JoshMcOwl Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 surfare nell'albero è solo un bug grafico quindi non ci sono pokemon si era abbastanza evidente però in fondo ci speravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Salve a tutti! Ho scoperto un bug nelle versioni italiane di nero 2. Io non so se succeda anche in bianco 2. Il bug NON FA DANNI quindi non preoccupatevi!! Allora il bug l'ho soprannominato il bug di pansear. Per fare succedere il bug occorre mettere il codice di camminare attraverso le pareti e a sciroccopoli se si cammina da qualche parte poo si vede il pansear della babbea scattare verso il musical e se si disattiva e riattiva il trucco un po di volte il pansear passa attraverso la fontana, attraversa il percorso e si ferma al confine della mappa. Ecco la mia faccia quando l'ho scoperto 0__________0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 ahahah mitico ci ho provato ora è vero LOLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Uniti il topic di Flamy e quello da voi linkato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Bello vero! C'è ne è pure un altro in BW1 in una casa di zafferanopoli se entri in una casa poo esci e un png entra nella casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 BW1... Zafferanopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 La città del museo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Unito anche il topic di rayquazalegend a "Bug di gioco". XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ok Orange bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 al massimo zefiropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Giusto Zefiropoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ma dov'è quello nel percorso 19? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Icy effettivamente non lo trovo nemmeno io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Salve a tutti! Ho scoperto un bug nelle versioni italiane di nero 2. Io non so se succeda anche in bianco 2. Il bug NON FA DANNI quindi non preoccupatevi!! Allora il bug l'ho soprannominato il bug di pansear. Per fare succedere il bug occorre mettere il codice di camminare attraverso le pareti e a sciroccopoli se si cammina da qualche parte poo si vede il pansear della babbea scattare verso il musical e se si disattiva e riattiva il trucco un po di volte il pansear passa attraverso la fontana, attraversa il percorso e si ferma al confine della mappa. Ecco la mia faccia quando l'ho scoperto 0__________0In se per se non è un bug perché i cheats "compromettono" il movimento... Cioé, è "normale" che con quel tipo di cheat succeda, non è un bug...EDIT:Ho notato che se usi un Repellente ed entri in un meandro nascosto, se l'effetto finisce proprio prima di raggiungere l'uscita ti blocca, e per uscire devi indietreggiare e poi riavanzare! Mi è successo due volte sul percorso 18 con un Repellente Max! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.