Fenrir Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Se lo faranno oppure no mangerò e dormirò come sempre finora a parer mio meglio se aspettano comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Mettetevi l'anima in pace mi sa tanto che il 2017 sarà un anno vuoto ...può darsi che uscirà qualcosa (trailer ecc..) a giungo (?) D'altronde non c'è scritto da nessuna parte che è d'obbligo annunciare nel mese di maggio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 On 20/5/2017 at 14:45, GreenSerperior ha scritto: Mettetevi l'anima in pace mi sa tanto che il 2017 sarà un anno vuoto ...può darsi che uscirà qualcosa (trailer ecc..) a giungo (?) D'altronde non c'è scritto da nessuna parte che è d'obbligo annunciare nel mese di maggio ... Già. Però cavolo, okay che Sole e Luna sono usciti da poco, però dopo il 2015 non voglio un altro anno vuoto. Pokémon deve continuare come ha fatto nelle ultime Gen: 2 anni pieni - 1 anno vuoto - 2 anni pieni - 1 anno vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 E non ci sono stati come i soliti saputelli sparavano. Viva la storia parallela <3 Game Freak non si ripete mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, John ha scritto: E non ci sono stati come i soliti saputelli sparavano. Viva la storia parallela <3 Game Freak non si ripete mai. In realtà non si sa se sono sequels o no (?). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: In realtà non si sa se sono sequels o no (?). Il trailer è stato chiaro sarà una storia parallela. Altro universo, nuovi Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 15 minuti fa, KingDom ha scritto: In realtà non si sa se sono sequels o no (?). Non sono sequels, da come l'ha detto Masuda. Viene detto che è una realtà alternativa a quella di Sole e Luna. Quindi una sorta di Platino o Smeraldo più evoluti. Chiamiamola generazione 7.5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, John ha scritto: Il trailer è stato chiaro sarà una storia parallela. Altro universo, nuovi Pokemon. Mo lo riguardo lol. Comunque per ''nuovi pokèmon'' suppongo si tratti di evoluzioni e forme alternative. Il nuovo universo non è altro che Alola con qualche modifica. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Non sono sequel, da come l'ha detto il signore lì (come caspita si chiama). Viene detto che è una realtà alternativa a quella di Sole e Luna. Quindi una sorta di Platino o Smeraldo. Credo che sia un qualcosa di più. Smeraldo e Platino erano esattamente identici ai giochi precedenti. Questi due potrebbero avere una trama completamente diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, LegendaryGreninja ha scritto: Credo che sia un qualcosa di più. Smeraldo e Platino erano esattamente identici ai giochi precedenti. Questi due potrebbero avere una trama completamente diversa Infatti ho fatto un'aggiunta dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Mo lo riguardo lol. Comunque per ''nuovi pokèmon'' suppongo si tratti di evoluzioni e forme alternative. Il nuovo universo non è altro che Alola con qualche modifica. Come il film. Anche la Ash è un altro Ash con non più brock e misty al suo fianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 6 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Non sono sequels, da come l'ha detto il signore lì (come caspita si chiama). Viene detto che è una realtà alternativa a quella di Sole e Luna. Quindi una sorta di Platino o Smeraldo più evoluti. Chiamiamola generazione 7.5. Avendo nuovi Pokémon, si 7.5 è ,la definizione più corretta, MAMMA MIA QUANTO SONO HYPPATO!!! 7° GEN SI CONFERMA ANCORA LA MIGLIORE GEN AL MOMENTO. Questo significa anche che d'ora in poi le gen non saranno più tanto nette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Avendo nuovi Pokémon, si 7.5 è ,la definizione più corretta, MAMMA MIA QUANTO SONO HYPPATO!!! 7° GEN SI CONFERMA ANCORA LA MIGLIORE GEN AL MOMENTO. Questo significa anche che d'ora in poi le gen non saranno più tanto nette. O semplicemente abbiamo la conferma che GF è assolutamente imprevedibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Finalmente si torna a "teorizzare" e a hypare (non so neanche se sia giusto come l'abbia detto! ) sui nuovi giochi... Comunque come ha detto lo stesso Masuda è una storia alternativa di Pokémon S&L dunque, non è propriamente corretto dire sequel. Anche perché utilizzare i soliti protagonisti nei sequel? Cosa faremo se siamo già campioni di Alola... andiamo a pesca di Magikarp oppure mangiamo Malasade con il nostro """"rivale""""? Almeno in Pokémon Nero2&Bianco2, i protagonisti erano diversi e il sequel aveva senso... 6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Credo che sia un qualcosa di più. Smeraldo e Platino erano esattamente identici ai giochi precedenti. Questi due potrebbero avere una trama completamente diversa Ho paura che sia la stessa cosa di Smeraldo e Platino... forse cambieranno leggermente la trama (tipo che Solgaleo/Lunala sono stati impossessati da Necrozma e il protagonista dovrà liberarli prima di raggiungere l'Ultravarco! ) Ma è presto per dirlo... più che altro pensate che Masuda per nuovi Pokémon intendeva nuovi Pokémon oppure nuove forme Alola? https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: O semplicemente abbiamo la conferma che GF è assolutamente imprevedibile. considerando che la prima, la quarta e la quinta sono molto meglio della settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Chiudete plz, ho bisogno di una camomilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Raga comunque NON è un sequel!!! Masuda ha detto chiaramente che si tratta delle vicende di Sole & Luna vissute in una diversa timeline!! Quindi siamo effettivamente davanti ad un Universo Parallelo!!! Comunque a quanto pare hanno effettivamente realizzato una Generazione 7.5... Komala Evolution DEVI arrivare ora e subito!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.