DocBeverly Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 io dovrei riscuotere alle 4 di stanotte ......speriamo il reset tardi ad arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Secondo me le stanno resettando una a una. Continuo a vedere su GymHuntr palestre bianche qua e là. 2 o 3 pokemon che avevo fissi da tempo sono tornati indietro ma in tempi diversi. Sono ripassato e li ho rimessi dentro, infatti la palestra era già stata ripresa ma c'era ancora posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Io le ho ancora tutte e 10. Vediamo alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 ancora tutto al suo posto per quanto riguarda me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tittisc Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Perché era una bufala, ecco perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Tutto apposto per ora nessun reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 7 ore fa, Tittisc ha scritto: Perché era una bufala, ecco perché Ancora con questa storia ; leggi un po' il banner ( scritta in alto ) su questa pagina sul sito ufficiale della niantic: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 7 ore fa, Tittisc ha scritto: Perché era una bufala, ecco perché Non è una bufala è ufficaiale: dicono testualmente" Any Pokémon you've assigned to Gyms will be returned to you at that time." Per ora le mie ci sono .....quindi la data del 16 è stata posticipata perlomeno di qualche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 A me ancora tutto normale, e ho visto anche le palestre del mio paese cambiare colore di recente e quindi è ancora possibile combatterci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Riscosso poco fa regolarmente Forse che abbiano avuto difficoltà e abbiano rimandato di qualche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 52 minuti fa, TDA ha scritto: Riscosso poco fa regolarmente Forse che abbiano avuto difficoltà e abbiano rimandato di qualche ora? La data del "16 giugno" non compare più, è stata sostituita quasi subito dalla parola "soon" (presto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 ora fa, Kyra ha scritto: La data del "16 giugno" non compare più, è stata sostituita quasi subito dalla parola "soon" (presto) Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Allora la mia di ieri era solo suggestione. Mi sono tornati indietro 2 pokemon fermi da tempo, vedevo qualche palestra bianca su Gymhuntr, 3 palestre vicino al lavoro sono cadute pressoché insieme. Mettici che sul forum di Reddit qualcuno scriveva che era iniziato il reset e non potevano entrare nelle palestre. Non credo ancora che sia una bufala, qualcosa cambierà sicuramente nelle palestre, anche se non si sa quando. Vedremo se faranno un reset oppure no. Meglio se da lunedì, nel week end non riesco mai a girare per le palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Le palestre secondo me saranno davvero chiuse, ma al momento funziona tutto regolarmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Ancora un paio d'ore e riscuoto. Oggi ero a Parma e per non saper ne leggere e ne scrivere un pkmn l'ho piazzato ... ho un sacco di pozioni e rivitalizzanti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Le palestre chiuderanno il 19 giugno. Così sta scritto sul sito di niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Esatto, ora è comparsa questa nuova data: Gyms will temporarily close starting Monday, June 19. Any Pokémon you've assigned to Gyms will be returned to you at that time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ore 2.40 del 19 giugno: riscossione avvenuta con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Stamattina tutto normale ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Spero di farcela per le 15:00 visto che a quell'ora devo ritirare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Stamattina alle 5:30 riscosso vediamo se riesco pure stasera alle 2:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Anche a me manca ancora un'ora e mezza per incassare. Comunque tra le modifiche alle palestre mi auguro che sistemino il famoso problema per cui, intanto che tu ti fai il mazzo per tirare su una palestra e crearti un posto in cui inserire il tuo pokemon, passa il testa di c***o di turno a fregarti il posto. Basterebbe mettere un timer anche per questo, come quando sconfiggi una palestra intera. Altra modifica penso gradita è che ti avvisino quando ti sconfiggono una pokemon, magari con l'indicazione di quale palestra. Non dico chi te lo ha sconfitto ma almeno quale palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, Lama1995 ha scritto: Stamattina alle 5:30 riscosso vediamo se riesco pure stasera alle 2:30 Ti sveglierai apposta per le monete? Che perseveranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopizzul Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Gyms_disabled_update Ma i Pokémon mi risultano ancora assegnati.... non dovevano rientrare? Volevo approfittarne per maxarli un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 È Già!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.