Luca18_15 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Ciao, ho contattato @Litfiba Domenica 30, @VIKINGSASA7 Martedì 2 e @Lucario Giovedì 4 ma non mi hanno più risposto. Attendo conferma da @Kaialecs che ho contattato l'ultima volta ieri sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pspgt Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1 ora fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi purtroppo per il momento non possiamo squalificare per inattività poiché gli utenti in questione si sono collegati nei giorni scorsi. Gli incontri terminano domani, il tempo c'è ancora, se volete darci una mano ciascuno di voi può scrivere chi ha contattato, quando l'ha fatto e da quando non risponde? Ci velocizzerebbe le cose di non poco Ho contattato @Litfiba l'altro ieri, un precedente contatto c'è stato il 25 aprile ma da quella data non ho mai ricevuto risposta come detto nel post precedente ho aggiunto il moderatore @Andry alla chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Island Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 A me mancano le partite con @Lucario e @VIKINGSASA7 che ho contattato rispettivamente Giovedì e oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vinto 2-1 contro @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1 minuto fa, SuperTommy99 ha scritto: Vinto 2-1 contro @Green Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPuddy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Ehi ragazzi scusatemi sono stata parecchio male (ho una malattia rara) e quindi mi sono dimenticata completamente .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black624 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 io mi ritiro grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 15 ore fa, LelloVGC ha scritto: A me è già tanto che riesci a giocarla domani ahahah comunque per le 18:30 per me sarebbe eccezionale Va bene alle 18:30 eh.. A dopo (spero non mi esploda il router che qua c'è un temporale che la metà basta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 AVVISO In seguito alla lotta fra Green e Supertommy99 possiamo dire con certezza che: @Loris si qualifica per la seconda fase del torneo come primo del Girone O. @Lapislazzuli si qualifica per la seconda fase del torneo come secondo del Girone O. Manca ancora una lotta per completare al 100% il girone, quella fra SuperTommy99 e LoStormy, ma ininfluente ai fini della classifica finale. Grazie a tutti per aver partecipato, lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 15 minuti fa, black624 ha scritto: io mi ritiro grazie a tutti Confermo il ritiro, a breve aggiorno discussione e risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoStomy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Io e SuperTommy99 lottiamo a breve. Dovrei fare solo il claim per la lotta contro TheEeveeLover, le ho scritto tre giorni fa e non mi ha risposto, @Ferdy posso aggiungerti alla conversazione se è necessario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Ho vinto 2-1 contro @Slim 8-1 nella bracket e topcut ormai garantita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 24 minuti fa, LoStomy ha scritto: Io e SuperTommy99 lottiamo a breve. Dovrei fare solo il claim per la lotta contro TheEeveeLover, le ho scritto tre giorni fa e non mi ha risposto, @Ferdy posso aggiungerti alla conversazione se è necessario? Nono, non preoccuparti: TheEeveeLover è stato squalificato quindi non c'è bisogno di fare alcun claim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vinto 2-1 Vs roselia-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roselia-chan Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Perso 2 a 1 contro LLeonard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vinto 2-0 contro @LoStomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoStomy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 16 minuti fa, Ferdy ha scritto: Nono, non preoccuparti: TheEeveeLover è stato squalificato quindi non c'è bisogno di fare alcun claim Ok Perso 2-0 contro @SuperTommy99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Girone terminato! Grazie a tutti per aver partecipato, lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoganXI Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Io devo ancora effettuare delle lotte, sono disponibile sia tutto oggi che tutto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveLibero11 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 @Ferdy io ti ho aggiunto ai messaggi privati. Devo fare qualcos'altro per i claim? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Cavolo bud niente di serio spero, come stai ora? Certamente ribbit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Io sono online ribbit. Ferdy invece deidara continua a non rispondere e avendogli scritto tre gg fa senza ricevere risposta ne sul gruppo ne sul privato claimo la win. Alla fine mi sono organizzato con tutti meno che con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Capito, qui è solo Deidara che non si riesce a contattare quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 AVVISO @LLeonard e @Lore95 accedono alla seconda fase del torneo, non è ancora possibile definire chi sarà primo e chi secondo a causa di due match non ancora disputati da parte di Lore contro roselia-chan e Frenz17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vinco 2-0 contro Badpuddy... Finisco qui le lotte poiché mi manca solo Deidara che è inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.