The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ragazzi… tornerei a casa. Qui non c'è altro da fare. Prepariamo Giallo e finiamo quel discorsetto che avevamo iniziato stamattina… va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dici cose che non capisco. Comunque… il mio creatore mi ha creato per prevedere le mosse avversarie. Per questo sapevo che Delta avrebbe protetto il tipo qui presente. Le tre divinità sono quelle citate dai testi della leggenda, quello che predica la vostra presenza. Non penso serva altro *usa teletrasporto e se ne va* Tre creature arriveranno su questo pianeta. E porteranno distruzione, morte e disperazione. Colei che modifica la biologia Colui che modifica l'ecosistema Colui che distorce tutto ciò che lo circonda. Solo chi non nasce pokémon potrà abbatterli E, dopo questo, la sua missione in questa terra sarà conclusa ... COMUNQUE COME OSI NON COGLIERE LE MIE CITAZIONI A FIRE EMBLEM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Non ho finito con te, nipote autistico di Killer Queen! Lo cerco cattivissimo Ecco svelata la quarta bomba di Killer Queen: We Will Laser You Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ragazzi… tornerei a casa. Qui non c'è altro da fare. Prepariamo Giallo e finiamo quel discorsetto che avevamo iniziato stamattina… va bene? Okke, speriamo stia meglio :V Comunque se lo rivedo, giuro prendo Emerald per i piedi e lo uso come clava per picchiare Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Okke, speriamo stia meglio :V Comunque se lo rivedo, giuro prendo Emerald per i piedi e lo uso come clava per picchiare Necrozma WEWEWEWEWEWEWE! Nessuno mi tocca Emerald! Nessuno mi tocca il miglior DexHolder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ragazzi… tornerei a casa. Qui non c'è altro da fare. Prepariamo Giallo e finiamo quel discorsetto che avevamo iniziato stamattina… va bene? Ok, verso Giallo! E anche verso un discorsetto *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Tornate da Giallo, che sta bene e vi ringrazia. Okay… bando alle ciance. Ecco come funge il tutto. Dovremo usare il canto degli antichi per risolvere la maledizione. Vi do qualche altro dettaglio Il canto degli antichi (da non confondere con la mossa peculiare di Meloetta) è stato ideato nel passato per eliminare maledizioni come questa. L'unica pecca? Possono cantarlo solo le femmine perché hanno un timbro vocale più alto ed acuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Giallo é salva, bisogna festeggiare! PRAISE THE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tornate da Giallo, che sta bene e vi ringrazia. Okay… bando alle ciance. Ecco come funge il tutto. Dovremo usare il canto degli antichi per risolvere la maledizione. Vi do qualche altro dettaglio Il canto degli antichi (da non confondere con la mossa peculiare di Meloetta) è stato ideato nel passato per eliminare maledizioni come questa. L'unica pecca? Possono cantarlo solo le femmine perché hanno un timbro vocale più alto ed acuto Durante il combattimento, Delta ha cominciato a cantare. Anche se non credo ci aiuterà. Ehi Bouffalant, secondo te Giallo potrebbe aiutarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Delta sta congelando tutti noi. È una traditrice che dovremo punire con la morte. Domattina darò il testo a tutte le donzelle qui presenti. Dobbiamo muoverci! Dobbiamo fare tutto entro dopodomani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: Il canto degli antichi (da non confondere con la mossa peculiare di Meloetta) è stato ideato nel passato per eliminare maledizioni come questa. L'unica pecca? Possono cantarlo solo le femmine perché hanno un timbro vocale più alto ed acuto Su "Uomini Soli" tiro certi acuti, altro che timbro vocale femminile. LO CANTO IO IL CANTO DEGLI ANTICHI Adesso, The_Karp ha scritto: Delta sta congelando tutti noi. È una traditrice che dovremo punire con la morte. Domattina darò il testo a tutte le donzelle qui presenti. Dobbiamo muoverci! Dobbiamo fare tutto entro dopodomani! Fermi fermi fermi, Delta mi ha salvato dal Rasengan di Necrozma! Non credo sia cattiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Su "Uomini Soli" tiro certi acuti, altro che timbro vocale femminile. LO CANTO IO IL CANTO DEGLI ANTICHI Canteranno le donne e NON SI DISCUTE! è sera, direi che possiamo dormire. Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 MY LIT SIXTH SENSE IS TWITCHING! Spoiler Tradotto, tutto ciò mi ricorda la sensazione che provo verso la fine di un Lupus in Tabula, quando capisco che quelli che credevo fossero buoni erano lupi e viceversa FOCUS di nascosto su Bouffalant, che non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: MY LIT SIXTH SENSE IS TWITCHING! Nascondi contenuto Tradotto, tutto ciò mi ricorda la sensazione che provo verso la fine di un Lupus in Tabula, quando capisco che quelli che credevo fossero buoni erano lupi e viceversa FOCUS di nascosto su Bouffalant, che non si sa mai. Spoiler Qua Karp ci fa un twist degli eventi incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 12 minuti fa, Mordecai ha scritto: Giallo é salva, bisogna festeggiare! PRAISE THE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN! Nascondi contenuto Spoiler Perché ho finito i like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Eccellente Hanno trovato tutti i Dex Holder! Hai sentito, Siri? È fatta Forza! Andiamo a prenderli! Fine capitolo 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Eccellente Hanno trovato tutti i Dex Holder! Hai sentito, Siri? È fatta Forza! Andiamo a prenderli! Fine capitolo 12 Spoiler Veramente abbiamo un personaggio che si chiama Siri? What?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Veramente abbiamo un personaggio che si chiama Siri? What?! Spoiler Direi che è arrivato il momento di leggersi una certa FF E lo stesso vale anche per me, perché non l'ho mai letta tutta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.