Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

NoSense 1 : Il Pierangelo di Marte

Blazengard

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, questa discussione racconterò una storia senza minimo senso

è una storia che riguarda più o meno una frase senza senso scritta da mio cugino e poi modificata.

PREMESSA :

Raga, questa discussione è NoSense, ma questo non vi darebbe il diritto di fare critiche pesanti (Insulti, Ignorarmi per tutto il resto dell'esistenza del forum o prese in giro), se non vi piace il nosense, non leggete la storia ma se vi piacciono le storie e le cose senza senso allora leggetela. accetto opinioni negative o positive e nuovi spunti per nuove storie ma non voglio insulti (Chi fa il NoSense, non è scemo, vuole semplicemente divertirsi )

INIZIAMO :

Nel duemilatrentordici [203(1)2] nasce nel pineta* Terra un uomo di nome Pierangelo a Catania in provincia di Lecce perché il cerchio del circoligrafo quantistico non aveva senso e il codice di nascita era stabilito che fosse in Italiah

Italiah è un paese particolare composto da erbetta e erbetta e SAAS, composta da 34 regioni e la più grande era bimbominkialandia dove il presidente della regione era un gamer con il nome che fa vomitare agli occhi. Ma torniamo alle avventure di Pierangelo.

Nel duemilaesettanindici [207(1)5] il pineta Terra viene minacciato da un virus virale batteriologo SAASINDETO in grado di trasformare le persone in alieni, così Pierangelo si stabilì su Marte (In questo universo parallelo tutti i pianeti del sistema sono naturalmente abitabili) per cercare a una curah che poteva quantizzare il pineta e fine della storia...

Ma anche no

Il senso dell'umorismo del conosciuto @Blazengard è per metà proporzionale alla massa dell'elettrone quantizzato come particella subatomica in grado di costruire interi edifici che poi andranno distrutti da dei Draghi in fiamme perché il Carbone è figlio del neutrone, così Pierangelo, una volta fatta questa favolosa scoperta prese acqua, coca cola e sabbia e creò la curah per salvare l'umanità.

Per far si però che la cura funzioni si ha il bisogno di rituali di alcuni utenti di sto forum che possono liberamente SALUDARE ANDONIOHHH e volare con Martin Garrix a 130 urlando persino "Vaccheeehh", ma devono anche scappare dal Nemesis. Le gesta eroiche di Casanova Pierangelo portarono alla frase filosofica "Il coso del Casanova è un coso" e così tutti gli alieni tornarono umani ma Pierangelo va a vivere su Marte.

Spoiler sul sequel : Pierangelo deve affrontare una nuova minaccia, di più non so cosa dirvi

Poi farò anche una storia sulla nascita dell'Italiah

*= Pineta l'ho scritto apposta, non è un errore

Taggo @DarkMoon perché a lei piace il nosense

Guest Ravenblack
Inviato
13 minuti fa, Blazengard ha scritto:

(Chi fa il NoSense, non è scemo,)

Non ho nulla da obiettare.

Ma ne avrei su quelli che scrivono bestemmioni in maiuscolo in un forum in cui è espressamente vietato.

Inviato
1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ma ne avrei su quelli che scrivono bestemmioni in maiuscolo in un forum in cui è espressamente vietato.

Non conosci "mucca..." si tratta di un meme su YouTube dove un uomo guidando urla in continuazione quella frase

Guest Ravenblack
Inviato
Adesso, Blazengard ha scritto:

Non conosci "mucca..." si tratta di un meme su YouTube dove un uomo guidando urla in continuazione quella frase

Lo conosco, ma questo non significa che tu possa scrivere quella bestemmia in un forum in cui è vietato.:asduj1:

Inviato
Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Lo conosco, ma questo non significa che tu possa scrivere quella bestemmia in un forum in cui è vietato.:asduj1:

allora modifico

Inviato
20 minuti fa, Blazengard ha scritto:

(Chi fa il NoSense, non è scemo, vuole semplicemente divertirsi )

Tranquillo, non si pensa che tu sia uno scemo perché fai nonsense.

Ci sono diversi altri motivi.

3 minuti fa, Blazengard ha scritto:

...ad esempio la tua incapacità di comprendere un testo basilare.

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

...ad esempio la tua incapacità di comprendere un testo basilare.

Non stavo parlando della mia incapacità di comprendere un testo, stavo motivando la mia (in verità quella dell'autore originale) bestemmia ma ho modificato adesso

Inviato
1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Non stavo parlando della mia incapacità di comprendere un testo, stavo motivando la mia (in verità quella dell'autore originale) bestemmia ma ho modificato adesso

CVD:

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

la tua incapacità di comprendere un testo basilare.

Inviato
2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Moderatori, tranquilli, ho modificato togliendo il meme con la bestemmia

ne erano apparsi due, quindi li ho avvertiti

Io li avrei catturati.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

germano-mosconi.jpg

Tranquillo, non sono stupido (lo so un moderatore mi ha ripreso per una bestemmia poi modificata da me), ma chi fa il NoSense non è stupido, vuole solo divertirsi

Inviato

Questa discussione è molto utile. Soprattutto per studiare scienze. Domani porto la curah al prof. Ti maniero via fax la lista di di insulti che mi scaglierà addosso :D (per quanto riguarda il nosense, bravo, bella storia XD)

Inviato
Adesso, ChainOfMercy ha scritto:

Questa discussione è molto utile. Soprattutto per studiare scienze. Domani porto la curah al prof. Ti maniero via fax la lista di di insulti che mi scaglierà addosso :D (per quanto riguarda il nosense, bravo, bella storia XD)

Forse ci faccio un film o una WebSerie su YouTube

Inviato
25 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Tranquillo, non sono stupido (lo so un moderatore mi ha ripreso per una bestemmia poi modificata da me), ma chi fa il NoSense non è stupido, vuole solo divertirsi

Divertirsi con un qualcosa che letteralmente non ha senso. Vedo che ognuno ha un concetto diverso del "divertimento". 

Tooru Amuro by Chube

~~~

Inviato
3 minuti fa, KingDom ha scritto:

Divertirsi con un qualcosa che letteralmente non ha senso. Vedo che ognuno ha un concetto diverso del "divertimento". 

Ad ognuno gli diverte quello che si vuole, non è decisione delle persone cosa mi deve divertire

Inviato
Adesso, Blazengard ha scritto:

Ad ognuno gli diverte quello che si vuole, non è decisione delle persone cosa mi deve divertire

Appunto per questo ho detto che abbiamo concetti di divertimento molto diversi, non prenderla come un'offesa. :look:

Tooru Amuro by Chube

~~~

Inviato
6 minuti fa, KingDom ha scritto:

Appunto per questo ho detto che abbiamo concetti di divertimento molto diversi, non prenderla come un'offesa. :look:

Smettila di triggerarmi con quella immagine >.>

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...