Gosh Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 55 (Se le lotterie ufficiali non vinco mai niente...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Ventuneee (21) Grazie per la Chance! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Lotteria conclusa! Il primo numero della estrazione di ieri della Ruota di Roma non ha portato a nessun vincitore (verrà estratto col numero del commento), mentre il secondo numero estratto della Ruota di Roma di ieri è il... Spoiler 5 Spoiler che corrisponde a... Spoiler @NewPokèFabry Il numero estratto con Random.org è... Spoiler 18 Spoiler che corrisponde a... Spoiler @Toru Contattatemi per lo scambio in PM ragazzi! Grazie a tutti per aver partecipato, a presto con altre lotterie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 22 ore fa, DDR_17 ha scritto: Lotteria conclusa! Il primo numero della estrazione di ieri della Ruota di Roma non ha portato a nessun vincitore (verrà estratto col numero del commento), mentre il secondo numero estratto della Ruota di Roma di ieri è il... Apri contenuto nascosto 5 Apri contenuto nascosto che corrisponde a... Apri contenuto nascosto @NewPokèFabry Il numero estratto con Random.org è... Apri contenuto nascosto 18 Apri contenuto nascosto che corrisponde a... Apri contenuto nascosto @Toru Contattatemi per lo scambio in PM ragazzi! Grazie a tutti per aver partecipato, a presto con altre lotterie! Aspetta, non vorrei rovinare tutto. Ma il mio numero era il 13. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 6 minuti fa, Toru ha scritto: Aspetta, non vorrei rovinare tutto. Ma il mio numero era il 13. Sì però della ruota di Roma ne ho potuto estrarre solo 1, quindi l'altro ho usato il numero del vostro commento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.