Lama1995 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 7 ore fa, aquilfla ha scritto: Ti sveglierai apposta per le monete? Che perseveranza! Alle 2:30 sono ancora sveglio se no spesso mi sveglio apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 On 15/6/2017 at 09:30, Tittisc ha scritto: Non ci sarà nessun reset, era una bufala On 17/6/2017 at 01:47, Tittisc ha scritto: Perché era una bufala, ecco perché Vatti a fidare di certuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 52 minuti fa, brunopizzul ha scritto: Gyms_disabled_update Ma i Pokémon mi risultano ancora assegnati.... non dovevano rientrare? Volevo approfittarne per maxarli un po Secondo me attendono 24 ore per permettere a tutti di incassare ma risultano bloccate a tutti, chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori. Io ero a 10 fino ad un attimo prima della chiusura poi un genio mi ha fatto scendere a 9. Meglio che niente, comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Io ho 10 palestre vediamo se mi fanno incassare altre 100 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Le palestre sono sparite dal radar, i miei pokemon risultano ancora "assegnati ad una palestra" e dopo aver incassato il countdown è ricominciato. Non male! Quindi fino a che non ci saranno le nuove palestre continuerò ad incassare ..... Anche se fossero rientrati i pkmn non li avrei pompati subito. Non vorrei che con l'aggiornamento cambi qualcosa anche tra i pkmn .... se nerfano blissey o qualcun'altro è inutile maxarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Tanta fatica per niente. Ho un pommo in una palestra da inizio marzo. Maledetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 22 minuti fa, Gimli ha scritto: Le palestre sono sparite dal radar, i miei pokemon risultano ancora "assegnati ad una palestra" e dopo aver incassato il countdown è ricominciato. Non male! Quindi fino a che non ci saranno le nuove palestre continuerò ad incassare ..... Anche se fossero rientrati i pkmn non li avrei pompati subito. Non vorrei che con l'aggiornamento cambi qualcosa anche tra i pkmn .... se nerfano blissey o qualcun'altro è inutile maxarli! Io vorrei dei potenziamenti e basta. Io ancora non ho capito perchè hanno indebolito Arcanine sapendo che il meta era a sfavore dei fuoco, e i fuoco in generale non erano fortissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Anche a me risultano ancora in palestra i pokemon (a saperlo mi sarei fatto il giro in modo da incassare) però secondo me è una cosa momentanea. Comunque a me un pokestop si è trasformato in una palestra... e un cambiamento di questo tipo non era mai successo da quando gioco. Per me è una cosa buona visto che ci sono solo 6 palestre nel mio paese e una in più è sicuramente di aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 10 minuti fa, Onix98 ha scritto: Anche a me risultano ancora in palestra i pokemon (a saperlo mi sarei fatto il giro in modo da incassare) però secondo me è una cosa momentanea. Comunque a me un pokestop si è trasformato in una palestra... e un cambiamento di questo tipo non era mai successo da quando gioco. Per me è una cosa buona visto che ci sono solo 6 palestre nel mio paese e una in più è sicuramente di aiuto. A sto punto per far entrare tutti nelle palestre potrebbero eliminare i pokestop e metterci tutte palestre, tanto come avrai letto ora si potrà poi prendere oggetti pure girando il "disco" della palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Io vorrei dei potenziamenti e basta. Io ancora non ho capito perchè hanno indebolito Arcanine sapendo che il meta era a sfavore dei fuoco, e i fuoco in generale non erano fortissimi Fuoco una cippa! Io ne ho uno con IV fantastici ma con morso e battiterra .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Su Gymhntr, per lo meno a Milano, sono spuntate un sacco di palestre nuove. Tutte bianche ovviamente per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Chissà se aumentano le moneta massime ottenibili 49 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Su Gymhntr, per lo meno a Milano, sono spuntate un sacco di palestre nuove. Tutte bianche ovviamente per ora. Anche da noi. Ma ho paura che abbiano tolto dei pokestop. (Specialmente in un punto dove riuscivo a fare sempre grosse ricariche di balls) Diciamo che ho sempre qualcosa di cui lamentarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Chissà se aumentano le moneta massime ottenibili Quelle purtroppo continueranno a rimanere 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Al