Lorenzo23 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 12 ore fa, Silicondarius ha scritto: il mio miglior rng di sempre! birthday comfey all 30/31!!! Bella Frank! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Uno degli RNG più difficili... Quasi 3 giorni di prove, tentativi, fallimenti... 2 pagine scritte di calcoli su calcoli x trovare il frame... Ma alla fine... ce l'ho fatta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 @MaxInve alla fine ho optato x la Premier!!! --Timid HP ICE-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 4 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: @MaxInve alla fine ho optato x la Premier!!! --Timid HP ICE-- Idea stupenda . Appena ci arrivo su Nero 2 lo farò anch'io Timid in premier Intanto con lui ho a corte tutti e tre i moschettieri Ed all 31 come i suoi compari Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Si ritorna con una vera e propria MINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 16 ore fa, Kizura ha scritto: Si ritorna con una vera e propria MINA Evvabbè, tu sei un mostro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 16 ore fa, Kizura ha scritto: Si ritorna con una vera e propria MINA *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 E con lui completo il TRIO dei Geniacci SHINYYYYY!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 host image Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 @DDR_17 Semplicemente fantastico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: host image Questo è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 7 ore fa, MaxInve ha scritto: Questo è stupendo Grazie! È di sicuro quello più di valore che ho! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 @Eneru Guarda chi è uscito dal PC Easter Egg random che ho preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 15 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Eneru Guarda chi è uscito dal PC Easter Egg random che ho preso? Scambiamelo immediatamente A parte gli scherzi, tanti complimenti caro mio, è bellissimo! *^* Trattamelo bene mi raccomando u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: @Eneru Guarda chi è uscito dal PC Easter Egg random che ho preso? Bellissimo Lore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 e finalmente dopo tanta fatica, sia per trovare tali uova e soprattutto per rngare il tsv di 6 nuovi salvataggi per poterli schiudere shiny in totale sicurezza.... vi presento il mio set di pc easter egg shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: e finalmente dopo tanta fatica, sia per trovare tali uova e soprattutto per rngare il tsv di 6 nuovi salvataggi per poterli schiudere shiny in totale sicurezza.... vi presento il mio set di pc easter egg shiny! Eh bravo Frank Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 8 minuti fa, Silicondarius ha scritto: e finalmente dopo tanta fatica, sia per trovare tali uova e soprattutto per rngare il tsv di 6 nuovi salvataggi per poterli schiudere shiny in totale sicurezza.... vi presento il mio set di pc easter egg shiny! Nooo ma che figo Mareanie shiny in Pregio ball Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: e finalmente dopo tanta fatica, sia per trovare tali uova e soprattutto per rngare il tsv di 6 nuovi salvataggi per poterli schiudere shiny in totale sicurezza.... vi presento il mio set di pc easter egg shiny! Belli fra Io non riesco a trovare gli altri :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: e finalmente dopo tanta fatica, sia per trovare tali uova e soprattutto per rngare il tsv di 6 nuovi salvataggi per poterli schiudere shiny in totale sicurezza.... vi presento il mio set di pc easter egg shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 7 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Belli fra Io non riesco a trovare gli altri :,( @Tanino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Il 5 Aprile, qui su PM è stato pubblicato un articolo sui 10 Pokémon cromatici più difficili da ottenere Andate a vedere qual'è quello in prima posizione e poi aprite lo spoiler!! Timid 31-31-30-30-31-30 HP Fire!!!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 On 13/4/2017 at 23:31, Lorenzo23 ha scritto: Il 5 Aprile, qui su PM è stato pubblicato un articolo sui 10 Pokémon cromatici più difficili da ottenere Andate a vedere qual'è quello in prima posizione e poi aprite lo spoiler!! Timid 31-31-30-30-31-30 HP Fire!!!! Nascondi contenuto E con questo abbandono il forum .... Lavoro grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ecco qui il mio ultimo evento RNGiato...avendo 0 IVs fisse mi sono accontentato! hostare immaginicertificity.com Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Finiti ufficialmente gli RNG di 4Gen!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.