Vai al commento

E se non ci saranno i sequels di Sole e Luna?

Angry Birds99

Post raccomandati

Inviato

Se lo faranno oppure no mangerò e dormirò come sempre finora :)

a parer mio meglio se aspettano comunque 

Inviato

Mettetevi l'anima in pace mi sa tanto che il 2017 sarà un anno vuoto :rotfl::dead:

...può darsi che uscirà qualcosa (trailer ecc..) a giungo (?) D'altronde non c'è scritto da nessuna parte che è d'obbligo annunciare nel mese di maggio ...:secret:

Inviato
On 20/5/2017 at 14:45, GreenSerperior ha scritto:

Mettetevi l'anima in pace mi sa tanto che il 2017 sarà un anno vuoto :rotfl::dead:

...può darsi che uscirà qualcosa (trailer ecc..) a giungo (?) D'altronde non c'è scritto da nessuna parte che è d'obbligo annunciare nel mese di maggio ...:secret:

Già.

Però cavolo, okay che Sole e Luna sono usciti da poco, però dopo il 2015 non voglio un altro anno vuoto.

Pokémon deve continuare come ha fatto nelle ultime Gen: 2 anni pieni - 1 anno vuoto - 2 anni pieni - 1 anno vuoto

Inviato

E non ci sono stati come i soliti saputelli sparavano. Viva la storia parallela <3 Game Freak non si ripete mai.

Inviato
Adesso, John ha scritto:

E non ci sono stati come i soliti saputelli sparavano. Viva la storia parallela <3 Game Freak non si ripete mai.

In realtà non si sa se sono sequels o no (?).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
Adesso, KingDom ha scritto:

Il trailer è stato chiaro sarà una storia parallela. Altro universo, nuovi Pokemon.

Inviato
15 minuti fa, KingDom ha scritto:

Non sono sequels, da come l'ha detto Masuda. Viene detto che è una realtà alternativa a quella di Sole e Luna. Quindi una sorta di Platino o Smeraldo più evoluti. Chiamiamola generazione 7.5.

Inviato
Adesso, John ha scritto:

Il trailer è stato chiaro sarà una storia parallela. Altro universo, nuovi Pokemon.

Mo lo riguardo lol. Comunque per ''nuovi pokèmon'' suppongo si tratti di evoluzioni e forme alternative. Il nuovo universo non è altro che Alola con qualche modifica.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Non sono sequel, da come l'ha detto il signore lì (come caspita si chiama). Viene detto che è una realtà alternativa a quella di Sole e Luna. Quindi una sorta di Platino o Smeraldo.

Credo che sia un qualcosa di più. Smeraldo e Platino erano esattamente identici ai giochi precedenti. Questi due potrebbero avere una trama completamente diversa 

Inviato
Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Credo che sia un qualcosa di più. Smeraldo e Platino erano esattamente identici ai giochi precedenti. Questi due potrebbero avere una trama completamente diversa 

Infatti ho fatto un'aggiunta dopo :)

Inviato
Adesso, KingDom ha scritto:

Mo lo riguardo lol. Comunque per ''nuovi pokèmon'' suppongo si tratti di evoluzioni e forme alternative. Il nuovo universo non è altro che Alola con qualche modifica.

Come il film. Anche la Ash è un altro Ash con non più brock e misty al suo fianco.

Inviato
6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Non sono sequels, da come l'ha detto il signore lì (come caspita si chiama). Viene detto che è una realtà alternativa a quella di Sole e Luna. Quindi una sorta di Platino o Smeraldo più evoluti. Chiamiamola generazione 7.5.

Avendo nuovi Pokémon, si 7.5 è ,la definizione più corretta, MAMMA MIA QUANTO SONO HYPPATO!!! 7° GEN SI CONFERMA ANCORA LA MIGLIORE GEN AL MOMENTO.

Questo significa anche che d'ora in poi le gen non saranno più tanto nette.

Inviato
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Avendo nuovi Pokémon, si 7.5 è ,la definizione più corretta, MAMMA MIA QUANTO SONO HYPPATO!!! 7° GEN SI CONFERMA ANCORA LA MIGLIORE GEN AL MOMENTO.

Questo significa anche che d'ora in poi le gen non saranno più tanto nette.

O semplicemente abbiamo la conferma che GF è assolutamente imprevedibile.

Inviato

Finalmente si torna a "teorizzare" e a hypare (non so neanche se sia giusto come l'abbia detto! :D) sui nuovi giochi...

Comunque come ha detto lo stesso Masuda è una storia alternativa di Pokémon S&L dunque, non è propriamente corretto dire sequel.

Anche perché utilizzare i soliti protagonisti nei sequel? Cosa faremo se siamo già campioni di Alola... andiamo a pesca di Magikarp oppure mangiamo Malasade con il nostro """"rivale""""? :asduj1:

Almeno in Pokémon Nero2&Bianco2, i protagonisti erano diversi e il sequel aveva senso...

6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ho paura che sia la stessa cosa di Smeraldo e Platino... forse cambieranno leggermente la trama (tipo che Solgaleo/Lunala sono stati impossessati da Necrozma e il protagonista dovrà liberarli prima di raggiungere l'Ultravarco! :asduj1:) Ma è presto per dirlo... più che altro pensate che Masuda per nuovi Pokémon intendeva nuovi Pokémon oppure nuove forme Alola? 

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

O semplicemente abbiamo la conferma che GF è assolutamente imprevedibile.

considerando che la prima, la quarta e la quinta sono molto meglio della settima

Inviato

Raga comunque NON è un sequel!!!
Masuda ha detto chiaramente che si tratta delle vicende di Sole & Luna vissute in una diversa timeline!!
Quindi siamo effettivamente davanti ad un Universo Parallelo!!! 
Comunque a quanto pare hanno effettivamente realizzato una Generazione 7.5...
Komala Evolution DEVI arrivare ora e subito!!! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...