evilespeon Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 On 3/7/2023 at 19:15, Sir.Arthur ha scritto: Grazie ragazzi! Ho iniziato negli anni '80 a videogiocare con il C64. Ho ancora questi Commodore 64/Amiga: Apri contenuto nascosto Hai messo su una collezione spettacolare ,questi sono davvero cimeli da conservare al meglio Sempre complimenti E' stata aggiunta una reazione da Sir.Arthur e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio sad la mia collezione di manga e figure è sempre costantemente in disordine per quanto sia ordinata nella mia mente xD (almeno so dove sono le cose), per mancanza di spazio, infatti cerco di vendere qualcosa, ma ne arriva sempre di nuova ç_ç E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Stefano M e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio posto 2 figure di free! che amo <3 sia rin che haru li adoro *^* Spoiler nei prossimi giorni sono in attesa di un paio di pacchi dal giappone con figure e non vedo l'ora che arrivino çwç E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo questa settimana mi sono arrivate le figure di demon slayer di nezuko e tanjiro della megahouse e quelle di nana della hobby max <3 qualcuno colleziona figure? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile On 5/3/2024 at 20:58, Layla_Serizawa ha scritto: questa settimana mi sono arrivate le figure di demon slayer di nezuko e tanjiro della megahouse e quelle di nana della hobby max <3 qualcuno colleziona figure? Eccomi presente! Dovrei aggiornare/riordinare la discussione Ultimi arrivi per me son quelle mini-figure che stanno in un palmo della mano, molto carine, tra cui: Anya (Spy x Family), Bocchi (Bocchi the Rock), Roxy (Mushoku Tensei) e Mahiro (Onimai). Appena ho tempo posto delle foto, mi servono le condizioni giuste che la mia camera è illuminata come una caverna Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, BloodyRed ha scritto: Eccomi presente! Dovrei aggiornare/riordinare la discussione Ultimi arrivi per me son quelle mini-figure che stanno in un palmo della mano, molto carine, tra cui: Anya (Spy x Family), Bocchi (Bocchi the Rock), Roxy (Mushoku Tensei) e Mahiro (Onimai). Appena ho tempo posto delle foto, mi servono le condizioni giuste che la mia camera è illuminata come una caverna Ma passa a salutare te XD xomunque bentornato Bellissimeeeee le figure che hai scelto non vedo l'ora di vederle E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, BloodyRed ha scritto: Eccomi presente! Dovrei aggiornare/riordinare la discussione Ultimi arrivi per me son quelle mini-figure che stanno in un palmo della mano, molto carine, tra cui: Anya (Spy x Family), Bocchi (Bocchi the Rock), Roxy (Mushoku Tensei) e Mahiro (Onimai). Appena ho tempo posto delle foto, mi servono le condizioni giuste che la mia camera è illuminata come una caverna ahahah capisco xD a me mancano solo le scatole davanti alla finestra xD e sono in una caverna ahahah E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eccomi presente! Dovrei aggiornare/riordinare la discussione Ultimi arrivi per me son quelle mini-figure che stanno in un palmo della mano, molto carine, tra cui: Anya (Spy x Family), Bocchi (Bocchi the Rock), Roxy (Mushoku Tensei) e Mahiro (Onimai). Appena ho tempo posto delle foto, mi servono le condizioni giuste che la mia camera è illuminata come una caverna Già posso confermare, la tua camera è tetra proprio come te E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 55 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eccomi presente! Dovrei aggiornare/riordinare la discussione Ultimi arrivi per me son quelle mini-figure che stanno in un palmo della mano, molto carine, tra cui: Anya (Spy x Family), Bocchi (Bocchi the Rock), Roxy (Mushoku Tensei) e Mahiro (Onimai). Appena ho tempo posto delle foto, mi servono le condizioni giuste che la mia camera è illuminata come una caverna Ohh vedo tutte new entry di buon gusto (Bocchi the Rock me lo sto recuperando proprio in questi giorni) Bentornato Bloody E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Posso aggiungere il mio Zoro carciofino tanto kawaii pure qui? :3 💚 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 ora fa, Celes ha scritto: Posso aggiungere il mio Zoro carciofino tanto kawaii pure qui? :3 💚 Nascondi contenuto Zoro si può aggiungere ovunque XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Zoro si può aggiungere ovunque XD Aggiungo allora pure l'altro Zorino che c'ho ancora nella scatola :3 Spoiler Questo invece lo chiamo Zoro mentino perché c'ha i capelli color menta xD 💚 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Aggiungo allora pure l'altro Zorino che c'ho ancora nella scatola :3 Nascondi contenuto Questo invece lo chiamo Zoro mentino perché c'ha i capelli color menta xD 💚 Che carino zoro mentino...rima non voluta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile (modificato) @Celes impazzita proprio per Zoro ahahah, va beh ti capisco, io per Xao e Levi affronterei qualunque spesa, infatti le loro figure me le tengo strette y.y <3 Modificato 7 aprile da Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da Celes e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: @Celes impazzita proprio per Zoro ahahah, va beh ti capisco, io per Xao e Levi affronterei qualunque spesa, infatti le loro figure me le tengo strette y.y <3 Yep :3 💚💚💚 E non è finita qui, prima o poi dovró comprare anche un'action figure di Zoro non Funko, statica o articolata che sia, ce ne sono una valanga ma prima o poi ne sceglieró e ne compreró una (sempre con un prezzo accessibile, si spera xD). ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 30 minuti fa, Celes ha scritto: Yep :3 💚💚💚 E non è finita qui, prima o poi dovró comprare anche un'action figure di Zoro non Funko, statica o articolata che sia, ce ne sono una valanga ma prima o poi ne sceglieró e ne compreró una (sempre con un prezzo accessibile, si spera xD). di zoro ne hanno fatte un bel po' della pop della megahouse xD ne hanno fatta anche una articolata mi pare, però a me quelle non piacciono quindi non sono sicura dell'informazione xD mi pareva di averla vista lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: di zoro ne hanno fatte un bel po' della pop della megahouse xD ne hanno fatta anche una articolata mi pare, però a me quelle non piacciono quindi non sono sicura dell'informazione xD mi pareva di averla vista lol Fosse solo della megahouse che l'hanno fatto xD Ci sta Banpresto, Bandai, non so quali altri brand pure e di un sacco di serie diverse, e contando pure quelle speciali dei film...ce ne sono una marea XD C'è l'imbarazzo della scelta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Celes ha scritto: Fosse solo della megahouse che l'hanno fatto xD Ci sta Banpresto, Bandai, non so quali altri brand pure e di un sacco di serie diverse, e contando pure quelle speciali dei film...ce ne sono una marea XD C'è l'imbarazzo della scelta ah ecco xD non so perchè op non seguo le figure, però della banpresto non mi piacevano molto quindi non le ho citate, bandai meglio secondo me sinceramente y.y costano di più ma mi piacciono sicuramente di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 aprile Autore Condividi Inviato 8 aprile Hola, mi avete ricordato l'esistenza di questa discussione quindi rieccomi Oggi vi porto alcune figures della linea Tenohira (MegaHouse) quelle mini che stanno in un palmo della mano, son carinissime Bocchi The Rock Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Roxy Migurdia (Mushoku Tensei) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Mahiro (Onimai) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Anya (Spy x Family) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Roxy Migurdia (Mushoku Tensei) Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sono le famose action figure di Rudeus? XD Scherzi a parte molto belle E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 aprile Autore Condividi Inviato 8 aprile 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono le famose action figure di Rudeus? XD Scherzi a parte molto belle Nono riguardo a Mushoku però posterò qualcos'altro prossimamente E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile (modificato) 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nono riguardo a Mushoku però posterò qualcos'altro prossimamente Non sopporto molto queste figure tascabili, soprattutto se rapportate al prezzo, ma debbo ammettere che sono carine, soprattutto quella di roxy. Quando vengo a casa tua sarà meglio che quella la tieni non in vista Modificato 8 aprile da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 34 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Hola, mi avete ricordato l'esistenza di questa discussione quindi rieccomi Oggi vi porto alcune figures della linea Tenohira (MegaHouse) quelle mini che stanno in un palmo della mano, son carinissime Bocchi The Rock Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Roxy Migurdia (Mushoku Tensei) Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Mahiro (Onimai) Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Anya (Spy x Family) Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Oh wow belle collezioni, sono davvero molto carine E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Hola, mi avete ricordato l'esistenza di questa discussione quindi rieccomi Oggi vi porto alcune figures della linea Tenohira (MegaHouse) quelle mini che stanno in un palmo della mano, son carinissime Bocchi The Rock Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Roxy Migurdia (Mushoku Tensei) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Mahiro (Onimai) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Anya (Spy x Family) Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Davvero una bella serie, molto stilose fin dalle box originali ciascuna perfettamente in tema E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 aprile Autore Condividi Inviato 8 aprile 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sopporto molto queste figure tascabili, soprattutto se rapportate al prezzo, ma debbo ammettere che sono carine, soprattutto quella di roxy. Quando vengo a casa tua sarà meglio che quella la tieni non in vista Neanch'io in realtà, ma più che altro perchè non sono molto dettagliate di solito queste invece son davvero ben fatte 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Davvero una bella serie, molto stilose fin dalle box originali ciascuna perfettamente in tema Verissimo infatti son veramente indeciso se aprirle o no, purtroppo così in foto rendono di meno con la plastica di mezzo, ho penato un pò infatti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati