Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

3 ore fa, BigDima ha scritto:

bellissima, ne approfitto per dire che nella prossima gen, l'ottava, uscirà una nuova eevoluzionee

I termini forse spero immagino probabilmente sono sconosciuti ?( a meno che tu non lavori per la gf ma credo che attualmente non lo sappiano nemmeno loro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, pokemario ha scritto:

I termini forse spero immagino probabilmente sono sconosciuti ?( a meno che tu non lavori per la gf ma credo che attualmente non lo sappiano nemmeno loro)

no, nelle generazioni pari sono sempre state rivelate le nuove evoluzioni di eevee

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, pokemario ha scritto:

Possono sempre cambiare non è una regola scritta e poi per te 1 è pari?

la prima è l'introduzione, non conta. nella seconda espeon e umbreon, nella quarta leafeon e glaceon, nella sesta sylveon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Possono sempre cambiare non è una regola scritta e poi per te 1 è pari?

 

Adesso, BigDima ha scritto:

la prima è l'introduzione, non conta. nella seconda espeon e umbreon, nella quarta leafeon e glaceon, nella sesta sylveon

Please, continuate questa discussione su eevee nei MP perché voglio entrare in questa discussione per sbellicarmi dal ridere e non fare supposizioni, grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tyrann ha scritto:

ZeoZDVP.jpg

Nell'ultima immagine,sì proprio quella, la faccia di Brionne è quella che ho fatto io quando ieri la mia amica Noemy ha gridato in classe una parolaccia per far stare zitti i ragazzi e per ascoltare la lezione di geografia.  :look: E io ero pure vicino a lei ! :looksi:

Modificato da SerenaAAsylveon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/10/2016 at 06:40, GROUDON17 ha scritto:

Paperowlet e Simbitten

credo che litten sia un riferimento a sora (il protagonista di kingdom hearts) nella trasformazione leone perchè lui è il protagonista della serie insieme a paperino e pippo quindi soritten

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...