3inst3in Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Hosta l'immagine su Imgur e via. Ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 59 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Innanzitutto un ringraziamento speciale a @Lorenzo23 che in questi giorni mi ha aiutato veramente tantissimo. Questo lo userò in competitivo quindi avrei preferito delle iv più basse in attacco ma me lo sono trovato intorno agli 800000 frames e non ho potuto non prenderlo. L'ho trovato con metodo timeline leap e mi ci sono voluti 2 giorni per capire bene come fare, chiunque fosse interessato a sapere come ho fatto può chiedermelo, vi risparmierò la fatica che ho durato io. Sono contento che ci sei riuscito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 20 ore fa, 3inst3in ha scritto: Innanzitutto un ringraziamento speciale a @Lorenzo23 che in questi giorni mi ha aiutato veramente tantissimo. Questo lo userò in competitivo quindi avrei preferito delle iv più basse in attacco ma me lo sono trovato intorno agli 800000 frames e non ho potuto non prenderlo. L'ho trovato con metodo timeline leap e mi ci sono voluti 2 giorni per capire bene come fare, chiunque fosse interessato a sapere come ho fatto può chiedermelo, vi risparmierò la fatica che ho durato io. Benvenuto ed ottimo inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 2 ore fa, out19law ha scritto: Benvenuto ed ottimo inizio In realtà avevo già postato Zygarde shiny, comunque grazie, probabilmente stasera/domani posterò shiny koko e marshadow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 2 ore fa, 3inst3in ha scritto: In realtà avevo già postato Zygarde shiny, comunque grazie, probabilmente stasera/domani posterò shiny koko e marshadow. E probabilmente ti avevo già scritto qualche complimento al riguardo solo che non ricordavo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Questo l'ho trovato al frame numero 29177413. E' stata una faticaccia, ma (alla fine) ne è valsa davvero la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Altro RNG (sempre di Smeraldo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 ore fa, librax97 ha scritto: Altro RNG (sempre di Smeraldo) Ottimo, io ho mancato l'evento Legit di pochi giorni @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ottimo, io ho mancato l'evento Legit di pochi giorni @DDR_17 Lo riposterei solo per fartelo vedere in tutta la sua bellezza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 On 15/6/2018 at 23:30, Lorenzo23 ha scritto: Ottimo, io ho mancato l'evento Legit di pochi giorni @DDR_17 Grazie Ho anche Mew comunque: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, librax97 ha scritto: Grazie Ho anche Mew comunque: Però hai injectato la Mappa Stinta ed il Biglietto Aurora? @Lorenzo23 intendeva dire che ha missato per pochi giorni la distribuzione Nintendo del Biglietto Aurora che appunto ti permette di raggiungere l'Isola Materna, cosa che il sottoscritto con molta fortuna è riuscito a fare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 On 15/6/2018 at 23:39, DDR_17 ha scritto: Però hai injectato la Mappa Stinta ed il Biglietto Aurora? @Lorenzo23 intendeva dire che ha missato per pochi giorni la distribuzione Nintendo del Biglietto Aurora che appunto ti permette di raggiungere l'Isola Materna, cosa che il sottoscritto con molta fortuna è riuscito a fare! Capisco. Wow, è davvero un'ottima cosa: mi fa molto piacere per te Riguardo alla tua domanda...: Si, ho seguito la guida di HaxAras (che è un utente che ha contribuito alla realizzazione di un progetto legit volto alla raccolta dei tutti i vari eventi di Terza Generazione) e grazie ad essa sono riuscito ad importare dei dati evento legit nel mio salvataggio di gioco di Smeraldo, cosi da poter prendere poi il Biglietto Aurora. Per la mappa stinta invece non c'è ne stato neanche il bisogno, siccome c'era già nel salvataggio giapponese di Aras (che è riuscito a prendere dalla distribuzione). A mio parere fare back up di dati evento (o piu' in generale di eventi) aiuta tantissimo, proprio perchè da a tutti la possibilità di prendere pokèmon fantastici che (per sfortuna o altri motivi) non sono riusciti ad ottenere al momento del rilascio. Poi ognuno ha le sue idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 5 minuti fa, librax97 ha scritto: Capisco. Wow, è davvero un'ottima cosa: mi fa molto piacere per te Riguardo alla tua domanda...: Si, ho seguito la guida di HaxAras (che è un utente che ha contribuito alla realizzazione di un progetto legit volto alla raccolta dei tutti i vari eventi di Terza Generazione) e grazie ad essa sono riuscito ad importare dei dati evento legit nel mio salvataggio di gioco di Smeraldo, cosi da poter prendere poi il Biglietto Aurora. Per la mappa stinta invece non c'è ne stato neanche il bisogno, siccome c'era già nel salvataggio giapponese di Aras (che è riuscito a prendere dalla distribuzione). A mio parere fare back up di dati evento aiuta tantissimo, proprio perchè da a tutti la possibilità di prendere pokèmon fantastici che (per sfortuna o altri motivi) non sono riusciti ad ottenere al momento del rilascio. Poi ognuno ha le sue idee Certo! Ognuno ha le sue idee condivido! Io ad esempio non ho ancora preso quel Mew perché mi blocca sempre il fatto che non lo considererei legit al 100% per il fatto che quell’evento è finito! Da un lato avere un Mew Shiny RNGiato mi invoglia! Prima o poi deciderò! Comunque tornando a Deoxys domani te lo riposto così lo vedi! Penso che non si veda tutti i giorni un Deoxys shiny flawless senza nessun cheat o strumenti injectati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Un pò di rng random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Il primo membro del Trio dei Regi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Primo Breeding RNG shiny su Smeraldo. Qualcuno di voi sa per caso come ottenere flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Finalmente ce l'ho fatta! (è un flawless): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ed ecco qua: uno shiny Flawless Bagon Old Hoenn Born. Preso nel giro di ben 4 ore! Però è nato maschio e con le caratteristiche che volevo, per cui ora posso definitivamente spostarmi su un altro pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Altro Flawless shiny. Assurdo: quello di prima 4 ore, questa qua preso al primo tentativo, booh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Viva Geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 ora fa, librax97 ha scritto: Viva Geodude Almeno così non può fare boom Gran bel pepitone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 On 20/6/2018 at 18:46, librax97 ha scritto: Altro Flawless shiny. Assurdo: quello di prima 4 ore, questa qua preso al primo tentativo, booh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 In assoluto il mio pokèmon preferito di Prima Generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Due RNG sono meglio di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Non c'è due senza tre. Faticato piu' degli altri, ma rimane comunque un must per ogni collezionista che si dedichi all'RNG Abuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.