ItzTofu Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 23 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Quasire tutta la vita soprattutto se mi fissa dal crepuscolo in poi Preferiresti avere tanti pokesoldi o una fabbrica di pokeball ? Tanti pokèsoldi Preferiresti fidanzarti con Camilla o Alixya? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Argon25 ha scritto: Tanti pokèsoldi Preferiresti fidanzarti con Camilla o Alixya? Camilla,Camilla,Camilla, Camilla Ho detto Camilla? ;-; Preferiresti essere il Campione di Sinnoh o di Hoenn? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Sinnoh tutta la vita Preferiresti viaggiare con Lucinda o con Misty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Camilla,Camilla,Camilla, Camilla Ho detto Camilla? ;-; Preferiresti essere il Campione di Sinnoh o di Hoenn? Sinnoh, Hoenn non mi piace molto... Preferiresti essere un Ditto ed essere sbattuto nella Pensione per sempre o un Qwilfish e marcire nei box per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 3 ore fa, Argon25 ha scritto: Sinnoh, Hoenn non mi piace molto... Preferiresti essere un Ditto ed essere sbattuto nella Pensione per sempre o un Qwilfish e marcire nei box per sempre? Un ditto che si rilassa in Pensione xD Preferiresti viaggiare con Ash e i suoi amici o con il team Rocket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 12 minuti fa, PokéVale ha scritto: Un ditto che si rilassa in Pensione xD Preferiresti viaggiare con Ash e i suoi amici o con il team Rocket? Si rilassa, eh? XD Team Rocket, sono troppo mitici! Preferiresti viaggiare sulla MN Anna, su un taxi di Luminopoli o su un aereo di Ponentopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SovietMudkip Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 8 minuti fa, Argon25 ha scritto: Si rilassa, eh? XD Team Rocket, sono troppo mitici! Preferiresti viaggiare sulla MN Anna, su un taxi di Luminopoli o su un aereo di Ponentopoli? Sulla MN Anna, è sempre stato il mio sogno! Preferiresti che rilasciassero prima Marshadow o Pikachu di Ash in Pokemon Sole e Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Nazkip ha scritto: Sulla MN Anna, è sempre stato il mio sogno! Preferiresti che rilasciassero prima Marshadow o Pikachu di Ash in Pokemon Sole e Luna? Marshadow, non importa niente di quel topo fanservice. Non ho in mente nessuna domanda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SovietMudkip Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, Argon25 ha scritto: Marshadow, non importa niente di quel topo fanservice. Non ho in mente nessuna domanda xD Anche io la penso come te sulla mia domanda. Siccome non ti viene in mente niente la prossima domanda la faccio io. Tipo Drago o tipo Psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 31 minuti fa, Nazkip ha scritto: Anche io la penso come te sulla mia domanda. Siccome non ti viene in mente niente la prossima domanda la faccio io. Tipo Drago o tipo Psico? Drago draghetto dragone zekrom o reshiram? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Drago draghetto dragone zekrom o reshiram? Zekrom, ovviamente. Ghiaccio o acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Zekrom, ovviamente. Ghiaccio o acciaio? Acciao e comunque si zekrom è il top la domanda eccola .... fai da te non mi viene;) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Chi è il più demoniaco dei demòni? Chi è il più cattivo - ah no, tu dicevi un'altra domanda. Preferiresti essere un polemon normale a scelta o uno lotta casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 ora fa, Argon25 ha scritto: Si rilassa, eh? XD Team Rocket, sono troppo mitici! Preferiresti viaggiare sulla MN Anna, su un taxi di Luminopoli o su un aereo di Ponentopoli? Almeno lui alla pensione ci arriva 28 minuti fa, Topanga ha scritto: Chi è il più demoniaco dei demòni? Chi è il più cattivo - ah no, tu dicevi un'altra domanda. Preferiresti essere un polemon normale a scelta o uno lotta casuale? Normale a scelta Preferiresti cercare un pokemon nell'erba alta o in mare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 29 minuti fa, Topanga ha scritto: Chi è il più demoniaco dei demòni? Chi è il più cattivo - ah no, tu dicevi un'altra domanda. Preferiresti essere un polemon normale a scelta o uno lotta casuale? Normale a scelta, io non sopporto la maggior parte dei tipi Lotta. Preferiresti essere il protagonista di un Mistery Dungeon o di un Ranger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 2 ore fa, Argon25 ha scritto: Normale a scelta, io non sopporto la maggior parte dei tipi Lotta. Preferiresti essere il protagonista di un Mistery Dungeon o di un Ranger? Mistery Dungeon ABSOLUTELY!!! Spoiler Se magari, Hydreigon, mi avvisi prima che devo tornare nel mio mondo, eh...... 2 ore fa, PokéVale ha scritto: Almeno lui alla pensione ci arriva Normale a scelta Preferiresti cercare un pokemon nell'erba alta o in mare? Erba alta ( sono un Glameow del percorso 218) Preferiresti essere un pokémon basato su un felino o su un canide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Felino Preferiresti essere Mirton strafatto di Sole e Luna, o il tizio cicciotto del Team Magma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Felino Preferiresti essere Mirton strafatto di Sole e Luna, o il tizio cicciotto del Team Magma? Amo Mirton (e anche essere strafat-ehm-che stavo dicendo???) perciò vada per il giocatore d'azzardo in Kimono. Preferiresti esplorare tutta la regione di Alola via mare con Sharpedo o Lapras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Boh direi Sharpedo,ma il problema è che le zone esplorabili via mare son poche :'( Preferiresti affrontare una palestra situata nei Cieli o negli abissi marini? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Boh direi Sharpedo,ma il problema è che le zone esplorabili via mare son poche :'( Preferiresti affrontare una palestra situata nei Cieli o negli abissi marini? Negli abissi marini. Kyogre o Groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SovietMudkip Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 7 ore fa, Enrico25 ha scritto: Negli abissi marini. Kyogre o Groudon? Ovvio... Kyogre è il top! (anche se preferisco il team magma, ma è più forte kyogre di groudon) Ti piacerebbe essere il campione di Kalos o Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 12 minuti fa, Nazkip ha scritto: Ovvio... Kyogre è il top! (anche se preferisco il team magma, ma è più forte kyogre di groudon) Ti piacerebbe essere il campione di Kalos o Alola? Alola, sarei la prima campionessa! Preferiresti essere un Pokèmon catturato e scambiato in continuazione o non essere proprio catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SovietMudkip Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 minuti fa, Argon25 ha scritto: Alola, sarei la prima campionessa! Preferiresti essere un Pokèmon catturato e scambiato in continuazione o non essere proprio catturato? Non essere proprio catturato... Ti piacerebbe essere un allenatore che allena Pokemon dello stesso tipo (come i capipalestra o Rocco, per esempio) o allenare più Pokemon di tipo diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Più pokemon di tipo diverso Drampa o Druddigon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Drampa obv! Hydraigon o Haxorus? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.