Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Sei un alleato dell'acqua frizzante, diffido da te!!! Sempre stato Pro-Bollicine, però posso aiutarvi alla Guerra alla Cannella
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Autore Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Sabotiamo il Soda Stream LET'S GOOOOOOOOOOOOOOO
Feles Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Sempre stato Pro-Bollicine, però posso aiutarvi alla Guerra alla Cannella Aspetta un attimo farò di tutto per estinguere l'acqua frizzante ma non ho nulla contro la Cannella, non è la mia guerra
Mordecai Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 Pffffff, acqua! Io bevo solamente il succo ai frutti di bosco della Pfanner!
Sumi Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 Ragazzi, noto evidenti intenti bellicosi nei confronti della fazione dell'acqua frizzante e tentativi guerrafondai di estirparne la presenza in codesta Terra. Non so, giusto per essere originale e creare discussioni a cui nessun a mai pensato prima nel Bar degli Utenti ( @Zio_Lin), proporrei la creazione dell'Impero Anti-Acqua Frizzante. Chi è con me respiri.
Feles Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 12 ore fa, Pikachusu ha scritto: Ragazzi, noto evidenti intenti bellicosi nei confronti della fazione dell'acqua frizzante e tentativi guerrafondai di estirparne la presenza in codesta Terra. Non so, giusto per essere originale e creare discussioni a cui nessun a mai pensato prima nel Bar degli Utenti ( @Zio_Lin), proporrei la creazione dell'Impero Anti-Acqua Frizzante. Chi è con me respiri. IO
Miracle Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 Entrambe... però l'acqua frizzante è più buona se non è corretta artificialmente...
Easy Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 la vera domanda è cosa tiene wayne nella tasca sinistra
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 On 4/3/2017 at 17:32, Legendarygreninja ha scritto: Preferite l'acqua frizzante o naturale? @Idekot "LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DELLA VITA". MI ASPETTAVO QUALCOSA TIPO: "KAEDE O KIRIGIRI?". ... Btw mi sono persa qualche pezzo
Waaw Inviato 5 marzo, 2017 Autore Inviato 5 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: "LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DELLA VITA". MI ASPETTAVO QUALCOSA TIPO: "KAEDE O KIRIGIRI?". ... Btw mi sono persa qualche pezzo già o.o
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 2 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: già o.o Ieri avevo visto la discussione, ma non avevo voglia di leggere
Waaw Inviato 5 marzo, 2017 Autore Inviato 5 marzo, 2017 18 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ieri avevo visto la discussione, ma non avevo voglia di leggere MAH! allora io non ti commento più la gallery è.é
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: MAH! allora io non ti commento più la gallery è.é OH MA OHHHHHHHHH NON PENSAVO CHE FOSSE COSI' IMPORTANTE PER TE Mi sto sentendo falsa a dei livelli assurdi
Waaw Inviato 5 marzo, 2017 Autore Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: OH MA OHHHHHHHHH NON PENSAVO CHE FOSSE COSI' IMPORTANTE PER TE Mi sto sentendo falsa a dei livelli assurdi ke perzona falza...
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: ke perzona falza... Non lo sapevi?
Waaw Inviato 5 marzo, 2017 Autore Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Non lo sapevi? io non ti consideravo falza u.u
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: io non ti consideravo falza u.u .-. posso capire HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Waaw Inviato 5 marzo, 2017 Autore Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: .-. posso capire HAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma, basta pls
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 2 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: ma, basta pls Posso capire. Da spammare quando non ho voglia di rispondere
Wendrew Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 On 4/3/2017 at 17:32, Legendarygreninja ha scritto: Preferite l'acqua frizzante o naturale? @Idekot Naturale
Justporzi Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 Dovendo scegliere, direi la battaglia di Azincourt Spoiler ♡
Waaw Inviato 5 marzo, 2017 Autore Inviato 5 marzo, 2017 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: Dovendo scegliere, direi la battaglia di Azincourt Apri contenuto nascosto ♡ <3
Kannnicht Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Frizzante. La cosa triste è che mi sono letto le due facciate precedenti sperando ci fosse qualche risvolto più serio. A volte mi chiedo se non sono davvero caduto dalle nuvole.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.