livello tattico, hanno aggiunto 1 palestra nella zona dominata dai rossi, 2 in quella dominata dai gialli 1 in quella attualmente controllata dai blu (Che però si trova vicino alla stazione, dove spesso cambiava prima di qualche settimana fa) poi altre 2-3 palestre, dove bisogna vedere però quale team popola quelle zone li (i pokestop sono quelli che dovrebbero aumentare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 27 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Al livello tattico, hanno aggiunto 1 palestra nella zona dominata dai rossi, 2 in quella dominata dai gialli 1 in quella attualmente controllata dai blu (Che però si trova vicino alla stazione, dove spesso cambiava prima di qualche settimana fa) poi altre 2-3 palestre, dove bisogna vedere però quale team popola quelle zone li (i pokestop sono quelli che dovrebbero aumentare) anche nelle zone che "copro" io ci sono in totale 6 palestre nuove... e corrispondono a pokestop che quindi avranno trasformato cmq non temere non "tolgono" pokestop, anzi in un certo senso li aggiungeranno, visto che pare che anche le nuove palestre si potranno "roteare" per ricevere oggetti, in pratica hanno "fuso" pokestop e gyms, e in effetti con questo discorso potrebbero trasformare TUTTI i pokestop in palestre... ma credo che non lo faranno per due motivi 1) se qualcosa dovesse cambiare in futuro, e dovessero "modificare" nuovamente le palestre, non avere piu pokestop sarebbe un problema, o cmq dovrebbero poi tornare indietro facendo una sorta di rollout 2) c'era un progetto su moduli aggiuntivi per i pokestop (tipo i moduli esca) che trasformavano i pokestop in centri pokemon per curare, o in zone di scambio per gli scambi e cosi via... se eliminano tutti i pokestop le esche e tutto il discorso moduli cessa di esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ho appena riscosso monete e polvere, troppo bello così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Io dovrei riscuotere ma con il club allenatori non mi fa entrare. Che domani le palestre saranno già anche in alcuni Pokestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Contate 22 nuove palestre, tutte al posto dei pokestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 9 ore fa, Gimli ha scritto: Fuoco una cippa! Io ne ho uno con IV fantastici ma con morso e battiterra .... il mio è un 98% con urlorabbia-sgranocchio :/ comunque adesso non fa più ritirare ed i pokemon son tornati a casa,peccato speravo in altre 100 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 6 ore fa, Kyra ha scritto: Ho appena riscosso monete e polvere, troppo bello così Quindi alle 2 funzionavano...io dovevo prenderle alle 4 e invece non me lo ha permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 43 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Quindi alle 2 funzionavano...io dovevo prenderle alle 4 e invece non me lo ha permesso Si, io ho riscosso all' 1.40 ma adesso è finita la pacchia, lo scudo segna zero e i pokemon sono ritornati all'ovile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Io al lavoro da 5 palestre nei dintorni ora ne conto 12. Ovviamente vicino vicino non è cambiato nulla. A parte uno dei 2 spawn che è sparito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Impossibile farmare monete, hanno azzerato tutto.. Spero almeno che le nuove funzionalità comincino presto e non la tirino per le lunghe sperando che la gente acquisti nello shop :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimo5903 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Due pokestop vicini (pienmo centro di Milano) sono spariti. Al loro posto due palestre in costruzione. Se tanto mi da tanto ritengo che il numero dei pokestop "puri" diminuirà fortemente mentre aumenteranno le palestre, che sembrerebbero, dall'annuncio ufficiale, diventare una sorta di ibrido dove, oltre ai combattimenti, si possono reccogliere oggetti. Comincia l'attesa per vedere gli sviluppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 25 minuti fa, Massimo5903 ha scritto: Due pokestop vicini (pienmo centro di Milano) sono spariti. Al loro posto due palestre in costruzione. Se tanto mi da tanto ritengo che il numero dei pokestop "puri" diminuirà fortemente mentre aumenteranno le palestre, che sembrerebbero, dall'annuncio ufficiale, diventare una sorta di ibrido dove, oltre ai combattimenti, si possono reccogliere oggetti. Comincia l'attesa per vedere gli sviluppi. se le palestre passano da 10 a 6 posti devono aumentarle per forza .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.