Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Sei un alleato dell'acqua frizzante, diffido da te!!! Sempre stato Pro-Bollicine, però posso aiutarvi alla Guerra alla Cannella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Sabotiamo il Soda Stream LET'S GOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Sempre stato Pro-Bollicine, però posso aiutarvi alla Guerra alla Cannella Aspetta un attimo farò di tutto per estinguere l'acqua frizzante ma non ho nulla contro la Cannella, non è la mia guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Pffffff, acqua! Io bevo solamente il succo ai frutti di bosco della Pfanner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ragazzi, noto evidenti intenti bellicosi nei confronti della fazione dell'acqua frizzante e tentativi guerrafondai di estirparne la presenza in codesta Terra. Non so, giusto per essere originale e creare discussioni a cui nessun a mai pensato prima nel Bar degli Utenti ( @Zio_Lin), proporrei la creazione dell'Impero Anti-Acqua Frizzante. Chi è con me respiri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 12 ore fa, Pikachusu ha scritto: Ragazzi, noto evidenti intenti bellicosi nei confronti della fazione dell'acqua frizzante e tentativi guerrafondai di estirparne la presenza in codesta Terra. Non so, giusto per essere originale e creare discussioni a cui nessun a mai pensato prima nel Bar degli Utenti ( @Zio_Lin), proporrei la creazione dell'Impero Anti-Acqua Frizzante. Chi è con me respiri. IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Entrambe... però l'acqua frizzante è più buona se non è corretta artificialmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 la vera domanda è cosa tiene wayne nella tasca sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 On 4/3/2017 at 17:32, Legendarygreninja ha scritto: Preferite l'acqua frizzante o naturale? @Idekot "LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DELLA VITA". MI ASPETTAVO QUALCOSA TIPO: "KAEDE O KIRIGIRI?". ... Btw mi sono persa qualche pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: "LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DELLA VITA". MI ASPETTAVO QUALCOSA TIPO: "KAEDE O KIRIGIRI?". ... Btw mi sono persa qualche pezzo già o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 2 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: già o.o Ieri avevo visto la discussione, ma non avevo voglia di leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 18 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ieri avevo visto la discussione, ma non avevo voglia di leggere MAH! allora io non ti commento più la gallery è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: MAH! allora io non ti commento più la gallery è.é OH MA OHHHHHHHHH NON PENSAVO CHE FOSSE COSI' IMPORTANTE PER TE Mi sto sentendo falsa a dei livelli assurdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: OH MA OHHHHHHHHH NON PENSAVO CHE FOSSE COSI' IMPORTANTE PER TE Mi sto sentendo falsa a dei livelli assurdi ke perzona falza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: ke perzona falza... Non lo sapevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Non lo sapevi? io non ti consideravo falza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: io non ti consideravo falza u.u .-. posso capire HAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: .-. posso capire HAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma, basta pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 2 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: ma, basta pls Posso capire. Da spammare quando non ho voglia di rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 On 4/3/2017 at 17:32, Legendarygreninja ha scritto: Preferite l'acqua frizzante o naturale? @Idekot Naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Dovendo scegliere, direi la battaglia di Azincourt Spoiler ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: Dovendo scegliere, direi la battaglia di Azincourt Apri contenuto nascosto ♡ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Frizzante. La cosa triste è che mi sono letto le due facciate precedenti sperando ci fosse qualche risvolto più serio. A volte mi chiedo se non sono davvero caduto dalle nuvole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.