fa, CR7 ha scritto: Ragazzi, qualcuno ha RNGato Pikachu 20th Berretto Ash? PS: Ho appena visto che qualcuno ci è riuscito XD Ho chiesto xké a me escono sempre frame da 40 ore circa, temevo fosse un bag dell'applicazione, ma invece vedo che state penando anche voi XD Si si, e' normalissimo! Conta che e' un evento con natura fissa... se aveva anche la natura random e lo cercavi con una specifica, era ancora piu difficile XD PS Poi ce' @Yusuke che ha la dea bendata dalla sua e li acchiappa a bassissimi frame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 On 1/10/2017 at 20:16, CR7 ha scritto: Ragazzi, qualcuno ha RNGato Pikachu 20th Berretto Ash? PS: Ho appena visto che qualcuno ci è riuscito XD Ho chiesto xké a me escono sempre frame da 40 ore circa, temevo fosse un bag dell'applicazione, ma invece vedo che state penando anche voi XD Ahahahahah ci vuole solo tanta pazienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 mi spiegate come fare? devo andare su Event RNG? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 20 minuti fa, JackX ha scritto: mi spiegate come fare? devo andare su Event RNG? Innanzitutto serve la modifica al ds! Poi in che senso Event RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 12 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Innanzitutto serve la modifica al ds! Poi in che senso Event RNG? già ho il cheat che mi fa vedere il frame, iv, ecc.. EonTimer o come si chiama,,, mmm già, forse non lo sapete ma non c'è solo l'RNG dei leggendari xD cercate 3ds rng tool, è aggiornato per la settima gen Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 5 minuti fa, JackX ha scritto: già ho il cheat che mi fa vedere il frame, iv, ecc.. EonTimer o come si chiama,,, mmm già, forse non lo sapete ma non c'è solo l'RNG dei leggendari xD cercate 3ds rng tool, è aggiornato per la settima gen secondo te che usano per fare RNG degli eventi? XD ps. Eontimer non è preciso e non è il CFW come intendeva @Lorenzo23, e lo dice qualcuno che ci prova da mesi a RNGare con eontimer XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: secondo te che usano per fare RNG degli eventi? XD a boh, pensavo era una versione a se xD comunque o tutte e due Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Adesso, JackX ha scritto: a boh, pensavo era una versione a se xD comunque o tutte e due io per gli eventi come calcolatore ho provato ad usare SMencounterRNGtool, che possiede una schermatina apposita per settare un evento da RNGare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: io per gli eventi come calcolatore ho provato ad usare SMencounterRNGtool, che possiede una schermatina apposita per settare un evento da RNGare 3DSRNGTool è quello migliore al momento, ha anche la sezione per la 6° Gen! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 è un po incasinato l'orologio per trovare il seed dato che non stanno in ordine numerico come gli altri rng Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 47 minuti fa, JackX ha scritto: già ho il cheat che mi fa vedere il frame, iv, ecc.. EonTimer o come si chiama,,, mmm già, forse non lo sapete ma non c'è solo l'RNG dei leggendari xD cercate 3ds rng tool, è aggiornato per la settima gen Caro io so/posso rngare su tutte le generazioni (compresa la prima su Virtual Console) e non faccio solo leggendari! Come dice @DDR_17 il migliore x rngare 6-7 gen è 3DSRngtool! Non avrai problemi di orologio e seed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Caro io so/posso rngare su tutte le generazioni (compresa la prima su Virtual Console) e non faccio solo leggendari! Come dice @DDR_17 il migliore x rngare 6-7 gen è 3DSRngtool! Non avrai problemi di orologio e seed! si ma ancora non ho capito come rngare l'evento di pikachu le proverò un po tutte xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Adesso, JackX ha scritto: si ma ancora non ho capito come rngare l'evento di pikachu le proverò un po tutte xd Devi caricare la WC in modo che il tool sappia già quale natura è fissa, quali IVs sono fisse e le altre info! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Capito grazie Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 30 minuti fa, JackX ha scritto: Capito grazie Scusami, il prolema è che non sapendo di quali strumeti tu sia a disposizione, non so come aiutarti! Domani se ci sei, mandami un messaggio e provo a darti qualche dritta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Ecco gli ultimi arrivi!!! (non mi va di postare limmagine, fare foto, ecc ecc ahahaaha) TWHK Shiny Silvally ADAMANT 6IV JPN Shiny Silvally JOLLY 6IV JPN Shiny Silvally TIMID 0ATK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ecco gli ultimi arrivi!!! (non mi va di postare limmagine, fare foto, ecc ecc ahahaaha) TWHK Shiny Silvally ADAMANT 6IV JPN Shiny Silvally JOLLY 6IV JPN Shiny Silvally TIMID 0ATK Bestiale come sempre e non hai due min per me! U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.