The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Inviato 13 aprile, 2017 Ragazzi… tornerei a casa. Qui non c'è altro da fare. Prepariamo Giallo e finiamo quel discorsetto che avevamo iniziato stamattina… va bene?
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 20:04, The_Karp ha scritto: Dici cose che non capisco. Comunque… il mio creatore mi ha creato per prevedere le mosse avversarie. Per questo sapevo che Delta avrebbe protetto il tipo qui presente. Le tre divinità sono quelle citate dai testi della leggenda, quello che predica la vostra presenza. Non penso serva altro *usa teletrasporto e se ne va* Espandi Tre creature arriveranno su questo pianeta. E porteranno distruzione, morte e disperazione. Colei che modifica la biologia Colui che modifica l'ecosistema Colui che distorce tutto ciò che lo circonda. Solo chi non nasce pokémon potrà abbatterli E, dopo questo, la sua missione in questa terra sarà conclusa ... COMUNQUE COME OSI NON COGLIERE LE MIE CITAZIONI A FIRE EMBLEM?
Shigu Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 20:05, Mordecai ha scritto: Non ho finito con te, nipote autistico di Killer Queen! Lo cerco cattivissimo Espandi Ecco svelata la quarta bomba di Killer Queen: We Will Laser You
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 20:06, The_Karp ha scritto: Ragazzi… tornerei a casa. Qui non c'è altro da fare. Prepariamo Giallo e finiamo quel discorsetto che avevamo iniziato stamattina… va bene? Espandi Okke, speriamo stia meglio :V Comunque se lo rivedo, giuro prendo Emerald per i piedi e lo uso come clava per picchiare Necrozma
Shigu Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 20:08, Mordecai ha scritto: Okke, speriamo stia meglio :V Comunque se lo rivedo, giuro prendo Emerald per i piedi e lo uso come clava per picchiare Necrozma Espandi WEWEWEWEWEWEWE! Nessuno mi tocca Emerald! Nessuno mi tocca il miglior DexHolder!
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 20:06, The_Karp ha scritto: Ragazzi… tornerei a casa. Qui non c'è altro da fare. Prepariamo Giallo e finiamo quel discorsetto che avevamo iniziato stamattina… va bene? Espandi Ok, verso Giallo! E anche verso un discorsetto *sigh*
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Inviato 13 aprile, 2017 Tornate da Giallo, che sta bene e vi ringrazia. Okay… bando alle ciance. Ecco come funge il tutto. Dovremo usare il canto degli antichi per risolvere la maledizione. Vi do qualche altro dettaglio Il canto degli antichi (da non confondere con la mossa peculiare di Meloetta) è stato ideato nel passato per eliminare maledizioni come questa. L'unica pecca? Possono cantarlo solo le femmine perché hanno un timbro vocale più alto ed acuto
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 Giallo é salva, bisogna festeggiare! PRAISE THE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN! Apri contenuto nascosto
Rio. Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 20:16, The_Karp ha scritto: Tornate da Giallo, che sta bene e vi ringrazia. Okay… bando alle ciance. Ecco come funge il tutto. Dovremo usare il canto degli antichi per risolvere la maledizione. Vi do qualche altro dettaglio Il canto degli antichi (da non confondere con la mossa peculiare di Meloetta) è stato ideato nel passato per eliminare maledizioni come questa. L'unica pecca? Possono cantarlo solo le femmine perché hanno un timbro vocale più alto ed acuto Espandi Durante il combattimento, Delta ha cominciato a cantare. Anche se non credo ci aiuterà. Ehi Bouffalant, secondo te Giallo potrebbe aiutarci?
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Inviato 13 aprile, 2017 Delta sta congelando tutti noi. È una traditrice che dovremo punire con la morte. Domattina darò il testo a tutte le donzelle qui presenti. Dobbiamo muoverci! Dobbiamo fare tutto entro dopodomani!
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 20:16, The_Karp ha scritto: Il canto degli antichi (da non confondere con la mossa peculiare di Meloetta) è stato ideato nel passato per eliminare maledizioni come questa. L'unica pecca? Possono cantarlo solo le femmine perché hanno un timbro vocale più alto ed acuto Espandi Su "Uomini Soli" tiro certi acuti, altro che timbro vocale femminile. LO CANTO IO IL CANTO DEGLI ANTICHI On 13/04/2017 at 20:28, The_Karp ha scritto: Delta sta congelando tutti noi. È una traditrice che dovremo punire con la morte. Domattina darò il testo a tutte le donzelle qui presenti. Dobbiamo muoverci! Dobbiamo fare tutto entro dopodomani! Espandi Fermi fermi fermi, Delta mi ha salvato dal Rasengan di Necrozma! Non credo sia cattiva...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Inviato 13 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 20:28, Mordecai ha scritto: Su "Uomini Soli" tiro certi acuti, altro che timbro vocale femminile. LO CANTO IO IL CANTO DEGLI ANTICHI Espandi Canteranno le donne e NON SI DISCUTE! è sera, direi che possiamo dormire. Buonanotte
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 MY LIT SIXTH SENSE IS TWITCHING! Apri contenuto nascosto Tradotto, tutto ciò mi ricorda la sensazione che provo verso la fine di un Lupus in Tabula, quando capisco che quelli che credevo fossero buoni erano lupi e viceversa FOCUS di nascosto su Bouffalant, che non si sa mai.
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 20:31, Chinotto ha scritto: MY LIT SIXTH SENSE IS TWITCHING! Apri contenuto nascosto Tradotto, tutto ciò mi ricorda la sensazione che provo verso la fine di un Lupus in Tabula, quando capisco che quelli che credevo fossero buoni erano lupi e viceversa FOCUS di nascosto su Bouffalant, che non si sa mai. Espandi Apri contenuto nascosto Qua Karp ci fa un twist degli eventi incredibile
Shigu Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 20:21, Mordecai ha scritto: Giallo é salva, bisogna festeggiare! PRAISE THE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN! Apri contenuto nascosto Espandi Apri contenuto nascosto Perché ho finito i like?
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Inviato 13 aprile, 2017 Eccellente Hanno trovato tutti i Dex Holder! Hai sentito, Siri? È fatta Forza! Andiamo a prenderli! Fine capitolo 12
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 20:34, The_Karp ha scritto: Eccellente Hanno trovato tutti i Dex Holder! Hai sentito, Siri? È fatta Forza! Andiamo a prenderli! Fine capitolo 12 Espandi Apri contenuto nascosto Veramente abbiamo un personaggio che si chiama Siri? What?!
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 20:35, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Veramente abbiamo un personaggio che si chiama Siri? What?! Espandi Apri contenuto nascosto Direi che è arrivato il momento di leggersi una certa FF E lo stesso vale anche per me, perché non l'ho mai letta tutta :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.