Lorenzo23 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Bestiale come sempre e non hai due min per me! U_U ahaha si ma alle 9... ahaha lo sai anche tu che e' un orario difficile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 13 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: ahaha si ma alle 9... ahaha lo sai anche tu che e' un orario difficile XD Ti voglio bene lo stesso e i tuoi rng sono i più belli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Ti voglio bene lo stesso e i tuoi rng sono i più belli <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 On 4/10/2017 at 21:43, Kizura ha scritto: Ti voglio bene lo stesso e i tuoi rng sono i più belli <3 Lo sai cosa ti aspetta poi.... .-. I miei sono i più belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Ragazzi non andiamo troppo OT please! xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 25 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ragazzi non andiamo troppo OT please! xD Per non andare troppo OT, posto questo! @Yusuke a differenza tua, il mio l'ho trovato a 26M.... Pikachu Hoenn Cap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 On 6/10/2017 at 11:33, Lorenzo23 ha scritto: Per non andare troppo OT, posto questo! @Yusuke a differenza tua, il mio l'ho trovato a 26M.... Pikachu Hoenn Cap Ahahahah bella Io invece l'ho trovato a 11M, ma lo sai già. Te lo presento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 3 ore fa, Yusuke ha scritto: Ahahahah bella Io invece l'ho trovato a 11M, ma lo sai già. Te lo presento: Ahahahah identico al mio!!! Stesse IV XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Ultimo arrivo, a circa 4M di frame: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 37 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ultimo arrivo, a circa 4M di frame: Non a 25??? AHAAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Non a 25??? AHAAHAHAH Ahahhahahah nono... non farmi ricordare che ne ho buttato uno a 6 ore per aver sbagliato a calibrare il tool... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Ultimo arrivo, a circa 4M di frame: Mi sa devo aggiornare il tool...a me le EVs non le dà! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 PLAY!2016 SHINY MEWTWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 14 ore fa, DDR_17 ha scritto: Mi sa devo aggiornare il tool...a me le EVs non le dà! Sì da qualche mese c'è la versione per la 7a generazione, sicuramente avrai ancora la vecchia versione della 6a generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Primo RNG! Grazie @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 6 minuti fa, Wilson ha scritto: Primo RNG! Grazie @DDR_17 Complimenti Ecco qua il mio, il 4 Pikachu preso a circa 8M di frame: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 9 minuti fa, Wilson ha scritto: Primo RNG! Grazie @DDR_17 Bravissimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 FINALMENTE IL TRIO E' COMPLETATO!!! Shiny Xerneas Shiny Yveltal Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 11 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: FINALMENTE IL TRIO E' COMPLETATO!!! Shiny Xerneas Shiny Yveltal Zygarde Bestiale lore... sei il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Booom (circa 8M di frame) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 11 minuti fa, Yusuke ha scritto: Booom (circa 8M di frame) 8 è un botto considerando le 3 IVs al 31! Ci sto prendendo Arcanine a 8 milioni, però lui ha 0 IVs fisse e natura random! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: 8 è un botto considerando le 3 IVs al 31! Ci sto prendendo Arcanine a 8 milioni, però lui ha 0 IVs fisse e natura random! l'hp ti fa schizzare i frame in maniera vertiginosa con in più lo 0 in atk. Se a questo uniamo la natura random direi che non è tanto male... poi ovviamente va a fortuna. Per esempio gli all31 o all31 con 0 in atk, stavano a 30 minuti... ma non era questo che mi interessava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, Yusuke ha scritto: l'hp ti fa schizzare i frame in maniera vertiginosa con in più lo 0 in atk. Se a questo uniamo la natura random direi che non è tanto male... poi ovviamente va a fortuna. Per esempio gli all31 o all31 con 0 in atk, stavano a 30 minuti... ma non era questo che mi interessava. Celebi è bello anche 0-0-0-0-0-0! Ahahah Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 19 minuti fa, Yusuke ha scritto: l'hp ti fa schizzare i frame in maniera vertiginosa con in più lo 0 in atk. Se a questo uniamo la natura random direi che non è tanto male... poi ovviamente va a fortuna. Per esempio gli all31 o all31 con 0 in atk, stavano a 30 minuti... ma non era questo che mi interessava. Io l'ho preso uguale a 1h26min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Io l'ho preso uguale a 1h26min Te hai troppo fondoschiena.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.