Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] La leaderboard fa casini con la date

Spyro190

Post raccomandati

Inviato

F3rU11p.pngSG5Y4Fz.png

La data mostrata nel profilo non corrisponde ai risultati che si ottengono nella Leaderborad selezionando una Custom Date che ha come estremi lo stesso giorno.

Inviato

Aggiungo qualche altra stranezza notata fra i risultati giornalieri e quello che viene mostrato nelle classifiche.

332101j.pngi1112376_Immaginee.png

i1112378_Immagina.png

Inviato
  On 31/03/2017 at 17:48, Spyro190 ha scritto:

Aggiungo qualche altra stranezza notata fra i risultati giornalieri e quello che viene mostrato nelle classifiche.

332101j.pngi1112376_Immaginee.png

i1112378_Immagina.png

Espandi  

Sono arrivato primo il 28, non il 27..

Non capisco poi perché 75 likes se il 28 ne avevo 55. È una stranezza che ho notato.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

Questi non sono veri e propri bug della Leaderboard. 

La "Sala d'Onore", come chiamata su Pokémon Millennium, mette le date in base al numero di Mi Piace raggiunti in un giorno. Se nel giorno successivo, l'utente che ha vinto il giorno precedente riceve i Mi Piace sempre dalla stessa discussione, la Leaderboard allora sommerà i Mi Piace dei due giorni.

Questo sistema non lo decidiamo noi, ma colui che ha programmato questa applicazione, quindi purtroppo, non dipende da noi :) 

Inviato
  On 13/04/2017 at 19:30, Spyro190 ha scritto:

@RedHawk in altre parole il sistema verrà lasciato così com'è e non ci saranno modifiche?

Espandi  

Esattamente. Il motivo, come spiegato, è perché l'applicazione non è di nostra proprietà (come può essere il Mercatino Scambi o il PokéPoints Store), quindi programmati da noi, ma da una persona completamente esterna dal forum, quindi non abbiamo il permesso per modificare la leaderboard :( 

Inviato

E quindi rip. Ringrazio per la risposta e chiedo la chiusura del 3d appuratane l'inutilità.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...