Buryman666 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Salve. Saró breve sto cercando Hoopa in cambio posso darvi un Sylveon shiny di Lv. 100 e in piú come strumento una Master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Sarò breve...origine di Sylveon cromatico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sarò breve...origine di Sylveon cromatico... L'ho allenato io e avere Hoopa sará la mia riconpensa dei miei sforzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Adesso, Buryman666 ha scritto: L'ho allenato io e avere Hoopa sará la mia riconpensa dei miei sforzi Bravo, ma ti chiederanno la prova di ciò che affermi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Bravo, ma ti chiederanno la prova di ciò che affermi Cioè ? Anche se non fosse mio voi vi perdereste un'occasione simile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 1 ora fa, Buryman666 ha scritto: Cioè ? Anche se non fosse mio voi vi perdereste un'occasione simile ? Quindi di chi è? GTS? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quindi di chi è? GTS? Cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 @Buryman666 (Anche se non nel modo più corretto...) Rosered ti sta chiedendo come hai ottenuto Sylveon. Tramite la GTS? Scambi prodigiosi? Scambi con amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Buryman666 (Anche se non nel modo più corretto...) Rosered ti sta chiedendo come hai ottenuto Sylveon. Tramite la GTS? Scambi prodigiosi? Scambi con amici? Perche è cosi importante ? L'ho volete si o no ? Basta che non mi fate perdere tempo con queste inutili domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.